+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
dqw
-
07-02-2008 11:22 AM #1Senior Member
[FAN FICTION] Ricordi...
Salve ragazzi! questa ? una storia k ho scritto un p? d tempo fa a puntate su un altro forum... spero vi piaccia!
Primo Capitolo: The start of a story...
Mi ricordo?. Ero giovane ed ingenua? ed avevo una cotta pazzesca per lui? s? proprio lui? il magnifico Michael Jackson, ricordo che facevo di tutto per vederlo, viaggiavo tra Napoli, Londra, Los Angeles? ovunque lui andasse io lo seguivo, ma sempre con lo stesso risultato: mai riuscire ad incontrarlo, riuscire a parlargli per qualche minuto.
Alcuni anni fa?. Avevo una ventina d?anni ed ero a Londra per motivi di studio? ricordo benissimo quel giorno, e come dimenticarlo?
Mi trovavo in un lussuosissimo albergo del centro di Londra, vicino Backingam Palace ed ero nella mia stanza a farmi i fatti miei ovviamente con lo stereo a tutto volume, e con Man in the mirror, Dirty Diana e tutte le canzoni più sdolcinate di Michael, dalla mattina alla sera. Una sera, erano all?incirca le 23.30, mi bussarono alla porta, io ero sotto la doccia e urlai ?just a second, please!!!? e sent? rispondere ?ok! But it?s too late?..? feci il più veloce possibile mi attorcigliai un?asciugamano intorno al corpo e corsi ad aprire la porta?. Non potevo crederci?. Si! Era proprio lui, davanti a me, il carne ed ossa!!! Era proprio Michael Jackson? cavolo!!!
Rimasi impietrita, lui se ne accorse, mi guard? dall?alto in basso, not? che il mio abbigliamento non era molto conosono alla situazione? e diciamo che os? guardare anche più in l? del normale. Mi ripresi un attimo e dissi ?i?m sorry sir? i didn?t know? i?m so sorry? mi dispiace, davvero! Non volevo disturbare!!!? quando mi sent? parlare in Italiano, sorrise, quel suo sorriso? ricordo ancora oggi com?era? era dolce, stupendo, unico?. Mi guard? negli occhi e mi disse, in un italiano quasi perfetto: ?Non ti preoccupare, solo che ? tardi sn le 11 e mezza? domani avr? una giornata molto impegnativa e vorrei dormire un po?? ma?. Sei sola??e io risposi con un flebile ?si?.? ?posso entrare?? mi chiese ed io di nuovo, ancora con meno voce dissi ?certo?si?.?.
Si sedette sul letto e mi disse ?non preoccuparti, asciugati, senn? ti prenderai un raffreddore! Non preoccuparti io ti aspetter?? ?ok? risposi? corsi nel bagno, feci il prima possibile, ci misi un quarto d?ora + o meno?. Ma non sentivo più lo stereo acceso? rientrai nella stanza e lo trovai l?, addormentato sul mio letto?. ?ca**o?.? pensai ?ho qui michael jackson proprio sul mio letto! Michael che domre nel mio letto? Nessuna delle mie amiche mi creder?? non ci credo neanche io!!? mi diedi due schiaffi per capire se ero sveglia o se dormivo? ?cavolo? allora ? tutto vero? mi misi il pigiama e mi sedetti sulla poltrona che c?era di fronte al letto e mi misi a guardarlo?. Iniziai a piangere?. Lo fissavo e piangevo? sempre di più e non riuscivo a smettere e mi ritornarono in mente tutti i momenti in cui avevo sognato una situazione del genere? ripensai a quando io e le mie amiche comprammo la cassetta del film ?moonwalker? con tutti i nostri risparmi e una volta a settimana ci radunavamo a casa di qualcuna per vederla, ripensai a quella specie di altarino che avevo nella mia cameretta piena di foto, di ritratti, di testi di canzoni, ricordai di tutte quelle volte che ascoltavo le sue canzoni e piangevo come una stupida cercando di immaginare un incontro con lui? e adesso? lo avevo l? nella mia stanza, sul mio letto?. All?improvviso si svegli?, mi guard? e sorrise, mi disse ?scusami? nn avrei dovuto addormentarmi, comunque io sono Michael?? io pensai ?cavolo so ki sei!!!! Io ti amo!!!!- risposi dicendo ?io sono roberta? il piacere ? mio?? ?no, ti sbagli il piacere ? solo mio?.? Mi disse, poi continu?: ? oggi ti avevo vista nella hall dell?albergo ma poich? c?erano troppo paparazzi nei paraggi, ho preferito non avvicinarmi a te e poi stasera non sapevo neanche che ti trovassi in questa stanza? comunque ho notato che ascoltavi le mie canzoni?. Sei una mia fan vero?? mi sorrise e mi fece l?occhiolino? io diventai rossa e abbassai lo sguardo ?si?? risposi ?sono una tua fan, ti ho seguito dappertutto? speravo di incontrarti e adesso? ? successo per caso?? alzai lo sguardo e vidi che si era avvicinato verso di me?
Continua?? at the next stop! :P
-
07-02-2008 11:59 AM #2
Re: [FAN FICTION] Ricordi...
Bellissimaaaaaaaaaaa...continua ti pregoooooooo :figo:
-
07-02-2008 05:06 PM #3Senior Member
Grazie ^^
-
07-02-2008 06:39 PM #4
Cavolo... sei un asso continua please e non smettere...
-
07-02-2008 09:56 PM #5Senior Member
Grazie ankora ^^
Ne ho scritte tante... pian piano le poster? tutte se v far? piacere! LOL
-
07-02-2008 10:01 PM #6Senior Member
stupenda complimentoni
non vedo l'ora di leggere la prossima puntata
-
07-03-2008 01:19 PM #7Senior Member
Seconda puntata: Un regalo speciale...
... mi sorrideva... "che sorriso stupendo..." dissi a bassa voce.... ma lui mi sent?.... "grazie... baby... sei davvero gentile..." e continuava a sorridere... sembrava mi provocasse.... io diventai rossa... per interrompere quell'attimo di silenzio iniziai a dire... "bh?... michael... cosa... cosa... cosa mi racconti?" "bh?..." disse lui continuando a sorridere " posso dirti che sar? in questo albergo per altri 2 giorni poi torner? a casa, sono qui per delle conferenze e per comprare una casa.... sono qui anche per cercare una ragazza.... i want a girl... a beatiful girl... like you.... " io spalancai gli occhi, diventai ancora più rossa in viso.... me ne accorsi e mi alzai e andai vicino la finestra, diedi uno sguardo all'orologio.... erano le 00.27 "michael..." dissi "dovresti andare a letto, hai detto che domani avrai una giornata molto impegnativa..." "baby...." mi rispose "why don't we'll sleep toghether... tonight?" mi girai di scatto... era vicinissimo, i nostri nasi si toccavano, io ero imbarazzitissima... non sapevo che fare, non sapevo che dire... "si... ma... non voglio che tu faccia tardi domani..." e lui "don't warry baby. tonight you'll be mine... you'll be mine for ever...." mi baci?.... non capivo nulla... mi sembrava di stare sopra una nuvola, sopra il cielo... ero felicissima e anche molto confusa... cosa sarebbe successo in seguito? come sarebbe andata a finire tutta questa storia?.... la notte la passammo a fare l'amore, parlare e scherzare.... il mattino seguente mi svegliai e lui gi? non c'era più accanto a me... trovai un bigliettino sul cuscino, che profumava di lui "goodmorning baby, I waked up early this morning, i'll come to meet you later... about 13.30? i know it's time for breakfast but... i want to see you again... i miss you, i need you and you're love... you're my liberian girl.... love Michael" scoppiai a piangere mentre leggevo quel bigliettino.... mi ributtai sul cuscino... sentivo ancora il suo bellissimo profumo alla vaniglia... le mie labbra avevano ancora il sapore delle sue.... lo amavo cos? tanto... decisi di uscire a fare compere e di comprargli anche un pensierino.... andai in giro per molti negozietti che si trovavano vicino l'albergo... a mezzogiorno torni in camera mi feci la doccia, mi preparai e preparai quel pacchettino accanto alla porta, per non dimenticarlo...
Erano le 13.29 quando mi squill? il telefonino "She Was More Like A Beauty Queen From A Movie Scene I Said Don't Mind, But What Do You Mean I Am The One Who Will Dance On The Floor In The Round She Said I Am The One Who Will Dance On The Floor In The Round....." io corsi a rispondere... vidi il numero ma nn lo conoscevo, era un numero inglese "hi! this is roberta!" risposi. "roberta... sono michael... sono qui fuori la porta... nn mi fai entrare?" si mise a ridere e anche io iniziai a ridere.... "certo, entra la porta ? aperta". lui entr?, ma io mi nascosi... volevo prenderlo un p? in giro, stavamo ancora parlando al cellulare "ma dove sei? non ti vedo!?" "indovina... anzi prima di cercarmi apri quel pacchetto che sta vicino alla porta..." mi rispose "ok... ma mica sar? un regalo?!" e io gli feci il verso "ma mica sar? un regalo?.... e se lo fosse!?" ci fu un minuto di silenzio, intanto io da dentro l'armadio lo guardavo, aveva aperto il pacchetto e sorrideva, girava e rigirava il mio regalo tra le mani e sussurrava "this girl is crazy... she's fantastic...." attaccai il telefono e saltai fuori dall'armadio. "do you like it?" gli dissi con un sorrisone a 4000 denti.... "sure! it's beatiful, but.... sei pazza.... ma come ti viene in mente? nessuno mia aveva fatto un regalo simile... sei fantastica..." e mi baci?... il mio regalo era davvero unico, forse anche stupido.... lo trovai in un piccolo negozio di cd lo vidi, era stupendo, ed era anche l'unico.... il disco in vinile di off the wall.... pensavo fosse carino regalargli un suo cd, uno dei primi...
Continua............... spero k vi piaccia anke questa puntata
-
07-03-2008 04:05 PM #8
Bellissima...
-
07-03-2008 05:31 PM #9
Che bella... Che dolce.... continua please!!!!!
-
07-03-2008 05:56 PM #10Senior Member
^^ Grazie... !!!