+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 907
Discussione: [FANFICTION] ?Storyteller
-
11-18-2009 11:34 PM #171
Re: [Fan Fiction] ?Storyteller
Effu,tu sei un'artista...dico sul serio...penso che anche se tralasciassi Mj come musa ispiratrice tu riusciresti comunque a scrivere una storia coinvolgente ed emozionante.Complimenti,davvvero!
-
11-18-2009 11:36 PM #172
Bello non si pu? dire altro se non BELLO!
SWEET ♥« Cause when it gets dark and when it gets cold we can just hold each other till we see the sunlight.
So if you just hold my hand, Baby I promise that I’ll do all I can.
Things will get better if You just hold my hand...
Nothing can come in between US if YOU just hold my hand. »

-
11-18-2009 11:39 PM #173
oh santa pace.............................................. .............................
adesso ho capito in che senso dicevi delicato......................................
Mamma mia scrivi da Dio!!!!! :fatacrazy:
Il migliore fra gli uomini ? Colui che arrossisce quando lo lodi e rimane in silenzio quando lo diffami.
-
11-19-2009 12:08 AM #174
davvero credimi, mi fai venire i brividi.........
bello di piu' non riesco a dire.......
-
11-19-2009 02:46 AM #175
La curiosit? stasera ha preso il sopravvento e non ho neanche tentato di fermarla.
Ne ? valsa la pena perch? cara effulgent scrivi divinamente e in alcuni capitoli mi hai anche fatto ridere di gusto (ancora rido per la storia della scimmia:D)
Brava brava e brava:fiori:
-
11-19-2009 07:27 AM #176
Ahaha grazie ragazze :D ora inizia il bello,pensate che Madleine prender? bene la cosa come Michael? Umh,non me pare il tipo eheh
Scene hot ho promesso e scene hot ci saranno,poi ieri sera mi sono capitate sotto certe foto in gold pants che se ci penso sto ancora male :Preferisco la seconda, in questa storia ci vedo una scena Hot che devi superare pure Teach me love!
aspetto con impazzienza!
: per cui diciamo che l'ispirazione c'? stata...
Comunque se vi chiedete perch? non ho fatto scaldare l'atmosfera con il primo bacio e via dicendo (in modo graduale insomma) ? perch? non si tratta,come vi avevo accennato all'inizio,della classica storia d'amore. Qui i protagonisti non hanno 20 anni ma più di trenta e quaranta ciascuno...e quindi annamoooo.:D
No,apparte gli scherzi,sar? un rapporto diverso,per forza di cose quindi anche la passione sar? diversa :sisi:
PS: Chi di voi vorrebbe farsi un bell'incubo e poi svegliarsi come ha fatto Nana? :
: che darei!

"To me you'll always be the ocean and the moon
antique collections and empty rooms"
~Forever,Darling ~
-
11-19-2009 07:47 AM #177
Eff mon amour :
:
Leggere questo capitolo di mattinata, appena sveglia, con il caff? in mano e gli occhi ancora impastati dal sonno, ? decisamente un ottimo risveglio per i miei sensi!
Complimenti tesoro, hai superato te stessa.
Questo Michael adulto e consapevole ? veramente qualcosa di disarmante.
Bravissima :fatacrazy:
-
11-19-2009 12:25 PM #178
sono senza parole.. cosa rara. Son poke le cose ke mi lasciano solo l'aria in bocca.
credo ke qst sia la migliore, ho adorato Touch me love, ma qst ? diecimila volte più bella, mi emoziona davvero tantissimo!
continua presto a deliziarmi! brava Ale![SIGPIC][/SIGPIC]
" I'm gonna make a change, for once in my life
It's gonna feel real good, gonna make a difference Gonna make it right... [...]
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place " [...]
-
11-19-2009 12:39 PM #179
mamma mia... bah
non so cosa dire... BRAVAAAAAAA!
aspetto il prossimo capitolo! :bacino:
-
11-19-2009 12:44 PM #180
Effulgent.....Volevo farti i miei complimenti,scrivi divinamente!...Quando si legge un libro(anche se questo non lo ?,ma potrebbe benissimo esserlo)si viene catapultati in un'altra dimensione,ci si immedesima nei personaggi fino a diventarne parte!Tu riesci a trasportarmi completamente dentro ai tuoi racconti,trasformando le mie emozioni!....Un ottimo racconto dovrebbe riuscire a trasmettere tutti gli stati d'animo dei personaggi tanto da riuscire a staccarsi dalla realt? per vivere "dentro la storia"...Tu ci sei riuscita....prima con "Teach me love" ed ora con "Storyteller"!!...Hai un gran dono e spero che tu voglia continuare a condividerlo con noi!!!Un grosso Kiss
LinkBacks (?)
-
This thread
Pingback This thread05-02-2011, 09:58 PM -
This thread
Pingback This thread02-20-2011, 01:39 PM -
This thread
Pingback This thread12-18-2010, 06:00 PM -
This thread
Pingback This thread09-24-2010, 11:34 AM -
This thread
Pingback This thread09-07-2010, 09:49 PM -