+ Rispondi
Pagina 3 di 56 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 556
dqw
    Senior Member

Re: [FANFICTION] What Is and What should Never Be

ehhh mi annoio in sto periodo perci? ffizzo
    cmq grazie a tutte!! ora mi tocca studiare per? più tardi scrivo

Senior Member

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che bellooooooooooooo
    un altra ff.............
    che felicita'..............

Senior Member

Capitolo due in arrivoooo!!
    State tranquille ragazze, le parti più HOT arriveranno presto

WHAT IS AND WHAT SHOULD NEVER BE
    Capitolo Due

Piccoli passi.
    La porta cigola.
    Si apre lentamente.
    La mano di lui pende dal letto.
    Star? sognando.
    Lei si avvicina.
    Le sue labbra si poggiano sulla fronte di lui.
    Lui apre un occhio.
    Lei inizia a cantare.
    Una voce lieve,sottile.
    Lui sorride.

"And If I say to you tomorrow,
    Take my hand,child, come with me.
    It's to a castle I will take you.
    Well, what's to be they say will be..."

(E se domani ti dicessi,
    Prendi la mia mano, piccolo,vieni con me.
    TI porterei in un castello.
    Beh, e ci? che deve essere, loro dicono che sar?)

Michael si stiracchia sotto le lenzuola.
    Mentre Layla sta cantando, si stropiccia gli occhi.
    Lei si interrompe : "Buongiorno Signorino. Ha dormito bene?Benvenuto nel suo ventinovesimo anno di vita!".
    Il sorriso di Michael, svela la perfetta dentatura: "Buongiorno Signorina. Grazie grazie grazie...e dov'? il mio regalo?".
    Layla estrae un piccolo cioccolatino dalla tasca dei pantaloni : "Per ora qualcosa di dolce...".
    Scarta la confezione argento, e con un gesto delicato, imbocca Michael.
    La sua mano esita sulle labbra di lui. Quando i loro sguardi diventano eccessivamente intensi, Michael si alza rapidamente dal letto: "Devo
    andare a casa, ? da due giorni che mi tieni prigioniero...ho tante cose da fare!".
    Lui ? gi? in piedi e sta infilando il pantalone scuro. Layla lo guarda, ancora seduta sul letto : "Te ne vai di gi??Non vuoi neanche fare colazione con me?".
    Michael si volta infastidito : "No no no!Io non sono tuo, devi cercare di staccarti un p?...".
    Layla lo guarda turbata, poi scuote la testa e fa comparire un sorriso nel suo viso : "Hai ragione, mi dispiace".
    Improvvisamente il ragazzo sente un gran senso di colpa salirgli per la gola : "Ok, sono stato brusco...senti...tanto ci vediamo stasera alla festa, no?".
    La ragazza sta giocherellando con una ciocca di capelli, guardandosi intorno un aria distratta : "Ci sar? anche 'quella' ?".
    Michael sbuffa pesantemente, mentre abbottona la camicia : " 'Quella' ha un nome. Ed il suo nome ? Zoe. Smettila di fare la bambina...io ci tengo a lei, mi piace davvero. Non potresti fare il piccolo sforzo di essere carina con lei ogni tanto?Almeno stasera...ti prego. Sarebbe il più bel regalo di compleanno!".
    Layla si sdraia sul letto, ancora impregnato dell'odore di Michael : "Bene...allora, la tua Zoe..non lo sa che passi le notti qui a casa mia?".
    Michael la trafigge con lo sguardo : "Ti sarei grata se non parlassi di questo, soprattutto perch? non ? una cosa ambigua...ma tu col tuo tono
    la rendi tale".
    La ragazza contorce le gambe ridendo : "Gi? gi?...del resto ? una cosa perfettamente il normale. Tutti gli uomini passano più tempo con l'amica, rispetto che con la ragazza!".
    "Non ? la mia ragazza, ma ? probabile che presto lo diventer?...e comunque su una cosa hai ragione : ? evidente che passo troppo tempo qui!" dice lui, sprezzante.
    Quando sta per prendere la porta, Layla balza gi? dal letto : "Hey!Aspetta...non vuoi vedere il tuo regalo di compleanno?".
    Michael si gira verso di lei stupito : "E tu ora, nonostante quello che ci siamo detti, vuoi darmi un regalo?".
    Lei poggia le braccia sulle sue spalle ridendo : "Perch??Il fatto che tu sia sempre arrabbiato a morte con me, non significa che io lo sia!Ok aspettami qui, lo vado a prendere!!".
    La guarda correre per il corridoio, socchiude gli occhi "Non ? per niente come dovrebbe essere..." pensa.
    Dopo poco, Layla ritorna verso di lui, con in mano un pacco argento non troppo grande.
    Michael la guarda quasi commosso : "Grazie...".
    Dalla scatola, estrae una cintura intagliata a mano, che riportava il logo del disco Bad.
    "Oh cielo!Ma ? magnifica!Ma...l'hai fatta fare apposta per me??" il suo sorriso ? raggiante.
    Layla ha un'espressione compiaciuta : "Eh gi?..."
    Michael le poggia una mano sul viso : "La metter? a tutti i concerti, ? perfetta".
    Si avvicina e le bacia una guancia : "Ci vediamo più tardi, ok?".
    "Certo!Sar? la più bella stasera...ancora più bella di quelle che consideri belle!" dice lei stringendosi le braccia.
    "Non avevo dubbi al riguardo".

