+ Rispondi
Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
dqw
    Senior Member

[FANFICTION] "Sotto i Riflettori"

Ciao ragazze ciau si sono ancora io Sarah qui pronta a farvi sognare con un'altra mia invenzione vi posto già il 1°capitolo spero vi piaccia .....ah ragazzi la foto con la ragazza so che nn è di quell'era la ma era l'unca che ci stesse bene Buona Lettura

"Sotto I Riflettori"

CAPITOLO PRIMO.

Anno 1987

Un'auto nera si fermò al semaforo e difronte c'era manfesto con una giovane ragazza da i capelli biondi ,indossava dei jeans stretti , girata di fianco senza alcun induemnto al lato di sopra le sua braccia si avvolegevano lungo la schiena ,e portava hai piedi delle scarpe nere con un tacco altissimo .Adam autista del famoso Michael Jakcosn disse spalancando gli occhi
    -“Ehi c'è Nathalia Weston su quel manfesto ,vederi l'anima al diavolo per fare sesso con una di quelle “-Michael sorpreso da quelle parole ripose
    -“Si?io non ci trovo niente di speciale ”
    - “Ma scherzi l'hai vista ?è uno schianto
    -“Bè a me non interessa “
    -“Senti ? Ma è possibile che non ti interessi nessuna ragazza”
    - “Per ora voglio rimanere singl,non voglio avere impegni“
    -“Si ma una come lei non puoi lascertela scappare “
    -“Sai non so perchè insisti tanto con questa cosa”
    -“Ma dai che sarà mai è solo una ragazza l'unica differenza è che una modella famosa eh?”
    -“Aspetta hai detto Nathalia Weston ???ah !si ora ricordo mi sembra che dovò fare un servizio fotografico con lei per la liena DOLCE&GABBANA“-Adam con gli occhi sbarrati ripose.
    -”Caspita e tu cosi me lo dici?E' grandioso ma quando si farà
    -”Mi sembra domani”
    Il Giorno successivo Michael si recò allo studio fotografico per il servizio:
    -“Bene cosi brava Nathalia “- Michael entrò in studio : gli scatti della fotocamera erano feolci e la giovane ragazza si muoveva con velocità improvissando posizioni diverse.A tal punto Michael penso:”Caspita è davvero bella è un'altra cosa vederla da vicino”.
    -“Ok va bene puoi vestitri e fare una pausa”-disse il fotografo posando la fotocamera e avviandosi a salutare Michael.
    -“Grazie John “-lei si avvio verso il cameirno dove si rivestì ; prese una malgietta binaca a mezze manche , un paio di pantaloncini chiari e degli stivali marroni questa volta non tanto alti usci dal camerino e si recò da John che dava il bevenuto a Michael.
    -“Salve Mr.Jackson siamo davvero contenti che lei abbia accettato di partecipare, ma ci pensa lei e Nathalia Weston mi credi sarà un socessone “
    -“hahaha certo “-disse Michael facendo un dei suoi splendidi sorrisi ,John prese Nathalia per un braccia e la porto da Michael per presentargliela.
    “Bè lei è Nathalia Weston ora vi lascio carta bianca per conoscrvi fra 5 minuti iniziamo”-John il fotografo si allontò per sistemare alcune luci .Intanto Nathalia porse la mano verso di lui ,cosi si trinsero la mano :
    -“Bè piacere di coscervi io sono Nathalia!“-
    -“Piacere di consocervi ,il suo nome è molto bello“
    -“Graize Mr.Jackson lei è molto gentile”
    -“Oh no dammi del tu se mi dai del lei mi fai sentire vecchio“
    -“Hahaha ok solo sei lei ..o scusa tu fai lo stesso
    -”Ok ci sto.!” -la voce del regista li interruppe
    -“Mr.Jackson Signorina Weston ora dovremmo iniziare andate in camerino li ci saranno i trucactori”
    -“Ok vieni Michael di qua “-i truccatori truccarono Michael e gli aggiustarono i capelli con l'arriccia capelli e con la gelatina ,con Nathalia fecero lo stesso e le tolsero gli indumenti del lato superiore ,indossava dei jenas della DOLCE&GABBANA molto stretti con scarpe nere molto alte Michael indossava un paio di Jeans e una cravatta al collo a strisce ,usci prima lui che si posizionò sulla pedana e dopo qualche minuto arrivò Nathaila e si posizionò difronte a lui che non la degnò di uno sguardo ,non voleva metterla in imbarazzo .John inizò a scatare le foto
    -“Ok bene Nathalia fa tutto quello che ti salta in mente”-Nathalia prese la cravatta di Michel e la avvicino a se appogiando la testa sul suo torace e Michael avvole il braccio attorno a i suoi fianchi tirandola a se il suo sguardo provocatorio era rivolto verso il collo di lei e con la mano le spostava i capelli .
    -“Bene mi piace questa posa siete perfetti ! CHAK .,CHAK .CHAK” – il servizio fotografico fini verso pomeriggio Michael e Nathalia andarono nel camerino e si rivestirono entrame .Nathalia prese la borsetta ma non fece in tempo ad uscire che Michael la fermò.
    -”Ehm ...che ne pensi se ci vedessimo qualche volta?”-lui imbarazzato abbassò lo sguardo arrossendo
    -”Si mi sembra un ottima idea tieni e chiamami quando vuoi ciao”-gli diede il suo numero di telefono facendoglio un occhiolino si infilò nella limosine che si allontanò rapidamente lasciando Michaael in balia dai suoi pensieri su quella meravigliosa ragazza.

