+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 201 a 205 su 205
dqw
-
02-24-2010 04:51 PM #201
Re: [FANFICTION] "Stardust"
Ecco, a me salta la connessione in ufficio per 2 giorni e quando mi ricollego mi trovo la fine della tua storia con due capitoli a dir poco meravigliosi.
Il nono mi ha fatto tenere il fiato per tutto il tempo e quando ho letto, anzi, quando ho visto, Mike sdraiato sul letto con lo sguardo perso nel vuoto in direzione della finestra mi sono sentita stringere lo stomaco come se io fossi dentro al corpo di Elena.
Bravissima Mari, hai saputo ricreare perfettamente con le parole una situazione tanto delicata. Sublime davvero :fatacrazy:
Quest ultimo capitolo... Aaah! Liberazione! Un grande sospiro di sollievo nel leggere, e ancora una volta nel vedere, che tutto ? andato nel migliore dei modi. E poi la piccola Katherine.. Che deliziosa sorpresa!
E infine... Me li hai portati in Toscana, meglio di cos?! :P
Mari, spero davvero che un giorno la tua lucida follia prenda di nuovo il sopravvento e ti porti a scrivere un'altra meravigliosa storia :bacino:
Sei bravissima :fatacrazy:
-
02-24-2010 10:19 PM #202
mari........
non so se ricordi il primo messaggio che ti mandai in privato.........
ti dissi ti farci sognare............
ecco l'hai fatto..........
? devo dire che ci sei riuscita molto bene...........
ti rinnovo i miei complimenti.........
sperando in una nuova ff............
grazie di cuore..............
-
02-25-2010 09:54 AM #203Senior Member
Volevo ringraziare tutte le mie lettrici, ed in particolare:
Mara: davvero in questo periodo, ti ci ritrovi in una situazione simile? Spero che si risolver? anche per te al meglio, come nella mia FF!!! Grazie del tuo apprezzamento:grazie:
MCJ: Monica, sono un p? perversa, ma ... sono felice di averti farto piangere!!! Tanto sono lacrime di commozione... Grazie cara :fatacrazy:
MJfan: Anna cara, si sarebbe stato veramente bello.... ma almeno in queste pagine, lo ? stato veramente, no? Je t'adore :fatacrazy:
AleJackson: Un sogno... esatto Ale ? stato un sogno bellissimo, soprattutto per me che l'ho scritto e mi ci sono immedesimata
... per un'altra eventuale FF... vedremo... tu intanto continua presto la tua, che me gusta muchooooo:sisi::sisi::sisi:
Soraya: sono felicissima di averti cambiato la giornata in positivo!!!
la: Sempre grazie, Veronica :fatacrazy:
Fraa: Magari avessi potuto cambiare la realt?... ma accontentiamoci del sogno... Bacini :fatacrazy:
Debby: Grazie, grazie Debby del tuo costante sostegno:fatacrazy:... ti dispiace che sia finita? Un p? anche a me... per il futuro...vedremo:P
Miki: Grazie Michela, la commozione ? sempre una bella emozione e sono felice di avertela suscitata con la mia favola... Un abbraccio :bacino:
Jackie: Anch'io sono convinta che l'Isola che non c'? in realt? ci sia. Il difficile purtroppo ? trovarla!!! :sisi: Grazie anche a te
Leave: Giulia, tesoro, sono cos? wowperch? hai condiviso la mia lucida follia!!! Adoro anche te :fatacrazy:
Maryanna: grazie mille anche a te, cara. :fatacrazy: Sono troppo contenta che sia piaciuta anche a te!!!
E per tutte voi ...Un grazie IMMENSO come immense siete voi!!!
-
06-07-2010 03:25 PM #204Senior Member
Ciao a tutte... ben ritrovate per l'ennesima volta

Guarda un pò chi si rivede... la mia prima FF!
-
06-07-2010 06:57 PM #205
Ciao Mari, felice di trovarti qui, andiamo con i piedi di piombo però!