+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
-
05-23-2008 02:34 PM #1
[FAN FIC] "My sweet dream, my sweet love and my sweet future
Beh ragazzi ho deciso di scrivervi la mia storia e penso di non competere con le altre storie che mi hanno fatto commuovere (infatti sto piangendo ancora adesso) e faccio i complimenti a tutti. Io vi dico subito che non sono capace a scrivere ma dar? il meglio perch? ? dedicato al mio unico amore.. Michael Jackson- The King of Pop!
"mamma aspettami! Non andare devo finire di scrivere la lettera!!". Mercold? 16 aprile 2008, ore 16 e 59 del pomeriggio, mia madre doveva portare mia sorella a danza e io ne ho approfittato cos? mi dava uno strappo alle poste per spedire quella lettera che mi cambier? la vita. Passarono 4 mesi circa dal mio compleanno ed erano gi? 4 quattro mesi che ero innamorata folle di una persona, una persona che mi ha dato tanto, una persona che mi fa sognare quando la ascolto, una persona che mi fece nascere con la sua musica in testa; avete capito di chi parlo??... ... ... ... Ebbene si, ragazzi ? proprio lui: Michael Jackson.
Spedii la lettera, aggiungendo il mio numero, l'indirizzo e-mail e una foto. Ero super eccitata al pensiero che michael avrebbe letto la mia lettera ma i miei genitori mi continuavano a ripetere "ma dai viviana! finiscila con questo michael jackson, ? solo un pedofilo e non ? stato messo in carcere perch? ha pagato la famiglia dei milioni di dollari ecco perch? ora ? al verde!! poi non risponder? mai a te, sei soltanto una ragazzina stupida che pensa solo q quel pedofilo!" io non potevo sentire quelle cattiverie, scesi dalla macchina e corsi alle poste per spedire la lettera con le lacrime agli occhi e cercavo di nasconderlo ai miei genitori. Ero l?, daventi alla cassetta, non riuscivo a metterla dentro, ero confusa, pensavo a quello che mi hanno detto i miei genitori e a quello che pensavo. Presi coraggio e imbucai la lettera ed rientrai in macchina ancora in lacrime, mio padre mise in moto e partimmo per portare mia sorella. Mia madre scese per accompagnare mia sorella e io e mio padre siamo rimasti in macchina; lui mi guardava storto dallo specchietto, io distoglievo lo sguardo e mi cercavo di nascondere le lacrime ancora che mi scendevano lente fino a cadere sui jeans scuri e sul sedile.
Di scatto mio padre si gira verso di me dicendomi.." Da ora io e mamma ti sequestriamo l'Mp3, il computer e dovrai togliere tutte le insulse robaccie che riguardino a quello l? da quel telefonino cos? non ascolterai, non guarderai più quel gay- pedofilo ci siamo capiti!! E con questo ne ho gi? parlato con mamma ed ? d'acoorto con me e questo comincia gi? da stasera e appena arriviamo a casa mangi studi e vai subito a dormire va bene! io risposi di si, lui mi guard? ancora con quello sguardo maligno e si volt? ed io mi girai verso il finestrino sporco a piangere sotto voce e a pensare al mio sogno michael.
Arrivai a casa, feci quello che mi obblig? mio padre, mangiai fin? i compiti e andai a dormire che in quella orrenda giornata era l'unica cosa che preferivo perch? potevo pensare a michael tutta la notte. Piansi tutta la notte ma in compenso sognai delle cose fantastiche: michael jackson che, per fotuna, l'unica cosa che non mi potevano togliere erano i sogni. Mi preparai e andai a scuola. Entrata in classe la mia amica mi fece "VIVI! ma cosa ti ? successo?! Hai gli occhi rossi e gonfi! Ma hai pianto?" gli risposi tristemente di si ma non le spiegai il motivo perch? non ci volevo neanche pensare anche se lei me lo continuava a chiedere tutte le 6 ore. Arriv? l'una, usc? da scuola e, come tutti i giorni, mi recai alla fermata dell'autobus con le mie amiche ma non dissi nulla ero sommersa nei miei problemi senza a pensare delle sciocchezze che dicevano le mie amiche sui i ragazzi, alcune volte mi chiedevano che cosa ne pensavo ma io rispondo sempre che non mi interessa ma mi fingo interessata ma quel giorno non riusciva a pensare ad altro che alla furia di mio padre. Entrai in casa e sent? un buon profumo e mia madre mi salut? con un sorriso e un bacio, a me sembrava strano sembra che per lei non sia successo niente e non mi chiese neanche cosa avevo (probabilmente mio padre le aveva detto di far finta di niente anzi nel caso di mio padre obbligato! hihi) io ricambiai altrettanto. Erano le 14 del gioved? 17 aprile e pensavo alla mia lettera e visto che non poteva fare niente mi sedetti in giardino a guardare le nuvole a pensare.
