+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 171
dqw
-
07-06-2010 07:56 PM #1Senior Member
[FANFICTION] ~Between me and you
Ok,Ok,Devo dire che non sono brava con le presentazioni ma ci provo!
Allora nn è la mia prima Fan Fiction questa .. avevo scritto ~Love Sтory. xò la fan fiction si è persa a causa degli attacchi hacker di maggio,pultroppo anche il mio pc è stato vittima di un virus ed è stato resettato quindi ho perso tutti i dati della FF. (Eh Eh + fortunata di così -.-" )
Cmq Sono ritornata cn una nuova FF .. xD Vi posto il primo capitolo ..
spero vi piaccia!
Enjoy!
Between me and you

Personaggi : Michael Jackson/Destiny Smith
Rating : Pg15/Nc17
Ulteriori informazioni :http://it.wikipedia.org/wiki/Fanfiction
***14 Giugno 1992
Mi chiamo Destiny ho 21 anni, sono di Toronto in Canada. Sin da piccola sono stata sempre timida e introversa,anche adesso sono così,l'unico posto dove mi trovo bene è il mondo della musica ed esprimo tutte le mie emozioni fra il canto e il pianoforte.
Sei anni fa ho perso mia madre,era malata di tumore. Mio padre 1 anno dopo si è risposato con una donna Delfina Lucrezia Anjelica Wilkinson, la mia matrigna. Adesso vivo con Delfina e le sue perfide figlie Lise e Bernadette, mio padre è uno stuart e viaggia spesso e non è quasi mai a casa.
Delfina e le sue figlie mi trattano come una "serva", ma Io non mi faccio mettere i piedi in testa,loro non sono nessuno per comandarmi.
Domani sarà l'ultimo giorno di scuola,finalmente arriva l'estate e potrò stare in santa pace con le mie amiche. Ho deciso! quest'estate mi voglio divertire,la voglio trascorrere con le mie amiche Alex e Cristine.
Ci siamo promesse che questa estate sarà unica, la passeremo insieme,lontano dai rompi balle.
***15 Giugno 1992Drriin DrrinMi svegliai di soprasalto quel giorno, sbuffando. Chiusi la sveglia che mi stava martellando le orecchie e mi alzai
Ero abituata ad alzarmi alle 6:30 perchè dovevo preparare la colazione a Delfina e le sue figlie.
-Allora?? Ancora non è pronto?? Destiny!..ti dovrai svegliare più prima! adesso lo dico a Mamma!!.-Era la voce di Lise, una delle figlia di Delfina
-No,Lise ascoltami e che Ieri..-
-E che Ieri sei andata a dormire tardissimo! non riuscivo a dormire! con quella musica che ascolti Tu fino a tardi nella tua camera...di quel di quel cantante squinternato!.-
-Lise! Michael Jackson non è uno squinternato!.-
-aha! non fammi ridere ricciolina! muoviti e prepara la nostra colazione..-
Se ne va e mi lascia in cucina. Dio Santo! non le sopporto, perchè proprio a me è successo, le odio le odio!.
A volte mi domando se mia madre mi guardi da lassù.Io sento che c'è perchè lei mi diceva quando ero bambina "Se mi dovesse succedere qualcosa Io sarò sempre con te." Me la detto anche il giorno prima di morire..
***Arrivo a scuola con il muso, sembrava che quella giornata non era fatta apposta per Me.
Nei corridoi incontro Alex
-Ehy! come mai quella faccia?? oggi è l'ultimo giorno di scuolaa!!.. da domani si è in vacanza!!.-
-già..-
-Destiny non mi dire che ti mancherà la scuola.-
-Noo!! ma che?..è solo che...niente..-
-Destiny sono state loro vero?.-
-Alex...-
-Destiny..resisti solo per un pò.. tutto questo finirà..okay?.-
Sapevo che quando Alex mi diceva "Destiny resisti che tutto questo finirà" lo diceva solo per dirlo, perchè giustamente Lei non poteva dare niente per rimediare.
-okay.-
-Ehy andiamo in classe!..-
-andiamo.-
***Il giorno passa in fretta era arrivata l'ora di andare
Torno a casa e vedo mio padre che mi aspetta sulla porta di casa, aveva detto che sarebbe tornato Mercoledì, ma invece ci ha fatto questa "gran sorpresa" di tornare due giorni prima.
-Papà? che ci fai qui? non dovevi arrivare Mercoledì?.-
-Ho voluto farti una sorpresa.-
-Mi sei mancato.-
-Oggi era l'ultimo giorno di scuola?.-
-si..quest'estate la trascorrerò con Alex,doveva partecipare Cristine ma all'ultimo minuto si è tirata fuori...-
Potevo stare quei cinque minuti con mio padre,almeno quei cinque, ma purtroppo arrivano quelle tre che mi guardano in cagnesco e mi spingono mandandomi via.
***Pov Destiny.

Mio padre non capisce proprio niente! E dire che doveva essere un tipo figo, ai suoi tempi, almeno stando al diario della mamma…
Va bene, lo sapevo che il diario della mamma non avrei dovuto leggerlo, però ero curiosa!
Non ha cervello! come a potuto innamorarsi di una donna come Delfina? La mamma era diversa..lei era dolce..sorridente..Delfina è tutto il contrario.
***20 Giugno 1992Ero nella mia camera che ascoltavo il nuovo CD che avevo appena comprato ovviamente era di Michael Jackson "Dangerous". Ero fissata con l'idea che un giorno Io e Michael ci saremmo sposati, Alex mi diceva sempre che non avrei potuto mai sposarlo perchè,beh,diciamolo : Michael Jackson il Re del pop si sarebbe mai innamorato di una 21enne timida e introversa?, ma secondo Me niente è impossibile.
-DESTINYY! DESTINY!.-
-cosa vuoi Bernadette?.-
-c'è la tua stupida amica che ti vuole parlare è di sotto.-
-falla salire.-
Non ho idea di cosa aveva Alex, sembrava una pazza esaurita, saltava a destra e sinistra
-Alex! Alex! Ti sei drogata o cosa???.-
-Destinyy!!! Destiny!!! non immaginerai mai cosa ho qui!.-
-cosa?.-
-Prova ad indovinare.-
-No Alex..sai che non sono brava.-
-Ok.non svenire.-
-Ok.-
-Ho..i..biglietti..per..il..Dangerous Tour..di MICHAEL JACKSON!!!.-
-AHHHHHHHHA-Gridammo entrambe
-Oddio!! Alex!!! aaaaaaaaaaah non ci credoo!!!! andremo al concerto di Michael!!!!! -
fine primo capitolo.
-
07-06-2010 09:59 PM #2Senior Member
Ma Ragazzee xk nn kommentate?? nn vi piace la Fan fiction??:a025::a025:
-
07-06-2010 10:26 PM #3Senior Member
Ma no è molto carina!
-
07-06-2010 10:35 PM #4Senior Member
Io Vi posto il secondo capitol..forse nn vi piace xk all'inizio era noiosa