Senior Member
    gia letta una volta :yeahbaby: ma e meravigliosa sempre rileggerla continua prestooooo :P :crazylol:

Senior Member
    Bella. Posta il Secondo

Senior Member
    Molte Grazie ragazze.:love1:

Senior Member
    ecco il 2 .....:love1: spero vi piaccia

"Sotto I Riflettori"
    CAPITOLO SECONDO

Si fece sera e vero le 18.00 Michael prese il telefono tra le mani e comporre il numero segnato su un bigliettino giallino chiaro e una scritta rossa che indicava il numero.
    -"Ciao Nathalia ehm..che e dici se stasera ci vediamo ?"
    -"Ciao Michael si certo mi fa piacere"
    -"Ok allora preparai passo a prender....."-non fini la frase che Nathalia lo interruppe..
    -"No..senti Michael perchè non ci vediamo a casa mia cucino io"
    -"Per me va benissimo e che si mangia?"
    -"Se ti sta bene pizza e tiramisù se no?'"
    -"Perfetto ok ciao"-lui riattaccò e riposò sul comodino e si avviò in bagno.
    Nathalia si recò in bagno si fece un bagno rilassante senza pensarci troppo indosso un pantacollant che esternamente sembravano un paio di Jeans una camicetta bianca con un nodo di lato i capelli tirati da una coda che scendeva sul lato destro un filo di ombretto un po di lucidalabbra e un tocco di fard .Lei iniziò a preparare l'impasto per la pizza quando vero le 20.00 si sente bussare il campanello e lei si affretto ad aprire e c'era lui Michael indossava giacca nera una camicia rossa pantaloni neri e i suoi adorabili soliti mocassini seguiti da un paio di occhiali scuri .
    -"Ehm..Ciao Michael non credevo venissi sul serio"
    -"E perchè?"-disse accennando un dei suoi dolci sorrisi
    -"Bè sai...lasciamo stare ma che fa la entra e siediti pure sul divano mentre io finisco là"
    -"Oh ma no dai ti do una mano"disse togliendosi gli occhiali e togliendosi la giacca ,e alzandosi le manche della camicia .Si avvicinò verso Nathalia e iniziò ad impastare inseme a lei.Più tempo passava con lei e più Michael si accorgeva che era speciale diversa da tutte le loro mani improvvisamente di toccarono tra l'impasto della pizza e si guardavano imbarazzati.Condirono la pizza e la misero in forno.
    -"Ehm...Michael il bagno è di là " Michael si avviò lungo il bagno ma c'era la porta della sua camera da letto aperta e cosi decise di entrare e trovò sul suo comodino una sua foto incorniciata e un sorriso innocente apparve sul suo viso Nathalia lo vide entro in camera e gliela strappo di mano stringendola al petto e abbassando lo sguardo.Mentre lui con voce dolce le disse appoggiandole una mano sulla spalla.
    -"Mi dispiace non volevo privare la tua privacy"lei riposò il quadretto sul comodino
    -"No tranquillo non fa niente"-
    -"Se vuoi qualche volta ne facciamo un paio insieme"
    Pensieri Di Nathalia
    "Oh mio dio sta già pensando ad una prossima volta"
    Per spezzare l'imbarazzo che si era creato Michael le prese la mano e le disse.
    -"Dai ti insegno il Moonwalk "
    -"Hahaha no dai sono negata per queste cose"-Lui le fece prima vedere e poi si posizionò per terra per sistemarle i piedi .
    -"no no cosi cadi hahahaha"-Caddero uno sopra l'altra e una rista li invase
    -"Te l'avevo detto hahaha vado a preparare la tavola"
    -"No dai mangiamo qui è molto più bello".La pizza era pronta lei la portò in camera sua sul tappetto e iniziarono a mangiare
    -"Mhhmm...ottima la mia prima pizza ma se non era buona la mangiavano lo stesso"
    -"mmhhh si infatti è proprio buona"-ad un tratto Nathalia scoppio a ridere
    -"Che c'è ?ho qualcosa che non va?
    -"Hahahahaha si ahi tutta la mozzarella sulla bocca aspetta ci penso io"-lui chiuse gli occhi e socchiuse la bocca .La sua mano sfiorò la sua pelle cosi calda e vellutata .E cosi quel gesto cosi delicato divenne una dolce carezza.I loro sguardi erano intensi lei abbassò lo sguardo per non incrociare i suoi tanto profondi da perdersi .Lui le tirò il viso con le sottili dita per incrociare i suoi occhi.
    -"Lo sai hai degli occhi bellissimi"
    -"Grazie"disse lei spiccando solo un filo di voce.La sua mano lasciò la presa dalla sua guancia e lei abbassò nuovamente lo sguardo e poi gli disse per rompere il silenzio che inondava i loro pensieri
    -"Se qualche volta vuoi ti faccio assaggiare i miei biscotti"
    -"Si mi farebbe piacere!"-una lacrima le scese lungo il viso rapida e veloce
    -"Ehi che ti prende?"
    -"E che mi è venuto in mente quando mia madre faceva i biscotti e quando tornavo da scuola correvo ad abbracciarla e ne sentivo il profumo"
    -"Si anche io lo facevo correvo da lei e sul camice da cucina sentivo il profumo dei biscotti
    -"Già...e ora sono completamente sola
    -"Ma cosa dici ci sono io ...."-lei alzo il viso e gli sorrise
    -"Sei molto più bella quando sorridi "-le lacrime iniziarono a scorrerle volce
    -"Tranquilla ci sono io a proteggerti"-l'avvolse tra le sue braccia appoggiando il capo sul suo e con la mano le massaggiava la schiena .
    -"Ti va di fare un giro?"
    -"Ma è tardi non credi che sia pericoloso?"
    -"No non preoccuparti"-si alzarono dal tappetto e si recarono nel parco per fare una passeggiata.

FINE SECONDO CAPITOLO

Senior Member
    Ragazze ho cambiato la data !in 1987

Senior Member
    Bellissimooo ke romantico:love1:

Senior Member
    Grazie !.....:love1:

Senior Member
    Dolce e romantico

Senior Member
    Raga ho fatto piccoli cambiamenti nel secondo !alla fine

+ Rispondi