+ Rispondi
Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 130
dqw
    Senior Member
    Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo mille anni di assenza forzata rieccomi sull'mjjjjjjjjj!!!
    E soprattutto rieccomi qui a commentare la nuova storia della Mari che come al solito è una figata! :bananino::bananino::bananino:

Senior Member
    La rileggo volentieri questa storia Mari : è più " pepata" di tutte le altre...... ed io ho proprio bisogno di una botta di vita adesso.
    Prosegui quanto prima!

Senior Member

Cap. 2.

Nelle settimane che seguono, mi rivedo con Jackson diverse volte: ho bisogno di lui per preparare una strategia adeguata con la quale muovermi.

Ci incontriamo sempre nel mio studio, e durante i nostri colloqui scopro, devo ammettere non senza un certo stupore, che è profondamente diverso da come me l’ero immaginato.
    L’avevo infatti catalogato come la solita star spocchiosa e piena di s?, come sono la maggior parte di quegli individui che hanno raggiunto nella vita una notorietà più o meno meritata: invece, scopro in lui una persona molto intelligente ed anche molto colta, a suo modo.
    E’ curioso, non si accontenta di spiegazioni generiche: vuole sapere e capire il perch? di ogni mio discorso, compresi i termini legali che a volte uso.

Devo ammettere che in questo senso mi ha colto proprio di sorpresa. Solitamente le persone facoltose, e io grazie al mio lavoro ne ho conosciute a decine, non si preoccupano di questo genere di cose, convinte come sono che il loro denaro sia un passepartout sufficiente: si affidano semplicemente nelle mani di qualcuno, in genere il più caro che c’è sulla piazza, è sempre una questione di status symbol, e quindi se ne disinteressano, fino a che questo qualcuno non gli ha risolto il problema in questione. Ma lui no.

Lui segue la cosa personalmente e da vicino.
    Inoltre, visto che sono anche costretta a fargli domande molto private sui suoi rapporti con queste due donne, apprezzo molto il suo modo di rispondermi, semplice e diretto, senza alcun tentennamento o giro di parole inutile.

Una mattina, dopo che stiamo discutendo da parecchio e, visto che nel frattempo si è fatta l’ora di pranzo, gli chiedo:

“Michael, che ne diresti di farci portare qualcosa da mangiare… sono uscita stamattina presto di casa e non ho nemmeno fatto colazione, ed ora ho un certo appetito. Potremmo farci ordinare da Katy qualcosa…”

Alza la testa dalle carte che stava scorrendo, si toglie gli occhiali da vista riponendoli nel taschino della giacca scura, e mi guarda, rispondendomi con naturalezza

“Io ho un’idea migliore; perch? non usciamo e andiamo a mangiare un boccone fuori? Tanto per staccare anche un po’”

Mi allungo sulla sedia, incerta…
    “Ma… dove vorresti andare? Penso che tu non possa permetterti di girare così, indisturbato per la strada!”

Mi sorride, annuendo
    Ho un amico che tiene sempre una saletta del suo ristorante riservata per me, quando ne ho bisogno… mi basta chiamarlo… e l’autista è di sotto che aspetta e può portarci lì in un baleno, faremo presto

Senza attendere la mia risposta prende il cellulare e fa le sue chiamate.
    - Va bene – mi arrendo - Una piccola pausa non può farmi male, in fondo. Anzi probabilmente è proprio quello che ci vuole… –

Mi alzo e infilo la giacca del mio tailleur grigio. Sul lavoro indosso sempre un abbigliamento serissimo: tailleur severi sopra camicette immacolate, e semplici decolletè nere. Porto sempre i miei lunghi capelli biondo scuro legati strettamente in uno chignon sulla nuca e inforco i miei occhiali da perfetta intellettuale.

Ho scoperto che anche questo è un modo, semplice ma efficace, per affermare la mia autorevolezza e per tenere a distanza i clienti invadenti: non immaginereste mai, quanto una donna, magari attraente, anche se rispettabile avvocato, debba a volte difendersi dalla smania di cattura di certi maschi irriducibilmente tronfi.

Mi avvio quindi verso la porta, ma quando gli passo vicina… improvvisamente fa qualcosa che non mi sarei mai aspettata: alza le mani e mi sfila gli occhiali, poi, approfittando del mio momento di stupore, me le porta sulla nuca e, con delicatezza, mi sfila le forcine dai capelli.

Ecco, cerchiamo di staccare veramente dal lavoro, vuoi? Ho sempre immaginato che saresti stata benissimo con i capelli sciolti e senza nascondere i tuoi magnifici occhi dietro a questi occhiali”
    mi dice intanto, con la sua voce melodiosa.

Sono indecisa se incazzarmi o meno; quest’uomo si sta prendendo decisamente troppa confidenza, … ma però… è anche estremamente galante, e questo ad una donna fa sempre piacere, soprattutto se i complimenti arrivano da un uomo attraente come lui.

Decido quindi di lasciare perdere, per il momento, e gli concedo un sorriso.

Quando passiamo davanti a Katy, la vedo lanciarci un’occhiata piena di malcelata curiosità

Katy, noi andiamo a pranzo; saremo di ritorno fra non molto”
    “Va bene Claire”

Mi risponde con un’aria vagamente complice, che per il momento faccio finta di ignorare.
    Katy, mi conosce fin troppo bene, e sa che non è mia abitudine familiarizzare in questo modo con i clienti; ma Jackson è un tipo originale, al di fuori del comune, e io per il momento mi ci sto adeguando.