Cmq .. vi posto il secondo
Secondo Capitolo
Solo e dico solo con il permesso di mio padre sarei andata al concerto
Perchè ovviamente quelle tre galline avrebbero preferito che Io fossi andata con Loro alle Bahamas, per farle da serva come l'estate scorsa, beh questa volta tiè!
La prima tappa del Tour era il 27 giugno a Monaco di Baviera in Germania.
Io e Alex ci eravamo imbarcate sull'aereo
-Destiny..cos'hai ti vedo pensierosa?.-
-No niente..sai..ho un pò d'ansia..-
-ansia di che?.- Destiny stiamo andando al concerto di Michael Jackson!.-
-si hai ragione.-
Alex sghignazò
-che c'è?.-
continuò a sghignazzare
-Alex mi vuoi dire che accidenti hai?.-
-no niente.. è solo che Tu dici sempre che un giorno Tu e Michael vi sposerete e bla bla bla ... beh potrebbe darsi che questa sarà una buona occasione.-
-e beh vedii! ahaha! Adesso vado ad un suo concerto, non sò come ci innamoreremo, poi ci sposeremo e.. vivremo per sempre felici e contenti..-
-se..-
-ALEX! .-
Ridemmo entrambe, sapevamo che le cose che dicevamo era da bambine di due anni, però Noi eravamo bambine quindi ci divertivamo a dirle.
L'estate più bella della mia vita, e siamo ancora all'inizio! , conto i giorni per il concerto.
Io e Alex,al concerto di Michael!, sisi! mi crederete pazza ma Io sento che succederà qualcosa!
***27 Giugno
-Destiny!! muoviti arriveremo in ritardo al concerto!!.-
-Si..Alex! arrivo arrivo!.-
Con 74 mila spettatori si apre il Dangerous World Tour di Michael Jackson
-Alex! guarda che bello.-
La prima canzone è Jam,poi Wanna be startin' somethin', Human Nature,Smooth Criminal. Arrivò il momento di I just can't stop loving you cantata con Siedah Garret
-I just can't stop loving you I just can't stop loving you.. And if I stop.. hen tell me just what will I do 'Cause I just can't stop loving you!!!!!!.-
Finì I just can't stop loving you,e.. arrivò il momento della canzone.. di quella canzone.. She's Out of My Life.
Durante l'esibizione una delle ragazze del pubblico avrebbe avuto la possibilità di salire sul palco.
Quella ragazza fui Io
Non era una cosa preparata, Mi presero e mi portarono sul palco, non mi resi conto nemmeno Io di dove stavo andando.
In meno di 5 secondi si mi ritrovaiMichael d'avanti che cantava She's out of my life , And I don't know whether to laugh or cry , A don't know whether to live or die ,And it cuts like a knife ,She's out of my life.-
Con quel body d'orato tremendamente sexy e quei capelli ricci e neri che le cadevano sul viso.
Lo abbracciai e iniziai a piangere dall'emozione
Avanti Destiny quando ti ricapita un'occasione così?.- pensai
Non sapevo nemmeno Io cosa stavo facendo il quel momentento ma le presi il volto lo guardai in quegli occhi bellissimi...
Michael si fermò titubante,come se si stesse domandando cosa volevo fare.
Quello che provai non si riesce nemmeno a descrivere c’era qualcosa nei suoi occhi che ancora non capivo..
… era qualcosa di strano…
qualcosa… un misto tra mistero – dolcezza – paura – imbarazzo…
Le sfiorai le labbra dolcemente e in quel momento entrambi avevamo dimenticato tutto, fan,concerto,esibizione... Mi sentivo in paradiso, la sua bocca era morbida e dolce, il suo odore era dolce e intenso sembrava di ciliege mischiato con fragole, non riesco a descrivere quello che provai
Ma chi era quella ragazza?.-Lui si domandava nella mente
Quando mi staccai tornai alla realtà.
Michael mi accennò un sorriso, ma poi arrivarono i Bodyguard e mi portatono via dal palco.. Lui mi porse la mano sembrava che non voleva che Io andassi via.. e nemmeno Io volevo andare via da Lui..ma fui portata via con forza dai Bodyguard.
Pov Destiny.
cosa ho fatto? l'ho baciato? l'ho baciato? .. Destiny cosa hai fatto? hai baciato Michael Jackson davanti a milioni di persone..
Ci guardavamo negli occhi… quello che provavo non riuscirò mai a descriverlo… c’era qualcosa nei suoi occhi che ancora non capivo…
Tenevo le mani sul suo viso...lo guardai in quegli occhi meravigliosi..
in pochi secondi le mie labbra sfiorarono le sue...
mi sentii come non ero mai stata prima… pensavo e mi chiedevo se lo volevo veramente… ero assalita dai dubbi… ma poi sentii in lontananza il suo cuore battere velocemente… era un suono magico, un suono dolce…
Ora sentivo anche il mio cuore a mille… li sentivo battere insieme..mentre le nostre labbra si sfioravano dolcemente...
Pov Michael.

