+ Rispondi
Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 205
dqw
    Senior Member

Re: [FANFICTION] "Stardust"

Quote Originariamente inviato da LeaveMeAlone Visualizza il messaggio
    *L'utente LeaveMeAlone non ? in grado di scrivere un commento sensato perch? troppo scioccata da quanto ha letto*

Occhei, scherzi (mica tanto hihi) a parte.. Azz Mari! Che scena, che Michael, che sensualit? devastante!
    Bravissima tesoro, un'altra volta centro pieno! k:

..Ma che te lo dico a fare ormai? Gi? sai che t'adoro! :fiori:
    "L'utente marijackson risponde: ma senti chi parla, in quanto a scioccare, da quale pulpito viene la predica!!! :figo::figo::figo:"
    Leave, io ti adoro ancora di più :bacino:

Senior Member

[quote]
    Quote Originariamente inviato da MJfan Visualizza il messaggio

Di fronte a questo proprio non resisto!!!!!
    E lo dici a me???????? eheheheheheh
    Va bene, va bene, d'ora in avanti ti avverto, cos? ti fai trovare psicologiacamente preparata.
    Baci:fatacrazy:

Senior Member

Ma quando posti? ? dura l'attesa :muro::muro::muro:

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Effulgent Visualizza il messaggio
    Santa Samantha da...Chiavari.Protettrice delle scrittrici di FF hot.rulez

Mi sono accorta solo adesso....eheh

Mari...?!?!POSTA

Senior Member

[quote=marijackson;437949]

E lo dici a me???????? eheheheheheh
    Va bene, va bene, d'ora in avanti ti avverto, cos? ti fai trovare psicologiacamente preparata.
    Baci:fatacrazy:
    Ecco brava e accender? per te un cero alla nostra nuova protettrice!!
    Santa Samanha da Chiavari....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senior Member

Posta ti prego....:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi ::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Senior Member

Sto lavorando per voi... ah e una precisazione, perch? secondo me non si era capito: quel Frank ? Frank Cascio, l'amico siciliano di Michael, non Frank Dileo :mado:

Senior Member

[QUOTE=marijackson;439009]Sto lavorando per voi...

E noi aspettiamo di leggere......:sisi:

Senior Member

Capitolo 6. parte 2fficeffice" />>>

>>

Quella sera, mentre mi preparo, rifletto; da quando sono arrivata , due giorni fa, non ho ancora avuto l?occasione di restare sola con me stessa quel tanto da poter raccogliere i pensieri, e ora ne sento veramente il bisogno.>>

Tutto quello che mi sta capitando, ha dell?incredibile: mai nella mia vita avrei neanche lontanamente sperato di poter vivere le emozioni bellissime che sto vivendo ora. >>

La mia vita non ? mai stata in discesa: mi sono sposata giovanissima, piena di belle speranze, con un ragazzo che, pensavo, fosse perfetto per me. Sognavo che avremmo percorso il sentiero della vita mano nella mano, aiutandoci e sostenendoci a vicenda. Purtroppo, mai errore fu più grande. Ben presto quel ragazzo, che forse io nella mia ingenuit? dettata dall?inesperienza, avevo cos? idealizzato, si era rivelato una persona completamente diversa: possessivo, egoista, concentrato solo su se stesso, incapace di darmi quell?amore e quel sostegno che io sentivo di poter rivendicare come un mio diritto.>>

Dopo la nascita di Alice poi, le cose erano precipitate ad una velocit? che mi aveva lasciato annichilita. L?arrivo di quella figlia, da me cos? desiderata, aveva fatto emergere completamente le lacune del nostro rapporto: lui si era dimostrato totalmente incapace di prendersi le sue responsabilit? di padre, e, la cosa che mi aveva fatto più male in assoluto, era che era stato perfino incapace di godere della gioia infinita che la nostra piccola rappresentava. Perch? nel suo mondo esisteva una sola persona: lui stesso.>>

Cos? avevo dovuto prendere atto del mio fallimento e mettere fine al mio matrimonio. Tutto questo per me era stato devastante: emotivamente mi aveva lasciato vuota e inebetita. E anche materialmente non era stato facile; mi ero dovuta tirare su le maniche e sobbarcare la responsabilit? totale di me stessa e di Alice, visto che lui, da subito, si era molto vigliaccamente defilato. Mi ci era voluto tanto tempo e tanta fatica per riprendermi, e per ritrovare un po? di autostima e di fiducia in me stessa.>>

Ma ora?. mi stava succedendo questa cosa incredibile: questo miracolo di nome Michael, ed io ero sgomenta davanti alla felicit? che mi si stava timidamente affacciando davanti.>>

Questi sono i miei pensieri, mentre mi accingo a vivere un?altra splendida serata.>>

