+ Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 69 su 69
dqw
    Senior Member
    Stai tranquilla Mari che si è capito benissimo :huglove:

Senior Member
    Ehi Mari! Ho finito ora di leggere questa fic e.... devo dire che è riuscita benissimo! Complimenti!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Jackie_Jackson Visualizza il messaggio
    Ehi Mari! Ho finito ora di leggere questa fic e.... devo dire che è riuscita benissimo! Complimenti!
    Grazie Jackie!!!!! :flowers2:
    Giuly... :baciofata:

Senior Member
    Brava Mari fai bene a difendere la tua storia : ti ho sempre apprezzata per la tua schiettezza.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da mikijackson Visualizza il messaggio
    Brava Mari fai bene a difendere la tua storia : ti ho sempre apprezzata per la tua schiettezza.
    Tante grazie anche a te Miki :huglove:... anch'io ti ho sempre apprezzato, lo sai

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    ben ordinata a capitoli...

quasi quasi .. la stampo....

Se mi dite che è possibile...
    me lo stai chiedendo? :alka-boo2: se è così, fai pure come vuoi, non ci sono problemi: anche perchè non vedo come potremmo fare a controllare se le FF pubblicate qua sopra sono stampate da qualcuno oppure no.
    Sempre grazie per l'interessamento

Senior Member
    Lo so, lo so che c'è chi se le stampa: del resto, alcune persone mi hanno detto di averlo fatto ed a me ha fatto solo piacere, si vede che era stata apprezzata! Anch'io l'ho fatto con alcune storie che sono degne di essere stampate, a mio giudizio, ne più ne meno (a volte anche di più anzi) di certi libri che trovi in libreria... ce ne sono, anche qui sopra, credimi! Magari bisogna cercare un po', ma si trovano:a040: Certamente, fa più piacere sapere che qualcuno ti apprezza fino al punto da stampare la tua storia, piuttosto che invece essere censurati... ma questa è un'altra questione :coolio: E lo dico senza polemica, che non mi interessa fare.
    Anzi... non escludere che qualcuno se la copia
    e la mette in qualche sito internet e tu non lo sai nemmeno....

non sarebbe il primo caso di copie...
    ... e, anche questa è una vecchia faccenda: sappiamo anche questo anche se non ho mai capito che gusto ci sia a pubblicare il frutto della fantasia di qualcun'altro e spacciarlo per proprio... mhà

Member
    OMG...io non avevo mai pensato che la stampa fosse un problema...
    Me tonta!
    Mari sappi che ho stampato tutto, e pure tutte le FF che leggo stampo...Odio leggere al PC (non capisco, mi fanno male gli occhi e la schiena).
    Comunque credo che sia un apprezzamento verso lo scrittore il fatto che si decida di stampare qualcosa, è come dire "mi è piaciuto molto che desidero conservarlo nel tempo".

Un abbraccio Mari.

Senior Member
    Ricambio l'abbraccio e ti ringrazio Pat :hug2:
    In effetti anch'io preferisco leggere su un foglio stampato: occhi e schiena fanno male anche a me... sarà la gioventù? :d015::d015::d015::baciofata:

+ Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Permessi di invio