Who's That Girl?
Chi è quella ragazza?, chi è quella ragazza?
Quando mi ha baciato.. mi sentì il cuore esplodere.. mai provato una sensazione simile in tutta la mia vita..
Ma, chi è quella ragazza?Quando la vedi, dì una preghiera e dà un bacio d’addio al tuo cuore..
Ma,Chi è quella ragazza?
Who's That Girl?
DOPO IL CONCERTO
-Destinyy! Ti rendi conto di cosa hai fatto???.-
-Si,Alex, ma è stato il momento più bello della mia vita.-
-Beh, Ti invidio ragazza!..anzii credo che tutte ti invidiano.-
-già.-
-dai torniamo in albergo.-
***-Coosaa?? la nostra camera è stata cedutaa?? a chi ??.- disse Alex
-Mi dispiace signorina ma la sua camera è stata ceduta al signor Jackson.-
-Coosa??.-
In quel momento arriva Michael
-Ah! Signor Jackson finalmente è qui!.-
-Si, Già, qui.-
-E' successo qualcosa?.-
-E Beh direi di sì signor Jackson..ci ha rubato la camera.-
-Cosa? Io ho saputo che quella camera era libera, come è possibbile?
-E allora lo sbaglio è il suo Signor Thomas!.-
-Già! questa ragazza dovrà dormire fuori stanotte.-
-Fuorii??? Ci dormirà Lei fuori stanotte! Noi avevamo prenotato la camera già da prima!
-Ehy Ehy calma.-
-Lei dice a Me di stare calma? Sentii sarai anche Michael Jackson ma uno schiaffone te lo meriti!!!.-
Alex cerca di dare uno schiaffo a Michael ma Lui si scanza. In quel momento arrivo Io, ero andata a farmi una passeggiata ma mi ritrovai una rissa d'avanti a gli occhi
-Ehy Ehy Ehy! ma che succede qui? Alex cosa stai facendo?.-
In quel Momento BAM! Oh no! sempre a me succedono le cose!, Mike era lì dopo che Io lo avevo baciato, la cosa imbarazzante e che Lui si accorse subito che ero Io e mi guardava fissa
-Lei è con Te?.- Domanda Michael ad Alex
-Chi Lei? si è con Me.-
Michael mi guarda e mi sorride
-Signor Thomas.. dia la camera a Loro, ne prenderò un'altra .. è possibile?.-
-Per Lei tutto è possibile signor Jackson.-
Passano 5 minuti e dei Bodyguard mi chiamano e mi dicono che Michael mi stava aspettando nella sua camera, che voleva parlarmi.
***-Permesso?.- Lo ammetto stavo per morire.
Michael era seduto sul divano, Oh Madonna! quanto era Sexy, non ho mai visto un'uomo più bello.
-Salve.-
-Ciao..umh..senti..I-Io ti..emh ti volevo parlare...solo per sapere come ti chiami.-
-Mi chiamo Destiny.-
-Destiny...Hai un nome bellissimo sai?.-
-Grazie l'aveva scelto mia madre.-
-Non stare lì impalata..siediti.-
- Che faccio?? cosa mi ha detto 3 secondi fa?? Ah si di sedermi!.-
-Senta Signor Jacks.-
-Chiamami Michael ti prego.-
-Okay Michael.- Senti.. ti volevo chiedere scusa per..sai..per quel bacio..-
-Non ti preoccupare.-
-Sei molto gentile.-
-anche Tu sei molto dolce.-
-Michael sono imbarazzata..-
-No non devi essere imbarazzata.. ti volevo conoscere..volevo sapere come ti chiami..mi stai simpatica.-
-Davvero?.-
E mi dichiaro ufficialmente Morta.
-Si! davvero..senti da quanto tempo sei una mia Fan?.-
Gli racconto che sono sua Fan da molto tempo, da lì ci misimo a parlare e continuammo fino alle 3:00 di notte
-Michael..sarà meglio che vada.. dovrai riposare.-
-Già..anche Tu è meglio che riposi..-
Mi accompagna alla porta
-Allora...ciao.-
-Senti ti devo chiedere scusa un'altra volta.-
-Perchè?.-
Di scatto lo bacio a stampo sulle labbra e poi scappo lasciando Michael sulla porta ancora tra le nuvole.
Pov Michael.

Non sapevo come esprimere quello che sentivo, non ero stato mai innamorato, ma non sò se sono veramente innamorato. Ma Lei è così bella, è stupenda, quel viso dolce e angelico e poi..perchè mi ha baciato..perchè quel bacio? Domani la voglio rivedere voglio conoscerla di più. Ha quel aria misteriosa e dolce,non sò quella ragazza è diversa.
E' strano quello che mi sta succedendo... non so spiegare nemmeno il perchè non riesco a smettere di pensarla...
Entrò in camera, vedo Alex che mi aspetta seduta sul letto
-Umh benee..alloraa?? .-
-allora che?.-
-Destiny ci sei andata a letto?.-
-cosaa?? Alex ma sei pazza?? nemmeno ci conosciamo!.-
-beh ragazza è Michael Jackson.-
-Si Alex ma sai che Io..-
-si si si me lo hai detto 100 volteee.-
-ecco.-
-Dai Destiny non fare la verginella innocente sò che te lo saresti fatto!.-
-Alex dormi.-
-E poi è così sgarbato..sa..-
-ALEX!! DORMII!!.-
Pov Destiny.

Odio quando Alex fa così, solo perchè sono l'unica del gruppo che,beh,ancora sono vergine, Alex questo non me lo perdona,Io lo ammetto, Io non voglio fare sesso, Io voglio fare l'amore, fare l'amore con la persona che amerò per tutta la vita..e questa sarà solo una.
Ritornando a Michael:
Okay!Okay! lo sò non dovevo ribaciarlo ma quando lo vedo il mio cervello va in tilt! Dai Destiny collega la spina al cervello!, domani chiederai scusa!, però baciarlo non mi ha dato dispiacere...anzii! mhmhm quelle labbra morbide mi fanno impazzire
Destiny! Destiny! cosa staii dicendoo??
Fine Secondo Capitolo.
-
07-06-2010 10:58 PM #5
Carissima buonasera!!
Sono felice che hai iniziato una nuova FF... peccato che quella prima sia andata persa.
Questi due capitoli sono molto belli, dico sul serio!!
Aspetto presto un continuo
-
07-07-2010 08:25 AM #6Senior Member
-
07-07-2010 08:27 AM #7Senior Member
Anche per me! *-*
-
07-07-2010 08:32 AM #8Senior Member
-
07-07-2010 08:34 AM #9Senior Member
E quando la continueggi? ihih
-
07-07-2010 12:27 PM #10Senior Member
Ho appena letto i due capitoli..
E' davvero molto carina la tua storia...!
Continua presto...

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando