+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 147
dqw
-
10-19-2010 04:37 PM #21
-
10-19-2010 04:43 PM #22Senior Member
-
10-19-2010 05:35 PM #23
2 Capitolo
La mattina dopo mi ero appena svegliata,stavo pensando a questa notte che avevo avuto quel sogno,avevo visto Michael difronte a me,ma poi era sparito,si stavo soltanto sognando ad occhi aperti,ma infondo quello che sentivo dentro di me e che quando lo vedevo il mio cuore batteva forte e la voglia di stare con lui era immensa
Poco dopo che avevo fatto colazione e mi ero vestita,passo dal commissariato e vado dal mio collega Giuseppe
G:Ciao Elisa allora questa mattina devi andare da lui?
E:Si Giuseppe devo andare da lui,infatti sono venuta a dirtelo
G:Mi raccomando stai molto attenta,potrebbe farti del male
E:Io non ho paura,cercherò di sapere qualcosa su tutta questa storia
Dopo aver detto questo a Giuseppe,vado al castello e entro dentro,Michael era seduto su una sedia al centro e mi stava aspettando
M:Ciao Elisa,sai ti stavo aspettando,ho una grande voglia di ucciderti
E:Cosa ho fatto Michael?
M:Tu mi hai mentito,tu lavori con questo Giuseppe,ti ho letto nella tua mente e so tutto della telefonata di ieri sera
E:Michael posso spiegarti,posso spiegarti tutto
M:Non c'è nulla da spiegare
E:Aspetta
Stava per darmi un pugno in faccia ma io mi sposto in tempo
E:Insomma non vuoi capire,io te lo dico lo stesso,mi dispiace di averti mentito ma vedi Giuseppe ti vuole in carcere e io non posso permetterlo
M:Ah vedi vedi,si si continua a giocare Elisa,non ci credo sul fatto che non glielo permetterai
E:Invece si,devi crederci,è la verità,non voglio che ti facciano del male
M:Tu sei pazza,completamente pazza,io lo sapevo che puzzavi sin dall'inizio
E:Ascoltami io ti stò dicendo la verità,farò di tutto per non fare accadere tutto questo
M:Ma perchè?Perchè vuoi aiutarmi?Perchè?Mi hai già distrutto mentendomi
E:Michael io ci tengo molto a te
M:Tanto da mentirmi
E:Mi dispiace,perdonami se puoi,ma io stanotte ti ho sognato e so che tu mi leggevi nella mia mente
M:Infatti mentre dormivi ti stavo leggendo nella mente e sapevo che mi stavi sognando ma perchè?
E:Perchè quando sono con te è tutto diverso,non lo so cosa mi sta succedendo
Mi siedo per terra e anche lui viene vicino a me
M:Anche io ti penso continuamente,ti leggo nei pensieri e sento che io non posso stare lontano da te
E:E' la stessa sensazione che provo anche io,io non voglio farti del male,so che sei un uomo buono e che non fai del male a nessuno,so che spaventi la gente ma lo fai solo per divertimento,ma perchè tutto questo?Perchè?Per quale scopo
M:Non posso dirtelo Elisa,non posso
E:Perché?
M:E' un mio segreto e non posso dirlo a nessuno
E:Va bene come vuoi,io devo andare adesso
M:No aspetta
E:Che c'è?
M:Potremmo essere amici?Ti perdono per quel fatto,ma se succede un altra volta io non potrò più perdonarti
E:Va bene come vuoi
Poco dopo ero tornata a casa e dopo un pò sento suonare il campanello era Giuseppe
G:Allora,non mi hai fatto sapere niente questa mattina,come è andata?
E:Giuseppe non è il momento di parlare
G:Ma come?Sei andata da lui?Perchè non vuoi dirmi nulla,parla,mi nascondi qualcosa?Che stai facendo Elisa in questi giorni?Che fai con lui?
