+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
dqw
-
07-15-2010 12:43 PM #21
Vai Enry...mi piace proprio questa FF,ma non lasciarmi così adesso!!! :O :O
-
07-16-2010 07:16 AM #22
Ho letto tutto e...mi piace da pazzi...
*___* Questa parte è stata meravigliosa. Avrebbe proseguito la sua passeggiata continuando a ripercorrere con i ricordi la notte precedente e cercando di carpirne ogni minimo dettaglio, li avrebbe poi custoditi gelosamente, dentro di s? anche in silenzio se lei non avesse ricordato.
Fantastico....-Michael…aveva questa tra le mani.-
Lui si voltò per vedere cosa Sophie le stesse porgendo, si asciugò le lacrime con la manica del cappotto e cercò di trattenersi.
Quando la vide sentì come una fitta al cuore, faceva male, troppo male, quella foto, la sua espressione. Era così bella.
Quel momento felice lì davanti a lui mentre davanti ai suoi occhi ora non c’era più quella meravigliosa creatura che gli diceva di amarlo ma tutt’altro, c’era la fine di quel sogno e l’inizio di un incubo dal quale avrebbe voluto svegliarsi il più presto possibile.
Se solo sapesse cosa rappresenta quella foto...venne in mente uno strano ricordo, lui passava il tempo a fissare una fotografia che sembrava ritrarre proprio se stesso, è vero che le star sono egocentriche. Ma fino a quel punto- pensò sorridendo tra s? e s?.
Vai enry ti seguo complimenti :baciofata:

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando