+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
dqw
    Senior Member

[FANFICTION] Il mio vicino di casa è il mio migliore amico

premetto che ? la prima volta che scrivo una fanfiction e anche se lo scrivere ? una delle mie passioni non trovo che sia brava a scrivere ff.Devo dire se fosse stato per me non avrei mai pubblicato ma grazie ad una mia amica adesso sono qui. XD vi prometto che se non vi piacer? (molto probabile:sisi: ) ,la toglier? immediatamente cos? che voi non siate costretti a rivedervi il titolo della mia fanfiction e che non vi prenda uno shock solo a ripesarci.........vi prego nei commenti siate sinceri .

Il mio vicino di casa? il mio migliore amico. >>
    1 capitolo >>
    > >
    > >
    Tutti mi definivano ?strana perch? pur avendo 15 anni non ero come le altre ragazze della mia et? , che pensano al trucco , vestiti ,ragazzi ?..in me c?era un?eterna bambina che voleva uscire fuori e mostrarsi per quella che era : giocosa frizzante vivace ma anche molto timida . Purtroppo non riuscivo a trovare una persona che mi capisse che mi sapesse confortare, mi sentivo sola .Spesso provavo ad esprimere a parole la mia solitudine alle mie amiche ma cambiavano subito discorso iniziando a parlare del nuovo smalto fucsia che si erano appena comprate. Ho usato il termine amiche , ma quali erano i miei veri amici?Adesso che ci ripenso, di veri amici non ne avevo diciamo che stavo con delle ragazze , mie coetanee con cui cercavo di interagire ma l?unico argomento per loro trattabile era l?abbigliamento , i ragazzi ,argomenti che a me non interessavano in alcun modo. Spesso si invitavano a casa mia ed io accettavo la loro compagnia sperando inutilmente di riuscire ad avvicinarle a quello che era il mio mondo . All?epoca vivevo in una villetta nella contea di Santa Barbara , in California.Era una zona molto vasta che mi permetteva di correre , di giocare all?aria aperta .Accanto alla mia casa c?era un ranch ormai abbandonato da anni , un posto diroccato , sembrava una di quelle case usate per girare scene nei film dell?orrore . Un giorno nel 1988 uscendo di casa per andare a comprare il latte vidi tre camion di traslochi parcheggiare davanti al ranch . Non sapevo cosa stesse succedendo , tutti i giorni vedevo centinaia di operai al lavoro per ristrutturare la grande villa .chiesi alla mamma cosa stava succedendo , lei mi spieg? che il piccolo ranch diventer? un enorme struttura che prender? una grande parte anche del nostro giardino e che ad abitarci ci sarebbe venuta la più grande star della musica , Michael Jackson .Ero un po? arrabbiata per il fatto che il mio giardino si sarebbe rimpicciolito e che non avrei più potuto correre e giocare come prima , ma solo in uno spazio limitato, ma non ebbi il coraggio di dire nulla quando seppi il nome del mio nuovo vicino di casa . Ero entusiasta all?idea che potessi sentire Michael Jackson cantare durante le sue prove , che potessi vederlo senza dover guardare i poster che avevo in camera mia, che avvolte continuavo a fissare per ore e ore tanto ero affascinata da quell?uomo, ma che mi bastasse sbirciare dalla mia finestra .>>

Senior Member

Re: [fanfiction] il mio vicino di casa ? il mio migliore amico

Tesoro mio...dunque....come ti ? venuto in mente di non voler postare questa FF sapevo che mi sarebbe piaciuta...ora per? continua u.u
    Un consiglio: segnalala nel topic delle FanFiction aperto da Jack_Lady...
    :bacino:

Senior Member

Quote Originariamente inviato da RakyJackson Visualizza il messaggio
    Tesoro mio...dunque....come ti ? venuto in mente di non voler postare questa FF sapevo che mi sarebbe piaciuta...ora per? continua u.u
    Un consiglio: segnalala nel topic delle FanFiction aperto da Jack_Lady...
    :bacino:
    va bene la continuer? .......forse..............

Senior Member

Forse????????????? :zitto:
    Assolutamente...:P:P:P:P:P:P
    Dopo un inizio cos? interessante devi postare e anche subito :sisi:

Senior Member

Re: [FANFICTION] Il mio vicino di casa ? il mio migliore amico

va bene la continuer? .......forse..............
    elimina quel forse...ADESSO!
    Vogliamo il continuo xD

Member

ma che "forse"?

Devi continuare!

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Debbymj Visualizza il messaggio
    Forse????????????? :zitto:
    Assolutamente...:P:P:P:P:P:P
    Dopo un inizio cos? interessante devi postare e anche subito :sisi:

ma grazie non pensavo che vi potesse piacere hihi .........ok cancellato il "forse" ci sar? un secondo capitolo :sisi:

Senior Member

Ecco brava..adesso iniziamo a ragionare k: :lol:

Senior Member

Capitolo 2
    > >
    A casa mia si respirava aria di tristezza, la sorella di mia madre era morta in un incidente stradale. Io e mia madre eravamo molto affezionate a lei e quella notizia ci aveva sconvolto emotivamente, non potevo pensare che non le avevo dato neanche un ultimo abbraccio ... La notte non riuscivo ad addormentarmi e seduta sul mio letto, guardavo il ranch che dopo qualche mese di lavoro era diventato un gigantesco luogo con un immenso lunapark . Sembrava per? che nessuno fosse andato ancora ad abitarci .Mentre pensavo e ripensavo sentii la frenata brusca di un ‘ auto , guardai dalla finestra e vidi che il mezzo era parcheggiato davanti al ranch . Presi una torcia per vedere meglio , non era una semplice auto ma una limousine nera. Capii subito cosa stava succedendo : Michael era finalmente giunto nella sua nuova casa .
    il sole si svegli? ed io con lui ,la tristezza non sembrava voler cessare di farsi sentire. Per la prima volta sentii l’enorme bisogno di sfogarmi con qualcuno, l’unica persona era mia madre ma il pensiero vederla piangere mi rendeva ancora più triste . Allora di impulso corsi nel posto dove veramente potevo sentirmi libera e potevo rilassarmi senza che nessun pensiero negativo prendesse il sopravvento : nel mio giardino .
    Attraverso il cancello vidi un volto, l’avrei saputo riconoscere tra altri cento , apr? il cancello e si avvicin? a me dolcemente , mi si sedette accanto e mi strinse forte, senza dire niente mi prese per la mano e mi port? a casa sua .anche se non lo conoscevo sentivo che mi potevo fidare di lui , cos? lo seguii . non parlammo fino a che no fummo arrivati in un grande salone ci sedemmo per terra e teneramente mi chiese:
    - Perch? sei triste ? i ragazzi della tua et? dovrebbero essere felici e spensierati .
    Aveva una voce calda , il suo sguardo era una pagina bianca , dove piano pian piano venivano incise parole nuove.
    Io allora timidamente gli risposi:
    - Io non sono una di quelle persone , io sono sola … per la gente “normale” sono strana ...
    - Tu non sei strana , tu sei solamente te stessa , anche io vengo definito cos? e a quanto pare ci somigliamo molto , anche io sono solo …
    - Pensavo che tu fossi felice, hai una bella casa …
    Mi interruppe subito e con tono paterno mi disse :
    -ricorda non ? la ricchezza che fa la felicit? di un uomo , io non ho amici,persone che mi capiscano e questo mi rende la persona più triste al mondo …
    Poi mi fece cenno di seguirlo e sedendosi al pianoforte mi disse :
    - La musica ha un potere speciale , quello di scacciare i brutti pensieri .
    Mi sedetti accanto a lui , cominci? a cantare e dopo poco mi chiese :
    - Ti va di cantare con me ? magari ci sentiremo un po’ meno soli …
    Iniziai anche io a cantare , prima quasi sotto voce per poi aumentare sempre un po’ di più .
    Passai tutto il pomeriggio da lui , fu un pomeriggio magico , ci bastava uno sguardo per capirci , forse non eravamo più cos? soli …

Senior Member

ecco anche il secondo capitolo spero che vi piaccia almeno un po' hihi