>>

Mentre scendo le scale, avvolta nel mio meraviglioso abito blu, e vedo Michael che mi aspetta con una espressione tenera in viso, mi sento veramente una regina. Forse- penso - ? troppo? forse ? troppo bello per essere vero.>>

>>

Arriviamo al locale: un direttore compito ci accoglie con cortesia e poi, molto discretamente, ci affida al maitre che ci fa accomodare ad una tavola apparecchiata con un gusto impeccabile.>>

Mi fa sedere al mio posto, dove ad attendermi trovo un bouquet di magnifiche rose.>>

Guardo Michael?>>

?Ti piacciono? Sono per te. Cercavo qualcosa che mi aiutasse a farti comprendere quello che provo e?non ho trovato di meglio? dice , mentre sembra cercare le parole, allungando una mano oltre il tavolo per intrecciarla alla mia ? Le ho scelte di varie sfumature di colore, come molteplici sono le sfaccettature del mio sentimento per te, Elena: bianche, come la purezza di questo germoglio che ha attecchito nel mio cuore che pensavo ormai arido, gialle come il senso di possesso che la parte egoista ed irrazionale di me mi spinge a sentire nei tuoi confronti, rosa come l?allegria e la serenit? che sei stata capace di donarmi dal primo giorno che ti ho conosciuta, blu come la dolcezza che invade la mia mente quando ti guardo negli occhi, e ?rosse come la passione che susciti in me??>>

Non dovrei sorprendermi, visto che ? stato capace di scrivere canzoni bellissime, con parole toccanti? ma stavolta ? molto diverso, perch? adesso queste parole sono state pensate per me.>>

I miei occhi fissi nei suoi si riempiono di lacrime. >>

Cosa si pu? rispondere davanti ad una dichiarazione simile? Deglutisco, mentre cerco disperatamente di trovare nel groviglio delle mie sensazioni qualcosa di minimamente adeguato da dire, ed ecco che il suono sgradevole del trillo del mio cellulare, viene a rompere l?incantesimo che ci avvolge.>>

Lo recupero dalla mia splendida pochette e d? un?occhiata al display: il mio ex marito. Mentre un pensiero attraversa fulmineo la mia testa ? Alice - , lancio uno sguardo a Michael>>

?Scusa, ? il mio ex marito, devo rispondere?>>

Rispondo e, immediatamente, mi pento di averlo fatto: in mezzo al sollievo nel rendermi conto che le mie paure erano infondate e ad Alice non ? successo nulla di brutto, si insinua subito la sgradevole sensazione che suscita in me la voce sarcastica e petulante di Paolo:>>

?Ma cosa ci fai a Londra? Sei impazzita? Ho appena chiamato Alice e cos? ho scoperto che l?hai lasciata da sola per andartene in giro a fare chiss? cosa! Proprio una brava madre responsabile!?>>

Il sangue mi affluisce subito alla testa, mentre mi allontano per non costringere Mike a sentire lo squallore in cui si ? ridotto il mio matrimonio finito; ma come si permette questa sottospecie di padre, di criticarmi? Lui che passa settimane intere senza neanche chiamare sua figlia!!!>>

Mentre cerco di tenere bassa la voce, parliamo concitatamente per un buon quarto d?ora. Alla fine, esasperata, gli chiudo la comunicazione in faccia, e dopo aver tratto un respiro profondo per cercare di fare sfumare la mia rabbia, torno al tavolo.>>

Ma subito intuisco che l?atmosfera ? completamente cambiata.>>

?Perdonami, ho risposto perch? avevo timore che si trattasse di Alice?>>

gli dico cercando imbarazzata di giustificarmi>>

?Non c?? nessun problema?>>

risponde gelido, senza alzare nemmeno lo sguardo, mentre finge di interessarsi ai piatti di portata che nel frattempo hanno riempito il nostro tavolo.>>

Ogni mio tentativo di riprendere un minimo di conversazione, si infrange su un solido muro di indifferenza che Michael ha eretto tra di noi. >>

In questo momento non ? rimasto niente dell?uomo che, pochi attimi fa, era stato capace di dedicarmi parole cos? meravigliose.>>

In fretta facciamo finta di cenare e usciamo per tornare a casa. >>

In macchina ancora un silenzio pesantissimo, lui che guarda fuori dal finestrino e io che cerco di capire. >>

Arrivati, mi avvio per andare in camera, ma mi accorgo che lui non mi segue:>>

?Cosa fai? Non andiamo a dormire??>>

?Tu vai pure, io non ho sonno, vado a cercarmi un film da guardare?>>

?Allora vengo con te?>>

dico subito>>

?No, non ? necessario?sono capace di guardarmi un film anche da solo, del resto l?ho sempre fatto?>>

Non posso credere alle mie orecchie!!! Non mi trattengo più e sbotto:>>

?Sai che ti dico Michael? ma va un po? a quel paese!?>>

E salgo le scale di corsa, dirigendomi alla mia stanza, entrando e sbattendo la porta.>>

Ecco che finalmente la star viziata si ? presentata all?appello: tutto come da copione, tutto deve sempre svolgersi esattamente come lui decide. Non possono esserci intoppi nei suoi programmi, altrimenti il signorino punta i piedi!!!>>

Mi tolgo le scarpe e le lancio contro la porta, mentre la furia monta sempre più.>>

Dopo pochi minuti, entra senza nemmeno bussare e si ferma contro lo stipite a fissarmi, con le braccia incrociate e un?aria di sfida. Questo mi fa infuriare ancora di più:>>

?Ma come ti permetti di trattarmi in questo modo? sei solo un bambino di 50 anni suonati, che strilla e strepita se gli tolgono di mano il lecca-lecca!!! Hanno ragione tutti, sei solo un megalomane incallito ed egoista?? e non riesco più a trattenere le lacrime di frustrazione che mi salgono agli occhi. Mi giro per non fargli vedere che piango, e dopo pochi istanti sento le sue braccia circondarmi:>>

?Ti prego, perdonami?>>

Mi sussurra debolmente affondando il viso nei miei capelli>>

?Hai ragione sono proprio uno stupido bastardo?non ho giustificazioni? ti prego Elena perdonami! A volte mi lascio trascinare dal mio brutto carattere?>>

?Tu non puoi trattare le persone in questo modo, Michael?>>

?Hai ragione ma? quando ti ho vista allontanarti da me per poter parlare liberamente con lui? e sembrava che aveste ancora cos? tanto da dirvi? e poi tu dopodomani partirai e tornerai a casa, vicino a lui, che pu? raggiungerti quando vuole, al contrario di me??>>

Sentivo che stava cercando faticosamente di fare emergere le emozioni più nascoste, e che faticava molto nel farle venire alla luce e confessarmele.>>

>>

?Ho avuto paura?>>

un sussurro appena udibile, mentre lo sento attraversare da un leggero tremito.>>

Mi giro e lo guardo>>

?Ma? paura di che??>>

Nei suoi occhi leggo una insicurezza antica>>

?Tu sei la prima cosa vera che mi sia capitata da tanto di quel tempo? non hai idea di come abbia sempre dovuto difendermi da tutta la finzione che mi circonda... ben presto nella mia vita ho imparato ad indossare una maschera per poter sopravvivere. Ed ora sei arrivata tu, tu che hai fatto crollare tutte le mie coperture.>>

Tu che sei riuscita a far breccia nel muro di difesa che mi sono costruito intorno, mattone dopo mattone, anno dopo anno. Tu che, oltre ai miei figli, sei l?unica cosa veramente mia in questo momento?perch?? tu sei mia??>>

dalla sua voce trapela un bisogno infinito e mai soddisfatto: quest?uomo, il Re del Pop, che ? stato l?idolo incontrastato delle folle per buona parte della sua vita, l?oggetto del desiderio di migliaia di donne, e che poi ? stato buttato nel fango, sporcato e calpestato con altrettanto accanimento, ora si consegna a me, emotivamente indifeso.>>

?Ascolta ? gli dico prendendo il suo viso tra le mani e incatenando i suoi occhi ai miei ? Mike, io SONO tua, completamente, inesorabilmente tua. Con Paolo non c?? più niente, se mai c?? stato qualcosa; stasera ho risposto solo perch? avevo paura che fosse successo qualcosa ad Alice, e mi sono allontanata solo per non farmi sentire da te a litigare miseramente. Tu mi sei entrato nel cuore, e non importa quanto saremo lontani e per quanto tempo, mi credi??>>

Con gli occhi ci scrutiamo nell?anima e nei suoi vedo tutte le battaglie che il suo spirito innocente e deluso ha dovuto intraprendere.>>

?Grazie? >>

mi dice alla fine, semplicemente, mentre il mio cuore si sbriciola di tenerezza in tanti minuscoli frammenti che cerco disperatamente di raccogliere.>>

?Amore mio, tu sei una persona meravigliosa, che merita di essere amato semplicemente per quello che sei realmente, e senza riserve?>>

Lui mi bacia delicatamente gli occhi, bagnati di lacrime, e finalmente ci lasciamo cadere sul letto, stretti in un abbraccio convulso, emotivamente stremati e arresi al sentimento possente che scorre tra di noi, sempre più impetuoso.>>

>>

Senior Member

...Mamma mia mari cosa sei stata capace di fare con questo capitolo!! :O
    Gioia, emozione, eccitazione, rabbia, sofferenza, rimorso...
    Ho sentito tutto, TUTTO!

Bravissima, un capitolo degno di nota!
    Hai superato te stessa, complimenti!
    Un bacio cara e continua presto! :fatacrazy:

+ Rispondi
Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo