+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
dqw
    Junior Member

[FANFICTION]I momenti più belli della nostra vita con Michael

Ciao a tutti,ieri sera sono andata a vedere un tributo a Michael per la 2° volta dello stesso cantante.E' stata un'esperienza unica,così oggi ci scrivo una Fan Fiction collegata appunto a questa serata.E' a capitoli e spero vi piacciano ^^
    Introduzione:Manuela(io)13'anni abbastanza alta,capelli mori con qualche colpo di sole e occhi castani.Very ragazza dolcissima dai capelli sul biondo scuro e riccioli,occhi azzurri e anche lei 13'enne.Roy Paladini(il cantante del trobuto)21 anni,capelli neri e lunghi e ricci(come quelle di MJ)alto e occhi castani poi naturalmente Michael Jackson come in Capitain EO.Buona lettura^^

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso!!questa sera ci sarà un tributo al grande Michael Jackson,io non stò più nella pelle...anzi io e Very non stiamo più nella pelle xD.Non è il primo tributo a cui vi partecipiamo,ci siamo state anche il 25 giugno scorso e infatti li ci siamo conosciute.
    1° capitolo
    La sveglia irrompe con il suo fastidioso suono in tutta la stanza,per grazia che non l'ho fatta cadere a terra mentre tentavo di spegnerla.
    Alzai lo sguardo di un po e controllai l'ora,erano le 7.10 di mattina,ora di andare a scuola così mi alzai e mi vestii con una maglia lungha a righe rosa chiaro chiaro e nero e un paio di leeghins neri.Ecco,come al solito mi dimentico di slacciare le scarpe la sera e mi tocca stare li a cercare di slacciare quei cavolo di nodi.
    Passati i 5 minuti impiegati con le scarpe le misi al volo e mi affrettai ad andare a fare colazione:latte e caffè e una brioche calda.
    Subito dopo afferro al volo la cartella ed esco di casa,mentre camminavo pensavo alla serata che mi avrebbe attesa.Ero emozionatissima a soprattutto ansiosa di rivedere Very la mia migliore amica in assoluto.
    Per tutte le ore di scuola pensavo solo a questo.Per fortuna che il tempo è volato e così alle 13.05 sono rientrata a casa gettando la cartella sul divano,decisi di fare una telefonata a Very per parlare u po,mi mancava molto e volevo sentirla.
    Appena composi il n° dopo un bip rispose
    Very-Manuuu!!!!ciaooo che bello sentirtiii!!!-
    Io-Ciao Veryy!!!come stai??-
    Very-Benissimo,tu?-
    Io-Idem,pronta per stasera?!?-
    Very-Se sono pronta?fammic pensare.....SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!-
    Io-Yeee!!!non vedo l'ora di rivederti =)-
    Very-Anche per me è lo stesso,io e mia mamma abbiamo prenotato il tavolo così ci beviamo il lollipop ihih-
    Io-Ahahahahah!!!d'accordo!!basta che il concerto cominci alle 21.00 e non alle 23.00 come l'ltro-
    Very-Concordo,Roy deve iniziare subitoo!!sennò poi domani dobbiamo andare a scuola e non possiamo vederlo tutto:no:-
    Io-Non ti preoccupare sennò mi sconvolgi XD!!comunque tu a che ora vai la?-
    Very-Io alle 8.00 circa,tu?-
    Io-Non lo so,anche io alle 8.00 forse 8.30 massimo!-
    Very-D'accordu^^-
    Io-Allora a stasera!ciauu tvb!!-
    Very-Mandiii!!tvb!!-
    Spensi il cell.
    Si fecero le 8.30 e io ero per strada mentre ascoltavo musica a tutto volume.
    Quando arrivammo,vidi Very arrivarmi addosso felicissima.
    Ero così felice di rivederla che mi veniva da piangere xD.
    Dun tratto,mentre parlavamo sedute al tavolo,arrivò Roy a sedersi vicino a noi,di lato perchè stava festeggiando un compleanno di una sua amica.Girò la testa e ci fece l'occhiolino,si avvicinò all'improvviso e aveva la faccia di uno che ci aveva riconosciute
    Roy-Ciao ragazze,fra poco comincerò a cantare ok?^^-
    Io-D'accordo o.o-
    Io avevo gli occhi spalancati,oddio ci aeva davvero riconosciute e quello fu un colpo.
    Very.Manu sei ancora viva??-
    Io-Eh??sisi!mamma mia,ci ha riconosciute wow!!-
    Very-Giàà!!amiche di Roy possiamo definirci a questo punto!-
    Io-Concordo-
    Al tavolo ci arrivarono i lollipop,Very osservava quello di sua madre facendo una faccina furba
    Very-Il tuo lollipop mi guarda con una faccia strana-
    Mamma di Very-Nonono,questo deve durare tutta la serata-
    Si fece un pienone di gente,così andammo ad appoggirci su una transenna di legno davanti al palchetto in cui c'erano poggiati gli strumenti dei musicisti.
    Si sentirono le prime note di I Just Can't Stop Loving You e Roy comparì sul palco e iniziò a cantare.Identico a Michael,io e Very urlavamo e gli davamo le mani ogni volta che veniva dalla nostra parte.
    Cantò Give in to me,Black or white,you are not alone ecce ecc.
    Quando il concerto finì io e Very ci avvicinammo a lui
    Very-Ci fai un autogrfo?-
    Roy-Certo con piacere,ma voi siete le ragazzin del concerto dello scorso 25 giugno dico bene?-
    Io-Proprio così-
    Roy-Bene,sentite questo è un pass per incontrare il vero Michael Jackson,voglio darlo a voi perchè so che ci tenete tanto=)-
    Very-o.o-
    Io-o.o-
    (continua)

Vice-Admin

Leggete il regolamento altrimenti le FF che non lo rispettano verranno eliminate!Titolo modificato

Member
    Carissima Manuela Jacksoniana bellissima continuala al più presto aspetto con ansia

Permessi di invio