+ Rispondi
Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75
dqw
    Senior Member
    Scusa Jack_Lady,la prossima volta farò più attenzione!
    Buona lettura a tutte!

Tornate dal bagno,le tre si precipitarono in classe,mentre la prof stava facendo l'appello.
    Prof:"Jackson"
    Mike:"Presente".La prof stava per pronunciare il nome della ragazza.Barby in punta di andò verso il suo posto,Mike la vide e si mise a sghignazzare pff e con lui anche Barby e le ragazze che erano già sedute ai propri posti.Barby,distratta,non notò il suo zaino posato a terra e fece...un volo xD e un urlo carico di comicità:"...AAAAAAAAA!!!".E proprio in quel momento la prof pronunciò il suo cognome:"Jefferson".(Barbara Jefferson?!Ma sono un genio *0* xD).Barby da dietro,spiaccicata a terra alzò la mano e rispose con un filo di voce:"...presente"
    Prof:"Jefferson oggi starà in panchina con la signorina Robinson(Francesca Robinson xD).Cortesemente,stia più attenta la prossima volta,perchè voglio ricordare a tutti che alla fine del mese ci saranno gli scrutini e io devo valutare TUTTI,chiaro?(domanda retorica -.-")"
    Barby:"Cristallino miss perfettina!(per dirvelo prima,io in classe molte volte faccio così xD)"a queste parole Mike si mise a sghignazzare.
    Prof:"Signor Jackson,vuole aggiungere qualcosa?"
    Mike:"No professoressa,mi scusi!".Marty passò un bigliettino a Barby.
    BIGLIETTINO

Sta volta l'hai fatta grossa xD!

Mike:"Io concordo con la Marty"disse leggendo il biglietto(era un banco a quattro Francy,Marty,Barby e Mike).Barby sorrise e poi disse:"Si,lo so"rivolgendosi verso Mike.
    Prof:"Ragazzi scendiamo in palestra!"I ragazzi presero le loro cose e uscirono dalla classe.
    Scusate se vi ho fatto aspettare così tanto!

Senior Member
    meraviglioso continua presto

Senior Member
    che bella :love1: l'ho letta tutta
    coninua presto"!

Senior Member
    Grazie mille

Senior Member
    Bello sorellina posta presto

+ Rispondi
Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Permessi di invio