E:Lasciami in pace Giuseppe,lasciami stare,basta mi sono stancata di tutto,basta
G:Sei innamorata di lui,è vero?Tu non puoi innamorarti di lui,sei una stupida non capisci che è molto cattivo e potrebbe farti del male,lo vuoi capire che potrebbe ucciderti
E:Io vorrei uccidere te piuttosto
Ad un tratto Giuseppe mi da un pugno in faccia e io cado a terra e svengo,poco dopo apro gli occhi e ero sul letto e c'era accanto a me Michael
E:Cosa e tu che ci fai qui?
M:Shh.....devi pensare a riposarti,continua a dormire
E:Come sei arrivato qui?
M:Sono entrato dalla finestra,e ti avevo visto a terra e sono venuto subito in soccorso e ti ho disinfettato la ferita che avevi sulle labbra,un piccolo graffio
E:Grazie,è stato Giuseppe io non gli ho detto nulla di te e lui si è arrabbiato moltissimo e mi ha dato un pugno
M:Lo so,ho letto i tuoi pensieri,peccato che sono arrivato in ritardo,se lo trovavo qui sarebbe stata la sua fine
E:Non importa,non andrò più a lavoro,lavorerò per conto mio
M:Sicuramente continuerà a darmi la caccia
E:Non permetterò che ti faccia del male,non lo dovrà fare
M:Non devi preoccuparti per me,io so cavarmela
E:Tu hai bisogno di me per andare avanti
M:Già,io adesso devo andare
E:Non andare via ti prego,non andare via,rimani qui,dormi con me
M:Elisa io sono una persona cattiva,lo sono diventato perchè mio padre mi ha fatto diventare così e mi ha trasformato in un mostro,io sono un mostro Elisa,un mostro
E:Tu non sei un mostro,tu sei.........
M:Cosa?
E:Tu sei un amico per me,sei molto importante
M:Elisa non cambiare le parole,io ti leggo nei tuoi pensieri,so cosa provi per me
E:Quindi sai che io ti voglio
M:Si lo so,lo so da quando ti ho vista ieri,Elisa anche io ti amo lo sai,ti amo da quando ti ho vista,cresce dentro l'anima la voglia che ho di te,ma se ti ricontrerò ancora io non potrò salvarmi più
E:Che vorresti dire?
M:Non possiamo stare insieme Elisa,io ti amo e tu riesci a capirlo perfettamente,anche in questo momento come io ti guardo,tu riesci a percepire qualsiasi emozione,ma io sono cattivo,sono un mostro,non puoi innamorarti di me,stai sbagliando,devi trovarti un altro uomo,io sono un mostro,un mostro
E:No,io sono innamorata di te Michael,non c'è la faccio a stare senza di te,io ti amo e voglio stare con te
M:E' troppo pericoloso Elisa,non possiamo,non possiamo farlo
E:Dimmi che mi vuoi baciare,dimmelo,dimmelo
M:Io ti bacerei subito,ma il motivo lo sai
E:Proprio non vuoi che stiamo insieme,ma tu lo sai che tu per me sei tutto,tutto,sei la mia vita,io ti amo Michael,non me ne importa niente se tu sei un mostro,non mi interessa io voglio stare con te
M:No Elisa mi dispiace,non è possibile,il nostro amore non può essere possibile
Mi erano scese alcune lacrime sul viso
E:Mi uccidi così Michael,mi fai del male
M:Elisa non soffrire,secondo me è meglio che non ci vediamo più,non ti disturberò mai più,non ti leggerò più nei tuoi pensieri,ma ricordati che ti amo,addio Elisa
Ad un tratto scompare e non riesco neanche a dirgli qualche altra cosa,scoppio in lacrime e piango per tutta la notte non riuscendo a dormire
Passavano i giorni è la mia vita era una strada buia,rimanevo sempre in casa e uscivo ogni tanto per andare a fare la spesa,la notte mi capitava che lo sognavo e piangevo e gridavo e mi svegliavo con le lacrime,non potevo continuare così,dovevo ricominciare la mia vita con forza e coraggio e cercare di riprendermi da tutto questo dolore
Fine 2 Capitolo
-
10-19-2010 05:39 PM #24Senior Member
oh,bene,sono contenta che torni con un'altra FF!!!
Ho iniziato a leggerla ora e voglio già il 3° Capitolo!!
Per di più (apparte Michael) il personaggio principale si chiama come me
-
10-19-2010 05:47 PM #25Senior Member
Certo che sai mischiare bene le carte in tavola,tesoro. Vai così
-
10-19-2010 05:53 PM #26
Grazie sono molto contenta che ti piace

---------- Post added at 07:53 PM ---------- Previous post was at 07:51 PM ----------
Grazie tesoro,anche se è anche opera di Michael a volte :fisch:
Bè a domani con il prossimo capitolo
10-19-2010 05:54 PM #27Senior Member
certo che mi piace
-
10-20-2010 05:15 PM #28
3 Capitolo
Passarono molti mesi e non avevo più visto Michael,il dolore non era ancora scomparso dentro il mio cuore,avevo ripreso a lavorare in un altro commissariato e vivevo la mia solita vita di sempre
Ogni tanto la sera passavo al castello e vedevo delle luci accese e sapevo che lui era li,quando passavo sotto casa sua stavo veramente male e non riuscivo mai a dimenticarlo,non c'è la facevo a vivere la mia vita in queste condizioni,volevo morire e sarebbe stato l'unico modo per non soffrire
Scendo dalla macchina e vado verso un lago,volevo morire,avevo deciso di porre fine alla mia vita,ho deciso che l'unico modo per non soffrire sarebbe stato quello di morire
Stavo per buttarmi dentro l'acqua ma qualcuno mi blocca il braccio,in quel momento pensavo fosse lui ma invece era il mio nuovo collaboratore di lavoro,un mio amico Leonardo
L:Elisa ma che fai?Ti vuoi buttare dentro il lago,lo sai che siamo in inverno e fa freddo
E:Lasciami Leo ti prego,voglio morire,lasciami morire
L:Cosa?Ma che sei diventata matta,Elisa non fare queste scene inutili,non puoi morire per Michael,devi reagire,non stare così,devi combattere,devi ritornare felice,vedrai troverai un altro uomo migliore di lui
E:Leo non c'è nessuno migliore di lui,io lo amo lo capisci,lo amo,lui è la mia vita,ma lui non vuole che stiamo insieme perchè dice che lui è un mostro,che potremmo stare sempre in pericolo,ecco perchè,ma lui non ha capito niente,a me non mi interessa se è un mostro,io voglio affrontare la mia vita con lui,è l'amore della mia vita e lo sarà sempre
L:Elisa capisco perfettamente il tuo stato d'animo ma devi cercare di andare avanti,devi dimenticarlo
E:Come dimenticarlo?Mai
L:Elisa tu non puoi continuare così,non dormi la notte,non mangi quasi più da giorni,non mi piace questa cosa,devi cambiare,lo devi dimenticare se no ti distruggerà
E:Io non ho la forza per dimenticarlo,non c'è la faccio
L:Devi riuscirci Elisa ti prego,non ti posso vedere in questo stato,ti prego
E:Va bene Leo lo farò per te e che non che tu ti preoccupi per me
L:Me lo devi promettere Elisa,me lo prometti?
E:Si promesso,lo dimenticherò
L:Brava,bè adesso ti accompagno a casa
Poco dopo mi aveva raccompagnata a casa,mi faccio una bella cena e poi mi guardo un pò la tv,e poi vado a letto,non riuscivo a dormire e tutto ad un tratto mi accorgo che mi sentivo strana,avevo perfettamente capito Michael mi stava leggendo nella mente
E:Ecco adesso mi legge pure nella mente,non solo mi sta facendo soffrire e mi legge
Dopo un pò non riuscivo a dormire e Michael continuava a leggermi nella mente,ad un tratto avevo avuto una visione,vedevo Michael sdraiato a terra,stava male,qualcuno gli aveva fatto del male,mi alzo dal letto e mi vesto velocemente e esco di casa e vado subito al castello e entro dentro e lo vedo disteso a terra
E:Michael,Michael,ti prego svegliati,Michael
Tentavo di svegliarlo ma non riuscivo a svegliarlo
E:Michael,amore mio ti prego svegliati,non lasciarmi,non farlo
Mi alzo e chiamo il mio amico Leo e lui dopo un pò arriva e torniamo a casa e chiamo subito il dottore e dopo un pò finalmente era arrivato e ha cominciato a visitarlo
D:Signorina è tutto apposto,è solo svenuto,tra poco dovrebbe svegliarsi
E:Grazie dottore,mamma mia ho avuto una paura
D:Non si preoccupi
Poco dopo il dottore e anche Leonardo erano andati via,e io ero rimasta con lui,mi metto sul letto e stando accanto lui non riuscivo proprio a dormire
E:Michael perchè non ti svegli?Svegliati ti prego
Mi ero avvicinata al suo viso e in quel momento avrei voluto baciarlo,volevo baciarlo,ma in quel momento vedo che i suoi occhi si aprono e finalmente si sveglia
M:Elisa,sei tu?
E:Si sono io,ti sei svegliato finalmente stai meglio?
M:Certo
E:Cosa è successo?
M:Il tuo ex collaboratore Giuseppe è venuto da me e mi ha dato un pugno facendomi cadere a terra svenuto
E:Cosa?Se lo trovo un giorno gli faccio passare i guai
M:No non fare nulla,io devo proteggerti
E:Proteggermi?Certo facendomi soffrire
M:Elisa ti ho letto nella mente stasera
E:Oh ma guarda non me ne sono accorta
M:Elisa tu vuoi dimenticarmi,fallo pure,vuoi stare insieme a Leonardo,fallo pure,ma non continuare a piangere per me
E:Io stasera volevo morire per te,perchè mi sono talmente stancata di vivere la mia vita in questo modo
M:Morire?Tu volevi morire?
E:Si e stanne certo che lo farò molto presto
M:Non dire così ti prego,non dire così,non parlare di queste cose
E:Michael io ti amo e tu lo sai,io voglio stare con te e tutto ciò che voglio,voglio vivere la mia vita con te,non mi interessa se sei un mostro,non mi interessa se saremo in pericolo ma io voglio te,io non dormo la notte,io mi stò distruggendo
M:Elisa non posso
E:Perchè?Perchè?
M:Io sono un mostro,sono cattivo
E:Non mi importa,non mi interessa,io ti amo Michael,ti amo da morire,perchè non capisci che voglio stare con te?Perchè?
Stavo piangendo e le lacrime scendevano lungo il mio viso
E:Michael posso chiederti di fare solo una cosa?
M:Cosa?
E:Baciami,dammi solo un bacio
M:Un bacio?
E:Si,solo un bacio per farmi almeno capire quanto mi ami anche se non vuoi stare insieme a me
Michael si era avvicinato al mio viso,il momento che aspettavo da tantissimo tempo finalmente era arrivato,Michael mi bacia sulle labbra dolcemente,in quel momento il mio cuore batteva forte e tremavo dall'emozione,e continuava sempre a baciarmi,era un sogno,finalmente il bacio che aspettavo è arrivato,poi si stacca
E:E' stato bellissimo
M:Vale lo stesso anche per me,sei così bella amore mio
E:Mi hai chiamata amore mio,è bello sentirlo dire da te
M:Elisa io......
E:Cosa Michael?
Mi bacia sulle labbra dolcemente e poi riprende a parlare
M:Io ti amo,ti amo,ho capito tutto adesso,io voglio te,ti voglio,per sempre
E:Veramente?Dici sul serio?
M:Si amore mio,io ti amo,io non posso stare lontano da te,non posso,io devo stare con te
E:Ti amo amore
Mi bacia sulle labbra dolcemente e continuiamo sempre a baciarci
M:Ti amo amore,non ti lascerò mai più,mai più
Fine 3 Capitolo
-
10-21-2010 06:45 AM #29
Ragazze dove siete?

Qui non commenta più nessuno
Mi sa che forse il mio problema che voi sapete,forse non apprezzate la mia FF
Tutto questo del fatto del mio problema mi fa stare sempre male e mi vergogno pure di fare tutte queste figure
-
10-21-2010 01:23 PM #30Senior Member

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando