+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
dqw
-
06-25-2008 03:16 PM #1
[FAN FICTION] I will always love you...
Ciao ragazzi sono ancora io viviana che vi rompo con le mie FF! hihi.
Questo ? il continuo dell'altra FF: "Un incontro combinato". Spero vi sia piaciuta l'altra e questa credo sia ancora meglio
buona lettura. ciaociao
Mi svegliai triste quella mattina, perch? quel giorno facevo 2 anni con il mio Michael e invece ci siamo lasciati l'anno scorso finite le riprese del video Remember the time ma ancora non so il motivo perch? mi lasci? lui ma più avanti scopr? che l'avevano fatto apposta.
Scesi in cucina per fare colazione e sent? un buon profumo di caff?. Entrai e vidi mia madre che me lo stava preparando mi sedetti in ginocchio sulla sedia aspettando la tazza ancora tutta assonnata e mi immaginavo Michael che mi portava la colazione a letto con tutte quello cose deliziose.
Ovviamente mia madre, vedendomi cos? triste, mi chiese se stavo bene e quelle tre parole furono le goccie che fecero traboccare il vaso: scoppiai a piangere e mia mamma che si scusava ma non sapeva perch? quella mattina ero cos? triste e le spiegai tutto.
Mia madre non sembrava triste alla notizia ma io volevo sfogarmi e lei era l'unica persona a cui ho raccontato sempre tutto.
Mi vest? e usc? per prendere una boccata d'aria e per non pensare più a Michael perch? mi facevo solo soffrire. Stavo camminando quando vedo una locandina il poster del prossimo concerto di Michael che verr? fatto a Monza ad ottobre e io, anche se non volevo più vederlo, ci andai lo stesso cos? solo per vederlo l'ultima volta ballare e cantare davanti a me. Comprai due biglietti, uno per me e uno per la mia amica e mia mamma "Ma non avevi detto che non volevo più vederlo??" - "Si mamma ma voglio vederlo un'ultima volta ballare e cantare". La mia migliore amica assist? alla conversazione ma non capiva "Scusa Vivi ultima volta?? Ma tu adori Michael Jackson cosa ti ? successo?? Dai dimmelo sono la tua migliore amica!" - "E va bene ma non dirlo a nessuno ok? Anche se non ci crederai.. ok?" - "Promesso..." e cos? li raccontai della mia storia avuta con Mike e come avevo immaginato non ci credeva cos? le feci vedere l'anello che mi regal? lui e le foto che abbiamo fatte a Neverland e a quel punto si ricredette e mi chiese come mai ci fossimo lasciati (Lei non guardava la tv quindi non sapeva della mia storia con mike e perch? io non volevo lo sapesse cos? le dissi che dovevo fare delle cose per la danza e che sarei rimasta l? ma quando tornai le dissi che avevo finito prima del previsto) ma io le dissi che non ne avevo proprio idea ma che volvevo rimanere sempre con lui.
L'attesa era estanuante e al concerto mancavano ancora 2 giorni. Partimmo il giorno prima per arrivare prima e prendere posto in prima fila perch? volevo vederlo bene e anche se non lo ammettevo provavo ancora un amore grandissimo per lui, lo amavo ancora e avrei dato la mia vita per vederlo sul palco un'ultima volta. Arrivammo a Monza la sera tardi e ci precipitammo subito ai cancelli (anche se era brutto stare l? fino la sera ma ne valeva la pena), ci eravamo preparate tutto mangiare bere e con grande attesa arriv? la sera ma tre ore prima si era radunata una folla pazzasca dietro di noi ma noi eravamo le prime e dovevamo avere i posti migliori.
3..2..1.. APERTI! Aprirono i cancelli e io la mia amica ci siamo precipitate alle sbarre in prima fila con tutta la velocit? che avevamo e alla fine ottenemmo quello che volvevamo. Inizi? il concerto e intorno a noi i fan che urlavano tenendo cartelloni e alcuni vicino a noi erano vestiti alla MJ era magnifico e finalmente inizi? in vro concerto con Michael che salt? sul palco accompagnato da scintille che cadevano sul palco. Indossava una giacca argentata con delle strisce argentate stile militare sotto si vedeva il body oro, i pantaloni neri e i calzini bianchi con i classici mocassini neri. Rest? fermo 2 minuti e tutti che urlavano comprese noi. Gridai "Michael sono Viviana! Michael" e lui si gir? pian piano e mi sorrise e poi rialz? subito la testa e con uno scatto si gir? e tolse gli occhiali li tir? e... comincia a ballare sulle note di Jam! stupendo io piangevo e lo guardavo ballare e cantare e io con lui e alcune volte mi guardava e mi sorrideva. Passate le canzoni Jam, Wanna be startin somethin, smooth criminal e Remember the time (a sentire quella canzone scoppiai a piangere perch? mi faceva pensare a quando ci eravamo lasciati e anche lui mentre cantava ci guardavamo e anche lui piangeva li scendevano le lacrime ma lo nascondeva) e arriviamo a "She's out of my life" e l? tutti che piangevano poi quasi alla fine della canzone come fa sempre scelse una fan e punt? il dito contro di me e intorno a me la gente mi guardava e mi spingeva come dire vai e la mia amca no stare li impalata ha scelto te e evindentemente prova ancora qualcosa per te ma io non ebbi il coraggio e lui faceva ancora segno di salire poi lui decise di venire lui e cos? scese dal palco tutti urlavano e i timpani mi avevano abbandonato le guardie del corpo che tenevano alla larga le altre fan che si dimenavano. Lui venne verso di me cantando e piangendo, io ero immobile e con le lacrime che attraversavano il viso.
Era davanti a me e fece fermare la musica e mi disse "I love you..viviana" tutti rimasero a bocca aperte e l? mi diede un lungo bacio e tutti che urlavano, sembrava proprio quel giorno in cui scesi dall'aereo mi port? via nel Backstage e feci venire anche la mia amica e i fan che urlavano i love you a michael e lui salutava, ero imbarazzata perch? mi aveva baciato davanti a milioni di fan scatenati ma mi sentivo bene perch? cap? che lui provava ancora qualcosa per me. Mi ferm? sul palco e grid? "Io amo questa donna!.." e...
continua...
-
06-25-2008 03:27 PM #2
Re: I will always love you...
Che bella storia Vivi...
Molto brava...
-
06-25-2008 04:37 PM #3
bellissima
-
06-25-2008 05:02 PM #4Senior Member
bellaa
-
06-26-2008 01:41 PM #5
E mi diede un bacio davanti a tutti che urlavano e io ero felicissima ma mi sent? un dolore alla pancia e mi abbassai e Michael che mi sorreggeva chiedendomi se era tutto a posto e chiam? la sicurezza che mi port? nel backstage dai medici per farmi controllare. Non era niente era solo una fitta ma nulla di grave e Michael, appena saputo, si tranquillizz? e continu? il concerto. Terminato, accompagnammo la mia amica a casa e passammo da mia madre per presentarle Michael; era contanta per me e proprio quella sera Mike mi chiese se volevo andare di nuovo con lui a Neverland "Ne sarei molto felice" "Beh..Michael..non so..va beh dai vengo" "Sii che bello" "Sempre se per te va bene mamma" "Oh beh si ma appena arrivi chiama me e soprattutto tuo padre..anzi lo chiamo io ok" "Si, grazie signora star? benissimo, e poi dovr? stare ancora 1 giorno qui in Italia, star? a Monza per qui se vuoi, vivi, puoi restare ancora qua prepararti e partire poi domani se ti va se no puoi vanire in albergo con me e mi farebbe piacere anche perch? ti devo dire una cosa." "Beh va bene mamma va bene per te" "Si si va bene chiamer? tuo padre dopo" "Ma si si mamma ho capito Mike mi aspetti che mi preparo la valigia ok?" "Si aspetto fuori ok.." "A dopo..". Mi preparai la valigia più in fretta che potevo e nel frattempo mia madre chiam? mio padre e per caso, mente scendevo ascoltai la telefonata "Si, tesoro, ha voluto andare al concerto quello l'ha rivista e ora l'ha invitata a Neverland e io ho dovuto dire di si per non far soffrire Viviana perch? si amano e si vede e non voglio farli separare di nuovo..Eh..spero che Viviana non venga a sapere nulla di quello che abbiamo fatto 2 anni fa perch? si sveglia tutte le mattine piangendo e io non so mai cosa dire.. va beh ne parliamo poi ciao." Ero nervosa e triste "Che cosa mi devi spiegare mamma..." "Oh vivi ciao.. dai vai che ti aspetta in macchina" "Che cosa avete fatto tu e papa! Ci avete fatto lasciare e litigare! mamma come hai potuto lo sai quanto ci amiamo io e Michael perch? l'avete fatto!!!!!!" urlavo e piangevo dalla rabbia e mia mamma mi calmava ma non riuscivo a crederci alla fine m i raccont? tutto: "Tuo padre non approvava che uscissi con Michael cos? mi mise in mezzo al suo piano..." dissi a Michael di entrare perch? era giusto che anche lui sentisse anche se mia madre non se la sentiva di parlare davanti a lui "...io accettai perch? ne fui costretta se no avrebbe fatto tutto più velocemente e anche male e visto che non volevo farvi soffrire sugger? una cosa meno sofferente" "E credi che sono stata meglio in questo due anni?? Mamma.." "Si lo so e mi dispiace, anche a te Michael mi scuso tanto" "Non fa niente io lo sapevo" "Tu cosa??!!" dissi "Si tuo padre me lo aveva detto di lasciarti perch? non volevo che io ti facessi soffrire, io continuavo a dirli che questo non potr? mai accadere perch? sei la donna dei miei sogni quindi quando abbiamo litigato era tutta una finta e adesso che mi hai detto che hai sofferto per due anni ti chiedo scusa" scoppiai a piangere e lui mi consolava e dissi a mia madre che non doveva farlo e doveva dirmelo prima " Si scusa, ma ? stato tuo padre che ci ha detto do non dirti nulla" "Allora parler? con pap? quando sar? a Neverland ora mi volgio riposare e recuperare con Michael" "Beh non sar? certo io a impedirtelo.. siate felici.. e Michael controllala" "Non si preoccupi ? in buone mani" e cos? salimmo in macchina e ci dirigemmo all'hotel di Monza e l? dopo due anni ci facemmo le coccole almeno fich? non ci addormentammo. La mattina mi scegliai felicissima e subito dopo di me si alz? michael, ci preparammo e andammo a fare colazione. Passammo il pomeriggio a fare shopping e inseguiti dai fan e dai paparazzi che continuavano a scattarci le foto. La sera avevamo l'aereo per l'America alle 6 quindi alle 4 partimmo per l'aereoporto. Il viaggio fu estenuante e dopo 6 ore di attesa finalemente arrivammo. Ci precipitamo subito a Neverland e dormimmo fino alle 10 di mattina ma quel giorno non cominci? molto bene.
continua....
-
06-26-2008 06:37 PM #6
Va beh ho capito che non vi piace non scrivo più..
-
06-26-2008 07:17 PM #7
We bella ma sei pazza????Continua senn? vengo dv stai tu e ti faccio scrivere io eh!!! eheh Continua please!!!
Originariamente inviato da vivi_jackson
-
06-26-2008 09:54 PM #8
quotoooooooo....scrivi ancoraaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da jacksonina14
-
06-27-2008 07:39 AM #9
Ok oggi finisco...
Originariamente inviato da Nanyjack4e
-
06-27-2008 03:22 PM #10
Il seguito..vi prego postate commenti se no credo che non ci piace

Mi svegliai con un terribile mal di pancia come quello che mi venne al concerto ma non dissi niente a Michael, non volevo che si preoccupasse, tanto mi sarebbe passato ma non ? cos?.
Durante la mattinata era solo un fastidio ma nel pomeriggio si rivel? molto fastidioso e stavo malissimo cos? dissi tutto a Lui che preoccupatissimo mi port? subito in ospedale.
I medici dissero le stesse cose che mi disse la guardia medica al concerto e che potevo stare tranquilla e nel caso si ripresentasse cos? forte di venire al pronto soccorso; all'uscita i paparazzi continuavano a farci delle foto e fare domande a Michael ma lui ignorava era più preoccupato di me.
Stavo ancora male e lui era accanto a me che mi coccolava ma alla sera il dolore scomparse e mi sent? subito meglio e andai con Michael a fare una passeggiata al chiaro di luna in mezzo alle giostre. Era magnifico si vedevano tutte le stelle "Vivi sei sicura di stare bene..perch? ? la seconda volta che ti capita" "Si si Michael ? tutto ok! Sto bene hai sentito il dottore ? una cosa da donne e se si ripresenta andaimo a fare dei controlli ok devi stare tranquillo ma mi fa piacere che ti preoccupi di me vuol dire che ci tieni a me" "Ma certo che ci tengo a te..non ti dimenticher? mai" e ci baciammo sdraiati sul prato sotto le stelle.
Il giorno dopo ero super elettrizzata e il mal di pancia non si present? per tutto il giorno anche se avevo paura perch? era molto doloroso e insopportabile non riuscivo neanche a stare in piedi ma durante la notte mi sent? ancora male.
Mi venne la febbre alta 39 e mezzo, cominciai ad avere vomito e avevo feddo, mi girava la testa e non stavo in piedi. Michael si mise a piangere e chiam? subito l'ospedale per riferirli che saremmo arrivati in meno di due minuti. Mi avevano riservato una camera molto grossa con una bella vista sulla citt? di Los Angeles, mi fecero sdraiare sul letto e mi misero l'aflebo e Michael era sempre vicino a me e con le lacrime che li scendevano e anche io.
Mike chiam? subito i miei genitori per avvisarli e anche la mia amica e tutti i miei parenti che vennero qui in 2 giorni portandomi tanti regali e fiori e Michale era sempre l?, era rimasto con me tutto il tempo senza andare a casa "Amore puoi andare a casa, devi cambiarti, dai poi torni qui" "E va bene, ma torno subito my girl...non voglio lasciarti un minuto da solo" e and? a casa. Era rimasto l? tutto il tempo (erano trascorsi ormai 5 giorni e andava a casa solo per lavarsi e cambiarsi , sono 5 giorni che piange e dorme qui mi dispiaceva cos? tanto) piangeva sempre e pregava, lo sentivo la notte, piangeva e pregava per 5 giorni non mangiava niente solo qualche snak ma per il resto era sempre accanto a me e sperare che guarissi.
Era quasi Natale e io ero sempre uguale, ma i medici mi hanno detto che potevo tornare a casa ma sarei stata sempre sotto controllo ed ero sempre sotto aflebo ed era meglio cos? Mike era a casa sua e poteva stare anche con me e io pensavo solo a lui perch? ha passato 2 mesi d'inferno e stavo male per lui.
Il giorno di Natale arriv? e la casa era magnifica e potevo camminare cos? Michael mi fece vedere gli addobbi che aveva fatto mettere era stupendo: pupazzi di neve, bastoncini colorati ovunque, ghirlande enormi un sogno...
Il pranzo fu molto gradevole e Mike aveva invitato la sua famiglia e la mia ci siamo divertiti un mondo e devo dire che i suoi fratelli non erano niente male hihi.. il pomeriggio fu molto bello: uscimmo a fare una bella passeggiata tutti insieme e mia madre e quella di Mike stavno parlando molto insieme (? dalla mattina che parlano mamma mia!! hihi ).
La sera mangiammo di nuovo tutti insieme e restammo svegli fino a tardi a ridere, il padre, anche se molto serio (mi faceva un po di paura), faceva delle battutte molto divertenti e non avevo mai visto Michael ridere cos? tanto.
Quando se ne sono andati tutti, io dissi a Mike che ero molto stanca e dissi che sarei andata a dormire "Si my girl vai ti raggiungo subito" "Ok buona notte".
Quando mi svegliai...
continua...