Pass? un mese dal invio della lettera e io non ci pensavo più. Un giorno ( ah mi sono dimenticata che la punizione dur? un mese) mi misi al computer per vedere se mi era arrivata posta, guardai niente e andai in cucina a mangiare qualcosa. Ritornai in camera e vidi che c'era un nuovo messaggio ma non c'era il mittente ma la lessi lo stesso... ERA UNA LETTERA IN INGLESE PER ME e diceva: "Dear viviana.. I'm tell you that you are win a poster of michael jackson (era una lettera di un forum diceva che avevo vinto un concorso e che mi portava il premio a milano e che dovrei andarlo a prendere di persona alle 15 esatte davanti la stazione di milano il 19 aprile) io non ci credevo avevo vinto un poster di michael ma non mi fidai molto.
SMS: "Mamma mangio da una mia amika torno a casa stasera il + presto poxibile.. baxi viviana". Sabato 19 aprile, il giorno della consegna, dissi alla mia amica della notizia e le chiesi se voleva venire con me lei entusiasta accett?. Comprammo 2 biglietti per il treno destinazione Milano. Arrivammo in stazione e c'era tantissima confusione di gente che andava e veniva ma del postino neanche un segno allora ci sedemmo in una panchina davanti alla stazione ad aspettare; aspettammo per quasi un' ora e mezza, io non ce la facevo più ad aspettare cos? consogliai alla mia amica se voleva ritornare, stavamo entrando in stazione quando all'improvviso...
se vi piace veramente continuo...
-
05-23-2008 02:43 PM #2Senior Member
Re: My sweet dream, my sweet love and my sweet future: Michael J
:figo: COMPLIMENTI idea originalissima....e poi scrivi molto bene non ? vero che non sei capace...CONTINUA PLEASEEEE...!

PS :S ehm...piccolo commentino...questa ragazza ha dei genitori decisamente duri
...! non sono cos? i tuoi VERO :uff: ?
-
05-23-2008 03:05 PM #3
Re: My sweet dream, my sweet love and my sweet future: Michael J
brava brava...
mi piace moltissimo questa lettera...
I miei sn un p? duri x Michael cio? hanno sentito sl le cose ke dicono gli stupidi ke nn conoscono Michael veramente..
nn sn cosi duri i miei cm hai descritto questi genitori nel testo..
X? ci siamo quasi vicini..
ke diamine quando nn capiscono le cose i genitori...
-
05-23-2008 03:18 PM #4Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
Re: [FAN FIC] "My sweet dream, my sweet love and my sweet future
si si continua !!!!!!!!!!! rulez
mi hai lasciato bloccata alla stazione................. eheh
allora??? omg
che succede??? :figo:
-
05-23-2008 03:19 PM #5Senior Member
I MIEI PER FORTUNA SONO TUTTI E 2 FAN SENN? TOCCAVA CHE SCAPPAVO DI CASA!
-
05-23-2008 03:27 PM #6
complimenti per la fiction
-
05-23-2008 03:59 PM #7
grazie comunque i miei non sono cos? duri beh ovviamente mi hanno fatto storie ma non mi obbligherebbero mai a fare quelle cose anche perch? sanno che mi piace e anche a lora piaceva e mia mamma piace ancora ma non come me..
ff: beh allora se vi piace continuo...
all'improvviso mi sento toccare la spalla mi giro e vedo davanti a me un uomo vestito tutto di nero: portava delle scarpe alla mj con calzini bianchi solo che non riuscivo a vedere la faccia perch? era coperta, io e la mia amica cominciammo a gridare ma quest uomo ci fece segno di stare in silenzio e con le mani segnava di aspettare e fece cenno di andare con lui. Ci port? in una via deserta, io e la mia amica eravamo terrorizzate e avevamo pronti i numeri dei nostri genitori alla portata del tastino verde del telefono cos? se succedeva qualcosa potevamo chiamarli ma non facemmo in tempo a schiacciare il tasto che ci siamo ritrovate in una stradina con pochissime case abbandonate a davanti a noi c'era una macchina nera molto bella assomigliava a quella di michael ma ero talmente terrorizzata che non riuscivo a pensare a michael, riuscivo a pensare soltanto a chi fosse quest uomo e che cosa voleva da noi. La mia amica continuava a dirmi di scappare ma io gli continuavo a dire di aspettare il momento giusto ad un tratto ci fermammo a 2 metri dalla macchina, la porta si apr? e quest uomo entr? e fece cenno anche a noi di entrare; entrammo nella macchina e ci sedemmo di fronte all'uomo mascherato e con i telefono pronti alla mano. L'uomo ci disse con un italiano non tanto corretto: "mi dispiace di avervi spavantate ma non volevo attirare l'attenzione su di me" noi non capimmo cosa intendeva dire allora gli domandammo il perch? e lui cominci? a togliersi l'impermeabile il cappello e gli occhiali e da l? non capii più niente rimasi a bocca aperta e la mia amica pure e insieme esclamammo: "non ? possibile!! non ci credo ? proprio lui!! MICHAEL JACKSON!!!!" lui si mise a ridere e insieme lo abbracciammo ( solo che alla mia amica non piace michael ma per non farlo rimanere male lo fece lo stesso), io avevo le lacrime agli occhi e gli domandai come mai si trovava nella stazione di Milano e come mai venne verso di me e lui mi rispose: "Because I read your letter and I write this letter 'cause I want to see you" io ero contentissima soprattutto all'idea che michael jackson fosse davanti a me e che fosse venuto fino qui a milano solo per conoscermi. Parlammo del più e del meno: della mia passione per lui di quanto fosse bravo ecc.. solo che non mi rendevo conto di che ore fossero, guardai l'ora nel cellulare e..." ODDIO MARTY SIAMO IN RITARDO!! MIO PADRE MI AMMAZZA!!! CORRI!!! sorry michael but I cant't stay 'cause I'm later!" lui mi disse che non c'era problema e che ci accompagnava lui a casa allora l? non avevo avuto il coraggio di dirli di no quindi ci siamo fatte dare uno passaggio fino in Alessandria. Mentre eravamo in macchina lui mi continuava a fissare e a sorridermi e ad un certo punto mi chiese: "This is my private number call when you want ok??" entusiasta gli risposi di si e la mia amica vicino a me invidiosa hihi. Lasciammo la mia amica a casa e nell'orecchio gli dissi di non dire niente ai suoi e neanche a scuola perch? doveva rimanere un segreto tra me e lei, mi rispose di si e che era contenta per me, l? per l? pensai che non fosse veramente contenta e lo not? anche michael e mi chiese cosa stava succedendo, gli risposi solo che era stanca. Martina scese dalla macchina, entr? in casa e...FINALMENTE sola in macchina con michael jackson: un sogno che diventa realt?!.
Mi continuava a fissare cos? tanto che gli chiesi il perch? e lui mi disse: "I watch you because you are beautiful.." io diventai rossa, si avvicin? e mi abbracci? teneramente e ricambiai. Arrivati sotto casa ci salutammo e mi diede un bacino sulla guancia, scese dalla macchina, fece il giro e mi apri la porta per farmi scendere come un vero geniluomo; io gli sorrisi e lo ringraziai per il passaggio, mi avvicinai al cancello quando sento michael che mi chiama si avvicina e mi abbraccia di nuovo e questa volta mi da un bacio vino alla bocca io arross? di nuovo e lui rise, ci salutammo di nuovo e ognuno per la nostra strada (mi sono accorta anche che mentre stavo rientrando lui mi stava guardando dalla macchina!! wow!). Rientrai in casa super felice ma quella felicit? si spense del tutto quando vidi mio padre seduto a capo tavola in cucina che leggeva il giornale, mia madre che cucinava incavolata e mia sorella, ignara della situazione, sdraiata sul divano che guardava disney channel.
Io chiesi intimorita a mio padre che cosa aveva, lui alz? lo sguardo verso di me e con la voce da cattivo mi domand?: "Dove sei stata fino a quest'ora?" io impaurita risposi che sono stata a casa di martina e mi sono dimenticata dell'ora ma a lui non andava gi?, non se lo era bevuto, io avevo ancora più paura quando si alz? verso di me io mi camminai indietro verso la porta e mentre si dirigeva verso di me mi domand? ancora più infuriato. "Davvero? Allora chi era quell'uomo che ti abbracciato e BACIATO daventi al cancello?! EH?! non raccontarmi balle signorina! guarda che non mi piace quando racconti le bugie! dimmi la verit?! CHI ERA QUELL'UOMO?!" url? cos? forte che mia madre e mia sorella si voltarono verso di me e tutti e tre mi stavano fissando con l'aria arrabbiata.
Restammo cos? per qualche secondo quando mio padre fece ancora un passo verso di me chiedendo ancora "allora? vuoi deciderti di rispondere o vuoi stare in punizione ancora un mese?" io dissi una balla perch? non volevo che sapesse che ho visto michael jackson anche perch? non mi avrebbero creduto e avrebbero pensato lo stesso ad una balla allora risposi: "Non era nessuno, era il padre di martina che mi ha accompagnato a casa" ma ovviamente mio padre mi guard? storto e mi url? contro di andare subito in camera mia e che rester? in punizione per un altro mese poi aggiunse: "E STASERA NON MANGI! STAI IN CAMERA TUA COS? IMPARI A NON DIRMI LE BUGIE!" io corsi su in camera a piangere e sbatti la porta mi coricai sul letto a piangere cos? tanto che macchiai il letto.
Sdraiata nel letto, pensavo al mio strano e breve incontro con michael, pensavo a quando mi abbracci? e mi diede un bacio vicino alla bocca, riesco a sentire l'odore del suo profumo di calvin klein lo stesso che usa mio padre e il calore e la dolcezza che emanavano ogni suo abbraccio.
Stavi per addormentarmi quando...
continua...
(preciso che i genitori descritti in questa storia sono inventati hihi hihi )
-
05-23-2008 04:01 PM #8
-
05-23-2008 04:02 PM #9Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
bellissimaaaa!!!!!!! wow
-
05-23-2008 06:36 PM #10Senior Member
stupendissimaaaaa....meno male ke sono inventat! hihi