+ Rispondi
Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione dei risultati da 141 a 147 su 147
dqw
    Senior Member
    Che colpo,non me lo aspettavo!

Senior Member
    Grazie a tutte ragazze adesso vi posto l'ultimo capitolo di questa FF,grazie a tutte per avermi seguita ma per adesso io mi fermo con le FF qui,intanto io stò postando una nuova FF se volete leggerla contattatemi perchè la posto in un altro forum
    Ecco l'ultimo capitolo un bacio a tutte grazie di tutto

17 Capitolo
    Ero sempre accanto a Michael stavo cercando di tenerlo sveglio il più tempo possibile e poi non sapevo che cosa fare ad un tratto vedo arrivare Leo
    L:Elisa che succede?
    E:Leo Murray ha preso la pietra di Michael,Michael potrebbe morire,non so cosa fare
    L:Oddio mio bisogna andare da Murray,devo andarci io
    E:No non farlo,devo andare io
    M:Amore sei pazza,non farlo
    E:Io ti amo Michael,farò di tutto per salvarti la vita
    M:Amore e se ti succedesse qualcosa di brutto,io ho paura di pederti per sempre
    E:Non mi perderai,tra un ora starò qui da te con la pietra
    L:Elisa fammi andare a me per favore,non possiamo stare con il pensiero
    E:Leo tu devi stare con Michael,e se c'è qualche problema chiamami al cellulare,devi tenerlo sveglio mi raccomando
    L:Elisa ti prego
    Eevo andare Leo,tra un 'ora sarò qui
    Poco dopo ero andata via dal castello e ero andata a casa dei genitori di Michael,appena entro in casa mi aspettavano Murray e il padre di Michael
    Murray:Bene sei venuta finalmente,ti aspettavo,tu ci hai sempre preso in giro per questa pietra,te la sei rubata e hai messo una falsa,adesso è la tua fine sia per te e per Michael
    E:No Murray adesso è la tua fine,però prima di ucciderti mi devi dire come si distrugge questo incantesimo
    Joe:Murray non te lo dirà mai
    E:E tu cosa vuoi Joe?Hai visto come hai ridotto tuo figlio,l'hai gettato in un castello con questo incantesimo,l'hai ridotto malissimo
    Murray:L'ho costretto io a farlo,se non lo avrebbe fatto,avrei ucciso Joe
    E:Cosa?Allora sei stato tu Murray a fare tutto questo gioco,adesso basta mi hai stancato,hai mescolato molte volte le carte,adesso è finita
    Ad un tratto comincio a dargli un calcio in piena pancia facendolo cadere,e cominciamo a lottare,alcuni pugni di Murray mi avevano ferita al labbro,e avevo alcuni graffi ma la mia forza era tantissima,avevo una rabbia immensa dentro per tutto quello che aveva fatto a Michael,ad un tratto gli do un calcio in piena pancia e cade a terra sbattendo la testa contro un mobile,e prendo la pistola e gliela punto contro
    E:Io non sono una assassina,quindi non ti uccido,ma adesso devi dirmi come si distrugge la pietra
    Mevi dire il nome Neverland prima di distruggerla
    E:Bene,adesso verrai arrestato
    Joe:Andiamo da Michael
    E:Si andiamo
    Ad un tratto vedo che Murray prende la pistola e spara un colpo colpendomi e cado a terra ma per fortuna avevo il giubbotto antiproiettile e poi mi rialzo e lo sparo
    Poco dopo eravamo al castello ed era venuta tutta la sua famiglia Joe aveva spiegato tutto e aveva anche chiesto scusa a Michael e io intanto avevo la pietra in mano
    E:Amore adesso sarai salvo
    Pronuncio il nome della pietra e la faccio cadere a terra e si distrugge in mille pezzi,dei fasci di luce blu uscivano dal corpo di Michael e salivano in aria distruggendosi formando dei puntini blu,e finisce tutto ma Michael non si svegliava
    E:Amore,sei vivo ti prego svegliati,ti prego,oddio mio che succede,Joe
    Joe:Non lo so,non può essere andato tutto storto,io so benissimo che era così
    E:Joe giurami che non mi stai mentendo,giuramelo,vedi che non si sveglia,io ti uccido
    Joe:No no te lo giuro Elisa
    E:Michael svegliati ti prego
    Janet:Elisa prova a dargli un bacio,forse potrebbe svegliarsi
    E:Già ci provo
    Mi avvicino con le mie labbra alle sue e lo bacio con molta dolcezza,ad un tratto vedo che si stava svegliando
    M:Amore,adesso possiamo essere felici
    E:Ti amo amore,ti amo
    M:Anche io ti amo amore,ti amo
    Ci baciamo ancora e tutti che cominciano ad applaudire,poco dopo finalmente avevamo raggiunto la nostra felicità,e tutto questo era diventato un sogno
    Adesso viviamo a Neverland e abbiamo avuto altri due figli Paris e Blanket,ero felice,felice di vivere per sempre la mia vita con Michael

Fine

Member
    Ciao carissima ho letto l'ultimo capitolo è bellissimo sono contenta che Murray sia stato arrestato e Michael e la protagonista sono tornati insieme

Senior Member
    Bravissimaaaaaaaaaaa era troppo bella qst fan fiction. Sono contenta che sia finita bene .....
    Spero che posterai altre fiction..
    Un bacione grandeeee :baciofata: ti voglio beneeeee

Senior Member
    Grazie ragazze vi voglio bene comunque stò scrivendo una nuova FF ma non la posterò qui
    Se volete leggerla contattatemi

Senior Member
    sempre in ritardo co le fan fiction piu' belle che schifooooo
    COMPLIMENTI E LA FF PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO SU QUESTO FORUM COMPLIMENTI!!!

Senior Member
    Bellissimo complimenti è davvero bella

+ Rispondi
Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Permessi di invio