Michael scende le scale.
    Una porta si apre.
    La porta si richiude.
    Layla si poggia al muro.
    Scivola fino al pavimento.
    Le mani sul viso.
    Erano lacrime quelle che nascondeva?

"Quando mi hanno presentato a te, ho pensato subito che fossi la più stupenda. Adoro il modo in cui agiti le mani quando sei nervosa. Adoro
    il modo in cui nascondi la tua commozione quando guardiamo un film. Adoro quando inizi a parlare a macchinetta, e poi arrossisci pensando
    di avere esagerato. Adoro i tuoi occhi, riesco a leggerli perfettamente. Non hai segreti per me...io riesco a capire ogni singola cosa di te...".
    Michael era gi? pericolosamente vicino alle labbra di lei.

Lei aveva gi? chiuso gli occhi.
    Dischiuso le labbra.
    Le lingue si accolgono.
    Si sfiorano.
    I sapori si stanno mescolando.
    Le labbra si toccano ancora.
    Attorno queste, umidit?.
    I fiati si intensificano.
    Ora si scostano.
    Sono gli occhi a parlare.
    Poi una voce.
    Quella di lui.

"Zoe...e se dovessi innamorarmi di te?" : Michael afferra la mano della ragazza e la porta alla bocca.
    "Potremmo correre questo rischio...insieme, che ne pensi?" dice lei, leccando le labbra ora gonfie.
    Michael si getta ancora fra le sue labbra, stavolta più avido.
    Fa scorrere le sue mani ovunque. Poi le bratelle del vestito di lei cadono sul pavimento.
    Lui scende con le labbra fino al seno, strappandole l'intimo con ferocia.
    Le sue labbra si soffermano sul petto di lei, rendendolo umido.
    Le dita erano gi? immerse nel calore dell'intimit?.
    "Michael...fammi tua, adesso!" sospira lei.
    Senza perdere altro tempo, si avvinghia sopra di lei efferato.
    I gemiti sono disperati, la cadenza sempre più accelerata.
    Quando i palpiti si intensificano, i muscoli diventano tesi...poi i nervi si rilassano.

"Michael, non faremo tardi per la tua festa di compleanno?" sussurra lei giocherellando con i riccioli di lui
    "E' possibile...ma non mi interessa, voglio festeggiare con te" dice lui, assalendola di nuovo.

