+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
dqw
    Senior Member

[FANFICTION] Il modo in cui mi fai sentire

Prima di cominciare.....
    Eccomi con l'ennesima FF voglio proprio rovinarmela la vita!Se devo essere sincera non so se con il titolo ci ho azzeccato,ma non sapevo proprio che titolo metterci,così ho deciso di mettere la traduzione del titolo della mia canzone preferita.Bhe,che dire,buona lettura a tutti,credo che anche questa storia vi piaccia(CREDO?!SPERO!XD)
    Capitolo 1
    Sono le 7.30 di un freddo mattino Londinese[Londra *-* ci voglio tornare!!Sssh!Zitto cervello fammi continuare!!]Ed io sono in ritardo,come al solito.Mi alzo in fretta dal mio letto e mi dirigo verso il bagno,mi faccio una doccia in modo veloce e mi asciugo i lunghi capelli ricci(come quelli di Tatiana,ma molti di più!Quella al massimo ne aveva 4 in testa -.-")che poi raccolgo in una coda alta.Prendo i miei jeans un po' attillati,la prima maglietta che mi capita tra le mani,infilo le mie converse viola e scappo.Nel frattempo,ad aspettarmi d'avanti casa ci sono Titty e Francy[Mi sa che maicolina e Francymike le conoscono....Zitto cervello!Ovvio che le conoscono!!!!]
    Titty:"Uffa ma quanto ci mette?!"
    Francy:"Se facciamo così tardi mi sa che ci licenziano!"
    Io:"Eccomi!Scusate il ritardo.....di nuovo!!"
    Titty:"Stavamo per andarcene!!"
    Io:"Davvero?"
    Francy:"No!xD"
    Io:"Ahahahah ci vuole un po' di umorismo di prima mattina!!Oh cavolo,la colazione!!!"
    Titty:"Non ti preoccupare ti ho preso un cappuccino!!"
    Francy:"Se non ci fosse lei...."
    Io:"Sarei una povera morta di fame!"
    Titty:"E se non corriamo lo diventeremo,forza andiamo!!"
    Cominciammo a camminare verso la stazione.Arrivate lì incontrammo Marty e Vale.Perfetto eravamo al completo.
    Marty:"Buongiorno!!"
    Titty:"Come mai così felice oggi?Considerando che siamo in ritardo..."Nel frattempo le ragazze avevano preso la metro per Victoria Station
    Francy:"Quando andavamo al liceo conoscevo una ragazza che era sempre in ritardo,non è che la conosci?"
    Titty:"Ma...che centra.....al liceo...era...divrso....."
    Vale:"Certo,si,diverso.....comunque per oggi cosa ci attende?"
    Io:"Se non ricordo male....dobbiamo fare una giacca per un tizio..."
    Marty:"Un tizio?!E chi è?"[Secondo te?Cervello!!!Stai un po' zitto?!]
    Io:"Non ricordo.....so solo che è statunitense mi pare....."
    Titty:"Va bhe...vedremo!Ma....siete libere sta sera?"
    Francy:"Secondo te?"
    Titty:"Spiritosa :P che ne dite di fare un pigiama party?Non lo facciamo ormai dall'ultimo giorno di liceo!!"
    Io:"Bei tempi quelli!!xD comunque per me va bene!!"
    Francy:"Perfetto,io porto un film!!"
    Vale:"Io i viveri xD!!Pizza va bene,no?Come i vecchi tempi xD"
    Marty:"Ok,i sacchi a pelo e le coperte le porto io....Li dovrò uscire dalla soffitta ç____ç"Le ragazze scesero dalla metro e dritte si diressero in studio.Sempre correndo si diressero verso la porta principale dell'edificio,percorsero il lungo corridoio e aprirono la porta.Vennero accecate da una forte luce.Dopo videro un ragazzo dai capelli neri e ricci.Indossava un maglione azzurro chiaro,dei jeans e dei mocassini con calze bianche(Per intenderci è vestito così:).
    Vale:"Buon giorno!Lei è il cliente per quella giacca...?"
    "Si sono io,voi siete..?"
    Vale:"Ehm piacere io sono Valentina,lei invece è Barbara,Tiziana e Martina....siamo le stiliste....Mi scusi lei si chiama...?"
    "Oh piacere sono Michael....Michael Jackson!"
    Titty:"Perfetto Sig.Jackson ci segua,così ci metteremo a lavoro!"
    Mike:"Ti prego....chiamami Michael *-*"[Ah quel"Chiamami Michael".....fa morire!Cervello sta volta hai proprio ragione.....Ma non interrompermi,qua la scrittrice sono io ù.ù]
    Marty:"Ehm...Michael...se non sono troppo invadente...posso chiederti come mai sei venuto proprio qui per questa giacca?!"
    Mike:"Ho sentito molto parlare di voi così sono venuto qui perchè credo che siate veramente brave"
    Io:"Oh grazie,vogliamo cominciare?"Le ragazze si diedero da fare...finchè arrivò l'ora di pranzo
    Mike:"Caspita,è già ora di pranzo!"
    Io:"Meglio staccare,ho una fame!!"
    Francy:"Sandwich?"
    Titty:"Ok,Sig.J....Ehm....Michael...Ci rivediamo più tardi?"
    Mike:"Certo!Buon pranzo e a dopo!"Mike si chiuse la porta alle spalle e andò a pranzare.
    Vale:"Certo che il modello della giacca è proprio strano!"disse Vale afferrando un sandwich
    Io:"Dai,non è poi così male!!"
    Francy:"Mi chiedo a cosa gli serva una giacca così particolare..."
    Marty:"Forse un avvenimento importante..?"
    Titty:"Non saprei proprio....comunque....parlando di cose serie,che film vediamo sta sera?!"
    Francy:"Jack lo squartatore?"
    Io:"Una cosa leggera -.-" appropriata per passare bene la notte!xD"....
    FINE 1 CAPITOLO
    Vi sta piacendo la storia eh?Forza ammettetelo :P Scherzo su su aspetto vostri commenti,kiss kiss :*

Senior Member
    Sorellina è stupenda. Divertenti i dialoghi che hai con il tuo cervello che si intromette. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Ti voglio bene

Senior Member
    Oh *-* grazie!!! :* anche io ti voglio bene!eheheh è sempre la prima lei!L'altro capitolo sta sera,prima i compiti!!(Uffa no!>.<)

Senior Member
    hahaha forte il tuo cervello.............io ho accolto Michael io ho accolto Michael e mi ha detto chiamami Michael..........secondo me tra me e quel tizio della giacca nascerà qualcosa

Senior Member
    Mi sa che tu e il mio cervello non capite!Qua la scrittrice sono io >.<

Senior Member
    Di niente cara. Non vedrò l'ora che arrivi stasera per leggerlo

Member
    Bellissima, complimenti, aspetterò il prossimo capitolo...

Senior Member
    bellissimo ...Barby.....forte il tuo cervello ....:P....ahahahha.....continu presto.,....

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da maicolina Visualizza il messaggio
    hahaha forte il tuo cervello.............io ho accolto Michael io ho accolto Michael e mi ha detto chiamami Michael..........secondo me tra me e quel tizio della giacca nascerà qualcosa
    eh ciccina io ho parlato x prima a Michael e vi ho anche introdotto a lui x cui se qualcosa deve nascere nascerà tra me e lui :P
    barby grazie x avermi messa anche a me.. è bellissima bacione<3

Senior Member
    Ehm ehm...Ripeto U.U:
    Quote Originariamente inviato da BarbyMJanet Visualizza il messaggio
    Mi sa che tu e il mio cervello non capite!Qua la scrittrice sono io >.<
    Scusate ma non posso scrivere il seguito,i compiti mi hanno sfinita,e non ho nemmeno l'ispirazione giusta,spero possiate avere un po'di pazienza e aspettare fino a domani.Grazie a tutte quelle che fino ad ora leggono!:*

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio