+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 147
dqw
    Senior Member

[FANFICTION] Il Ritorno Di Ghost

Eccolo è tornato :crazylol:

Questa FF era già stata postata qualche mese fa,ma poi non l'ho più finita,così ho voluto ricominciare con un'altra storia però sempre ispirata al film Ghost

Personaggi:Elisa Smith e Michael Jackson
    Genere:Romantico e Drammatico e Azione
    Era:History

Non vi anticipo nulla,domani il primo capitolo,comunque ricordatevi sempre del mio problema che ho,se casomai domani non dovesse piacervi ditemelo subito
    Conoscete bene il problema e io per questa cosa ne rimarrò sempre triste

Senior Member
    Allora devo aspettare domani, per conoscere la storia del mio fantasma preferitooooooo???:alka-doh:

Sai che io ho paura dei fantasmi?? Di tutti tranne uno..........:P

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Catwoman Visualizza il messaggio
    Allora devo aspettare domani, per conoscere la storia del mio fantasma preferitooooooo???:alka-doh:

Sai che io ho paura dei fantasmi?? Di tutti tranne uno..........:P
    Si si Catwoman domani posto il capitolo,sai anche io ho paura dei fantasmi però di questo non ho paura XD
    Chissà perchè :fisch:
    Però sai ha voluto giocare con le foto ci ha fatto credere che era uno scheletro invece poi ha fatto cucu ma sono io Michael e noi tutte cominciamo a rincorrerlo,ovviamente poi diventiamo stupries :fisch:

Senior Member
    yeeeeee!!! VAI CRISTINA!!!

Senior Member
    EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........... ....QUESTA STORIA MI PIACE DAVVERO MOLTO...................:crazylol::crazylol::muttley::bash::bash:E' DAVVERO MOLTO INTRIGANTE.................

Senior Member
    Grazie a tutte ragazze bè dovete solo aspettare domani per il primo capitolo

Senior Member
    domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? ???????????????????????non vedo l'ora.................sai quando ho letto la prima volta questa ff volevo chiederti perche' non l'avevi continuata ma poi ho pensato che fosse meglio non chiedere niente magari non ti piaceva o cose varie....cmq sono davvero contenta che la continui................so gia' che sara' un capitolo bellissimo.................

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da lisetta jackson Visualizza il messaggio
    domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??????? ???????????????????????non vedo l'ora.................sai quando ho letto la prima volta questa ff volevo chiederti perche' non l'avevi continuata ma poi ho pensato che fosse meglio non chiedere niente magari non ti piaceva o cose varie....cmq sono davvero contenta che la continui................so gia' che sara' un capitolo bellissimo.................
    Si infatti l'avevo lasciata in sospeso molto tempo fa,però ho deciso di rifarla cambiando la storia però sempre ispirandomi al film
    Domani posto promesso

Senior Member
    guarda che l'hai promesso e'?????non vedo l'ora..........chissa che figata...........XDXDXDXDXDXDXDXDXD.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da lisetta jackson Visualizza il messaggio
    guarda che l'hai promesso e'?????non vedo l'ora..........chissa che figata...........XDXDXDXDXDXDXDXDXD.
    Certo cara,domani mattina spero di postare prima di andare a lavorare
    Se non ci riesco domani pomeriggio

+ Rispondi
Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo

Permessi di invio