C'era una grande folla. Michael cercava di dividersi in mezzo agli ospiti.
    Ferma davanti al buffet, la sua stella : Zoe. Era bellissima. La chioma bionda era acconciata in modo disordinato. Aveva un bicchiere in mano e
    sorrideva a chiunque la incrociasse. Michael le si avvicina baciandole il collo : "Eccoti qui finalmente, non mi ? stato difficile trovarti, sei la più
    bella di tutte!".
    E' ancora abbracciato a Zoe, il suo sguardo si poggia per un secondo sulla grande scalinata.
    Rimane incantato per qualche secondo.
    Layla stava scendendo lentamente le scale. Indossava un cortissimo abito blu elettrico, che perfettamente si intonava alla carnagione leggermente abbronzata. I lunghi capelli neri, erano leggermente mossi dal movimento. Il suo sguardo vispo si stava guardando intorno.
    Quando visualizza Michael, si avvicina immediatamente.
    "Alla fine sei arrivata, sei parecchio in ritardo, lo sai?" dice lui, avvicinandosi per baciarle la guancia.
    Layla si poggia al suo braccio, poi lancia un'occhiataccia a Zoe "Oh...ciao! Bello vederti qui".
    Zoe storce il naso : "Beh, non potevo perdermi la festa del mio fidanzato".
    I falsi sorrisi e la tensione fra le due ? parecchio evidente.
    Michael le guarda disorientato.

"Che qualcuno mi salvi" pensa.

Appena adocchia Jermaine, gli fa immediatamente segno di raggiungerlo : "Jermaine!Hey...ti stai divertendo?".
    Layla si getta fra le braccia del fratello di Michael : "Oh Jermaine!E' da tanto che non ti vedo...oh...sei proprio affascinante stasera".
    Jermaine cerca di mantenersi staccato, nonostante la visione di quella ragazza lo aveva sempre turbato : "Layla...oh che bello vederti!Sei
    sempre bellissima, la più bella fra tutte!".
    I quattro sono raggiunti da altri amici di Michael.
    "Tanti auguri Michael...goditi questi ventinove anni, quando iniziano a diventare trenta, ti ritrovi immediatamente a quaranta, come me!"
    esclama l'uomo in blu, ridendo.
    Michael sorride a tutti, poi porta alla bocca un sorso di champagne.
    Lo stesso uomo, si avvicina a Layla, baciandola sulla guancia : "Ed ovviamente non poteva mancare la più bella fra le donne di Michael!Tesoro, che piacere vederti!".
    Layla chiacchera amabilmente con tutti. Grosse risate e riferimenti a storie del passato.
    Zoe, sentendosi tagliata fuori, prende fiato e prova ad inserirsi nel discorso : "Beh...anche secondo me lo scioglimento dei Beatles ? stato
    decisamente prematuro...colpa di quella insopportabile Yoko Ono!".
    Layla contrae il volto, e si rivolge saccente verso la ragazza : "Dovresti informarti...i Beatles non si sono sciolti a causa di Yoko Ono...inoltre
    mi terrei ben distante dal giudicarla, lei ? una grande donna!".
    "Una donna che non riesce a stare al suo posto, influenzando e mettendo tensione, non ? affatto una grande donna " interviene fiera Zoe.
    Questa volta la risposta ? ben più tagliente : "Ok, non mi aspetto che tu sappia perch? i Beatles si sono sciolti, quello ? il tuo bagaglio culturale, sono fatti tuoi; ma non puoi venire a dire che Yoko Ono ha influenzato negativamente e messo tensioni: fai apparire John Lennon come un povero idiota senza personalit?. Inoltre, ti ricordo che lei ha spalleggiato John, in un momento nel quale lui stava cambiando il mondo, dando un messaggio che davvero ha fatto la differenza. E ti vorrei inoltre ricordare, che lei, era ed ? una grande attivista, una donna da stimare. Se tu oggi sfoderi la tua minigonna e sputi le tue sentenze senza alcun problema ? perch? donne come Yoko, hanno lottato per avere questo diritto ed altri. Si chiama femminismo...era il '68 circa. Potrei consigliarti qualche buon libro se ti ? sfuggito...".
    Il sorriso di ghiaccio, il tono pacato ma pungente, aveva fatto esplodere i nervi di Zoe, che ora si stava allontanando rapidamente, ribollendo di rabbia.
    Michael si gira verso Layla esasperato : "Non ce le fai proprio eh?"
    Lei sorseggia il suo champagne con aria innocente : "Beh non ? colpa mia se la tua ragazza non sa reggere il dibattito".
    Jermaine scoppia a ridere : "Non vorrei proprio essere nei tuoi panni, fratello!".
    "Scusatemi, vado a cercare di parlare alla MIA ragazza, che si sar? sentita piuttosto umiliata ed offesa da QUALCUNO!" borbotta Michael, lanciando a Layla la peggiore delle occhiatacce.
    La ragazza non riesce a smettere di ridere : "Oh cielo...ma perch? se l'? presa cos? tanto?".
    "Perch? avevi ragione" interviene l'uomo in blu.

Zoe ? seduta su un muretto. Stringe la pochette fra le sue mani, nervosamente.
    "Se la strizzi ancora, la romperai" dice Michael con tono estremamente dolce.
    "Oh Michael, sono cos? arrabbiata, quella donna ? diabolica" piagnucola Zoe " mi ha fatta sembrare un'idiota totale!".
    "No piccola, non dire cos?...? solo gelosa, tutto qui" interviene lui, baciandole una guancia.
    Zoe poggia le sue labbra su quella di Michael, poi si scosta : "Ma perch? non sei intervenuto ed hai lasciato che mi trattasse cos??".
    Michael guarda a terra.
    "Ed ora non sai cosa dire?Michael mi deludi cos? tanto...io sono la tua ragazza, non puoi permettere che mi trattino cos?" implode lei.
    Lui sospira : "Sarebbe stato solo peggio...lei lo avrebbe usato contro di me e contro di te. Comunque le parler?...".
    La ragazza si alza in piedi : "Michael, io me ne vado a casa".
    Lui la porta a s? : "No! E perch? mai? Dai...? appena mezzanotte, ti prego resta!". Poggia le labbra sul suo orecchio : "E poi io voglio tornare a casa con te...sei troppo irresistibile stasera...".
    Zoe si allontana dalla sua presa : "No, davvero tesoro...sono stanca, ho lavorato tutto il giorno. Ci vediamo domani sera, va bene?".
    Le loro labbra si poggiano ancora. Poi lei va via.

Michael si siede di nuovo nel muretto. Cerca di riordinare i pensieri.
    Poi sente un dito dietro l'orecchio : "Signorino, non ti arrovellare il cervello cos?...sento da qui il rumore degli ingranaggi in sovraccarico!".
    La risata di Layla, lo fa sentire meglio.
    La ragazza si siede vicino a lui.
    "Layla, no no! Sono arrabbiato con te. Mi spieghi perch? ti comporti sempre da viziata superficiale e poi all'improvviso decidi di sfoderare
    questi lati oscuri nei momenti meno opportuni?" dice Michael cercando di non guardarla.
    "Bla bla bla bla bla bla bla bla bla!" lei ride, giocherellando con una ciocca dei riccioli del ragazzo.
    Michael la guarda, contraendo le labbra, per mascherare la sua voglia di sorriderle.
    "Li vedi i tuoi ospiti?"
    "Si, perch??"
    "Sono tutti sbronzi, si stanno davvero godendo la serata. E tu...il festeggiato, qui...col muso. Sei proprio noioso!". Layla si alza in piedi e lo
    tira per un braccio : "Ora andiamo a darci alla pazza gioia, ok?".
    Michael si lascia trascinare...del resto, era il suo compleanno.

Danzano.
    Bevono.
    Un altro bicchiere.
    Un altro ancora.
    "Balla con me piccolo..."
    I corpi più vicini.
    La mano di lui sul fianco di lei.
    Ridono.
    Bevono ancora.

Michael era seduto per terra. Non riusciva a smettere di ridere e dire frasi senza alcun senso.
    Layla si getta sopra di lui, ridendo a crepapelle per ogni stupidaggine.

Jermaine si avvicina : "Vi do un passaggio a casa?".
    Michael si alza mantenendo a stento l'equilibrio. I bottoni della sua camicia sono saltati :"Si...portaci a casa!sto per crollare".
    "Si fratello lo vedo, forza venite tutti e due...".

Jermaine parcheggia la sua auto davanti la grande villa di Layla :"Layla, ? meglio se Michael dorme qui stanotte...non penso che nostra madre
    sarebbe cos? contenta di vederlo sbronzo!".
    Layla si avvicina all'uomo e gli d? un grosso bacio sulla guancia : "Ok tesoro, lo prendo io il piccolo Jackson!".
    Quando escono dalla macchina, Michael sta saltellando e ruotando attorno a s? stesso.
    Jermaine abbassa il finestrino : "Trattamelo bene!".
    "Non ci sono dubbi" esclama la ragazza.

Layla, trascina Michael per le scale, facendolo poi sdraiare sul letto.
    Quando sta per lasciare la stanza, Michael la chiama : "Layla...no...vieni qui, dormi con me stanotte!".
    La ragazza si siede sul letto : "Non avevi detto non dovevamo dormire insieme?".
    Michael la tira verso di s?, facendola cadere sopra il suo petto : "Ho cambiato idea...voglio dormire con te".
    Layla sente le pulsazioni del battito cardiaco in rapido aumento di frequenza.
    "Layla...lo sai, io sono felice. Io sono davvero innamorato...Zoe ? proprio la ragazza che fa per me. Vorrei che voi due diventaste amiche" sbiascica lui, con gli occhi gi? chiusi.
    La ragazza si alza dal letto : "Buonanotte Michael".
    "Hey, ferma...ti ho detto di dormire con me" dice lui aprendo gli occhi.
    "Sei troppo ubriaco, da sobrio non lo avresti detto mai!" replica lei, lasciando la stanza.

I pensieri di Layla

Ci sono dei momenti nei quali vorrei non averlo mai incontrato.
    Perch? ne sono cos? innamorata?E' solo un uomo...come ce ne sono tanti altri.
    Devo essere forte. Non posso mostrare un briciolo di debolezza.
    Pi? mi trafiggono, più sorrido.
    Non far? mai la parte della vittima straziata dall'amore.
    Io sono superiore.

Senior Member

Oddio Michael ubriaco....
    immagino la scena di lui che saltella e ruota attorno a s? stesso.. eheheheh
    grande capitolo!
    continuoooooooooooo

Senior Member

troppo grande.........
    immaginare michael ubriaco..........
    dirty grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............ ............

Senior Member

ahahahaha ma che bello questo capitoloooooo jermeeee aahahaha
    brava eleeeeeeeeeeee *.*

Senior Member

Love It ^^

Senior Member

Micheal ubriaco!:figo::figo::figoivertente ff: Brava, bel capitolo!

Senior Member

Ele....non si fanno ste cose senza avvisare eh?!
    Ma che bellooooo:figo:
    Mi piace parecchio questa situazione sisi....Bravissima e....grande!!:fiori:

ps:chiamalo "gioellino"hihi

Senior Member

Oh cielo!!! Mike ubriaco... eheheheheheheheh
    chiss? cosa avrebbe detto mamma Kathrine!!!?? eh no non si fa... poi jermaine.... che bel capitolo... posta presto!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 56 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 ... ultimoultimo