+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
dqw
-
02-01-2012 02:24 PM #71Senior Member
Scusa Jack_Lady,la prossima volta farò più attenzione!
Buona lettura a tutte!
Tornate dal bagno,le tre si precipitarono in classe,mentre la prof stava facendo l'appello.
Prof:"Jackson"
Mike:"Presente".La prof stava per pronunciare il nome della ragazza.Barby in punta di andò verso il suo posto,Mike la vide e si mise a sghignazzare pff e con lui anche Barby e le ragazze che erano già sedute ai propri posti.Barby,distratta,non notò il suo zaino posato a terra e fece...un volo xD e un urlo carico di comicità:"...AAAAAAAAA!!!".E proprio in quel momento la prof pronunciò il suo cognome:"Jefferson".(Barbara Jefferson?!Ma sono un genio *0* xD).Barby da dietro,spiaccicata a terra alzò la mano e rispose con un filo di voce:"...presente"
Prof:"Jefferson oggi starà in panchina con la signorina Robinson(Francesca Robinson xD).Cortesemente,stia più attenta la prossima volta,perchè voglio ricordare a tutti che alla fine del mese ci saranno gli scrutini e io devo valutare TUTTI,chiaro?(domanda retorica -.-")"
Barby:"Cristallino miss perfettina!(per dirvelo prima,io in classe molte volte faccio così xD)"a queste parole Mike si mise a sghignazzare.
Prof:"Signor Jackson,vuole aggiungere qualcosa?"
Mike:"No professoressa,mi scusi!".Marty passò un bigliettino a Barby.
BIGLIETTINO
Sta volta l'hai fatta grossa xD!
Mike:"Io concordo con la Marty"disse leggendo il biglietto(era un banco a quattro Francy,Marty,Barby e Mike).Barby sorrise e poi disse:"Si,lo so"rivolgendosi verso Mike.
Prof:"Ragazzi scendiamo in palestra!"I ragazzi presero le loro cose e uscirono dalla classe.
Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto!
-
02-01-2012 04:14 PM #72Senior Member
meraviglioso continua presto
-
02-02-2012 12:18 PM #73Senior Member
che bella :love1: l'ho letta tutta
coninua presto"!
-
02-02-2012 01:14 PM #74Senior Member
Grazie mille
-
02-02-2012 02:06 PM #75Senior Member