Usciamo e andiamo al ristorante, che scopro essere uno dei più rinomati della città, dove in genere bisogna prenotare molto tempo prima per riuscire ad avere un tavolo; ma per noi, come aveva detto Michael, c’è addirittura tutta una saletta riservata.
    Potenza della notorietà.

Durante il pranzo, un ottimo pranzo davvero, questo suo amico ha veramente un ottimo chef, grazie ad un paio di bicchieri di buon vino italiano, ci lasciamo andare a discorsi frivoli e chiacchiere rilassanti. A questo punto devo proprio ammettere che trovo la sua compagnia molto piacevole.

Dopo un paio d’ore, guardo l’orologio e dico
    La pausa è finita; è ora di tornare allo studio”

Mi alzo per uscire, e lui non può fare altro che seguirmi docilmente.

Quando ci siamo riaccomodati sugli ampi sedili in pelle dell’elegante berlina dai vetri oscurati, prendo dalla borsetta il cellulare per chiamare Katy ed avvertirla che sono di ritorno; ma, forse per colpa dei bicchieri di vino, mi scivola di mano, andando a finire sul tappetino della macchina, vicino alle mie scarpe.

Michael, educatamente, si china per raccoglierlo e … succede tutto in un attimo… mi posa una mano leggera sulla caviglia, mi guarda, come per avere il permesso, e quindi risale lungo la gamba; quando arriva all’orlo della gonna, gli fermo con decisione la mano con la mia.
    Non diciamo nulla; le parole in questo caso sono perfettamente superflue.

- Hai capito questo MJ? E pensare che ho sempre sentito dire che non era interessato al sesso, oppure che era gay… e invece è proprio un bel lumacone, esattamente come la maggior parte degli uomini, ma con una buona dose di fascino in più della media…-

Mentre lo sto scrutando negli occhi, riflettendo se la cosa mi piace oppure no e decidendo cosa dirgli e come (io Claire Brown, avvocato di successo e donna in carriera, non mi farò certo intimidire da un uomo, non l’ho mai fatto ne mai lo farò) arriviamo al mio palazzo.

Scendiamo; in ascensore non siamo soli, ci sono altre tre persone che salgono con noi.
    Quando rientriamo nel mio studio, appena chiudo la porta alle mie spalle, mi giro verso di lui… e lo trovo a un soffio dalla mia faccia. Inequivocabilmente ha intenzione di baciarmi: gli poso le dita sulle labbra per fermarlo… e lui immediatamente ne cattura uno in bocca e inizia a succhiarlo piano, mentre tiene incatenati i miei occhi con uno sguardo che è più che eloquente
    - Mmmmmm, però che gradevole sensazione! E che buon profumo che ha!

Mi riscuoto immediatamente: ora ho preso la mia decisione.

Gli volto velocemente le spalle, raggiungo la mia scrivania e schiaccio il bottone che mi mette in comunicazione con Katy:
    Katy, io e Mister Jackson abbiamo finito per oggi… vuoi accompagnarlo per favore?”

Mi fissa con aria vagamente divertita, mentre lo guardo imperterrita e lo saluto in modo formale.

Esce con un cenno del capo. Mi siedo, mentre un sorrisetto malizioso fa capolino sulla mia faccia:

- Ok… come vuoi; allora d’ora in avanti si fa sul serio. Se vuoi giocare con me, Re del pop, giochiamo pure… perch? no? Ma le regole, da adesso in poi, le detto io. -

Senior Member
    Hai capito Michael! :hate-ghgh::hate-ghgh:
    Mi piace un sacco questa storia! Spero non ci farai aspettare molto per il continuo Mari!
    Complimenti ancora, un bacio!:love1:

Senior Member
    Mari siamo solo al secondo capitolo...ed io già adoro questa storia!:love1:
    E poi Claire mi piace tantissimo!!!:crazylol:

Quote Originariamente inviato da marijackson Visualizza il messaggio
    -Ok… come vuoi; allora d’ora in avanti si fa sul serio. Se vuoi giocare con me, Re del pop, giochiamo pure… perch? no? Ma le regole, da adesso in poi, le detto io.
    ....il gioco si fa più interessante!!!
    :hug2:

mcj
    mcj non è in linea
    Senior Member
    Michael, educatamente, si china per raccoglierlo e … succede tutto in un attimo… mi posa una mano leggera sulla caviglia, mi guarda, come per avere il permesso, e quindi risale lungo la gamba; quando arriva all’orlo della gonna, gli fermo con decisione la mano con la mia.
    Non diciamo nulla; le parole in questo caso sono perfettamente superflue
    .

Mariiiiiiiii!!!!! :hate-drool:
    Mamma mia quella mano sulla caviglia che pensieri che mi fa fare.....
    Questa storia si presenta piccante al punto giusto, e non posso far altro che condividere quando dici che Michael 'maturo' ti fa impazzire... Si capisce e stai facendo impazzire anche me!!!! :crazylol:
    Ti Adoro tesorino.... :baciofata:

Senior Member
    Hai capito Michael che "lumacone"....!
    Questa storia nonostante sia all'inizio mi piace tantissimo..però dopo un capitolo così, devi continuare immediatamente!
    Brava e a presto..

Senior Member
    :030::030::030::030::030::030:

Senior Member
    - Hai capito questo MJ? E pensare che ho sempre sentito dire che non era interessato al sesso, oppure che era gay…
    Già già....GAYSSIMO :hate-malol::hate-malol::hate-malol:

Mari continua così :hate-drool:

Senior Member
    Ammazza, che Michael intraprendente!
    Ci vuoi far morire tutte, Mari?

La mano che risale lungo la gamba, il dito succhiato....:wohow:

Chissà cos'altro ci riserverai? Aspetto con ansia! :d050:

+ Rispondi
Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio