+ Rispondi
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 98
dqw
    mcj
    mcj non è in linea
    Senior Member

Cool [FANFICTION] London 2000

bah Dopo aver letto tutte voi ho deciso di pubblicare il fagiolino che ho iniziato a coltivare da un paio di mesi, premetto ? la prima volta che pubblico quello che scrivo quindi sono aperta e pronta a qualsiasi commento o critica. La storia ? ambientata a Londra, non credo che riuscir? ad essere molto attinente a fatti realmente accaduti ma in fondo ? una ff lasciatemi sognare!!! Buona lettura e aspetto commenti!!!

A volte cerchi qualcosa per tutta la vita, poi un giorno ti rendi conto che quella cosa non ti ? stata mai data solo perch? la volevi per un motivo sbagliato e allora te la ritrovi davanti, a portata di mano.

Con una tazza di caff? in mano guardava i fotografi appostati sotto il palazzo di fronte, erano giorni che portavano scatoloni e mobili ed ora probabilmente era arrivato anche il nuovo proprietario. Chiuse le tende e si butt? sul divano, aveva gi? intravisto volti conosciuti tra quei fotografi, infondo con molti di loro ci aveva lavorato per anni. Ma aveva chiuso con quel lavoro, era stanca e distrutta da quell?ambiente e non voleva certo che sapessero che abitava l?, le avrebbero invaso casa solo per scattare quanche foto allo sfortunato di turno. Non ci pens? molto ma qualche giorno dopo, mentre portava fuori la spazzatura si scaten? il panico sul marciapiede di fronte. Il portone del palazzo si apr?, un?auto nera si ferm? davanti all?ingresso, tutti si accalcarono davanti alle scale e dalla porta apparve lui. Con i sacchetti a mezz?aria rest? immobile a vedere Michael scendere le scale piano cercando di coprirsi il viso ed entrare in macchina, un attimo e la macchina part?, lui si volt? e la salut? con un?espressione di scuse nel viso. Nei giorni successivi si ritrov? molte volte a guardare quella casa, Michael era sempre stato L?innavicinabile, quel tipo di personaggio che per avere una sua foto dovevi sudare 100 camice ed avere una fortuna sfacciata e ora le sarebbe bastato affacciarsi alla finestra nel momento opportuno. Guard? la macchina fotografica appoggiata sul davanzale, aveva giurato di non farlo mai più, aveva promesso a se stessa di non cadere di nuovo in quel viscido gioco.
    La casa, il parco intorno, la tranquillit?, era tutto esattamente come lo voleva. A parte i fotografi. Poco male, gli bastava uscire ad orari assurdi, vestirsi un po? più del solito e tutto sarebbe andato bene. O almeno sperava. Gi? dalla prima sera l? era riuscito ad andare a camminare nel grande parco che c?era affianco a casa sua, aveva aspettato che tutti se ne fossero andati a letto o nelle loro camere e con cappuccio in testa e occhiali era uscito dalla porta di servizio. Gli piaceva andarsene in giro senza un seguito di 10 persone, tutti lo notavano e lo riconoscevano, invece cosi era tutto molto più semplice, aveva camminato, si era seduto su una panchina vicino al laghetto ed era rimasto li in silenzio, come uno qualunque in un qualunque parco di Londra.
    Presto quella passeggiata era diventata quasi un rito, il clamore sul suo trasferimento era scemato e i fotografi che lo aspettavano erano sempre meno e lui aveva un album su cui riflettere. Quando quella sera si dirise verso casa per?, qualcosa era andato storto, sulle scale sedevano almeno 6 fotografi e altri piantonavano l?angolo vicino alla porta di servizio. Si tir? ancora più avanti il cappuccio e continu? a camminare, se lo avessero notato sarebbe stata la fine.
    Si guard? velocemente intorno alla ricerca di una via d?uscita, la luce accesa, la ragazza della casa di fronte?.
    Sal? sicuro le scale, sapeva di avere i loro occhi addosso e con le mani che gli tremavano suon? il campanello. Dopo qualche interminabile secondo la luce del portico si accese e lui alz? la testa spostando leggermente il cappuccio. ?Per favore, fammi entrare??

Si stava quasi addormentando quando trasal? per il campanello, l?orologio dello stereo segnava l?una e venti. Bene, pens?, alla fine quegli impiccioni l?avevano trovata? Accese la luce del patio e sbirci? dal vetro, per un attimo pens? di star sognando, non poteva esserci Michael Jackson che suonava alla sua porta, ma lo sguardo impaurito e il suo labbiale la riportarono velocemente alla realt?, era nei pasticci. Apr? la porta quel tanto che bastava per farlo entrare e la richiuse subito, solo in quel momento si rese conto di averlo cosi vicino. ?Grazie.. Io.. Mi dispiace..? disse mentre si sfilava il capuccio, lei rimase immobile a fissarlo, come si fissa un?opera d?arte, come per cercare di vedere oltre quello che ti sta davanti. Il campanello suon? di nuovo facendola saltare, ?Ok, ? meglio che vai di l?? gli disse indicandogli il salotto e appena lo vide sparire dietro il muro spalanc? la porta. C?erano almeno 10 fotografi l? fuori ma solo uno poteva avere la faccia tosta di suonare a quell?ora ad una sconosciuta, Mauricee. Se lo ritrov? di fronte con il suo solito sguardo strafottente e appena mise a fuoco chi aveva di fronte scoppiù in una grossa risata. ?Il mondo ? proprio piccolo se abiti qui! E? appena entrato un tizio qui e io e gli altri pensiamo che possa essere lui? disse indicando la casa di fronte. Lei guard? con calma la casa e poi lui. ?Non sei cambiato per niente, sei sempre idiota come al solito.. Quello che ? entrato era il mio ragazzo, quello che abita nella casa di fronte non ho idea di chi sia, ma dato che siete tutti qui all?una di notte immagino che sia uno che vale un mucchio di soldi?? Riusc? a vedere la rabbia che gli saliva e ne f? anche felice, quel bastardo si meritava quello ed altro, ?Guarda che se mi stai prendendo in giro te la faccio pagare? gli disse lui con gli occhi ridotti a due fessure, ?Mettilo in conto??. Sbatt? la porta e aspett? qualche secondo, non era sicura che se la fosse bevuta ma quando riguard? dal vetro lui stava attraversando la strada verso gli altri.
    Quando si gir? Michael era in piedi sulla porta del salotto con un?espressione incerta sul viso. ?Non sono una di loro stai tranquillo, lo sono stata per questo conoscevo quel tizio ma ora sono fuori da tutto st? schifo? gli pass? accanto e si diresse in cucina, si aspettava di sentire la porta richiudersi e vederlo attraversare la strada invece sent? i suoi passi raggiungerla. ?Ho visto le macchine fotografiche, adesso cosa farai mi chiederai l?esclusiva per l?aiuto??
    Non riusciva a crederci, si era infilato nella tana del lupo come un coniglio impaurito, aveva sentito la conversazione e la situazione non gli piaceva per niente anche se che quella ragazza potesse essere una di loro non gli era mai passato per la testa. Era stato duro e diretto, forse anche troppo ma lei non sembrava essersene accorta, ?Ti va un tea?? gli chiese mentre accendeva un bollitore elettrico e si sedeva al tavolo facendogli segno di sedersi. Non riusciva a capire la situazione, non sapeva cosa dire e non sapeva come togliersi di l? senza peggiorare le cose, ma f? lei a iniziare a parlare. ?Senti le macchine fotografiche ci sono perch? sono una fotografa? di moda. Conosco quei tizi perch? ho fatto anche quello ma sono anni che non faccio una foto del genere. Sei libero di non credermi e andartene ma se vuoi ancora quel tea io sono Monica? gli porse una mano sopra il tavolo. Lui la fiss? per qualche secondo, sembrava sincera e infondo era andato a cercare aiuto da lei solo in base al suo stomaco. Aveva avuto una bella sensazione quando l?aveva vista la prima volta fuori casa sua, sembrava una ragazza normale con la quale magari avrebbe potuto anche parlare senza essere fissato come un alieno, l?aveva osservata in quei giorni, non che avesse di meglio da fare dato che era relegato in quella casa, l?aveva vista entrare e uscire, sempre sola e con un sacco di borse con s?, niente che potesse fargli pensare che fosse una serial killer o una fanatica, infondo lei viveva l? ben prima di lui e l?unica sua colpa era quella di sapere perfettamente chi aveva di fronte come il resto del mondo del resto. Gli strinse la mano mettendosi di fronte a lei, ?Michael ma questo gi? lo sai??

Senior Member

Re: [FANFICTION] London 2000

Molto interessante come inizio:sisi:
    Spero che continuerai al più presto....

Senior Member

Devo dire che l'inizio mi ? proprio piaciuto.
    Mi piace questa storia. Continua che ora voglio vedere cosa succede..

Senior Member

Mi piaceeeee!!
    Continua ? una bella storia!! Brava!

Senior Member

Mi piace quest'inizio, continua!

Senior Member

Sisi continua che sono curiosa! ff:

Senior Member