+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
dqw
-
06-08-2010 02:06 PM #1
[FanFiction]You are my life...
Oltre alla prima fanfiction ho deciso di postarvi anche questa.....per adesso non ci sono le tavole ma solo i primi schizzi dei personaggi della storia e i primi cinque capitoli,be' io sono molto brava disegnare e ho fatto dieci ritratti di Michael...Piu' tardi vi postero' il primo capitolo,ve lo prometto!
-
06-08-2010 02:45 PM #2
Una nuova storia con ritratti dei personaggi?????????
CI PIACE!
Io mi posto in prima linea e attendo cara!
-
06-08-2010 02:55 PM #3
ehhh,gia' con ritratti dei personaggi
-
06-08-2010 03:27 PM #4
-
06-08-2010 03:51 PM #5
siiiiiiii che bello! quando si comincia?

-
06-08-2010 05:29 PM #6Senior Member
Aspettiamo il primo capitolo!!!
Son curiosa di vedere i ritratti...!!!!
-
06-08-2010 05:45 PM #7
si comincia........forse stasera
-
06-09-2010 12:29 PM #8
Una piccolissima introduzione
La storia che sto per postarvi ha per protagonisti due ragazzi che hanno in comune molte cose:l'amore verso i bambini,l'odio verso uno dei genitori,stesso carattere,stesso colore degli occhi ecc.Lei si chiama Diana W.Sprouse,ha 18 anni ed ha una vita normale come quella di tutte le sue coetanee,be' normale no visto che e' la figlia di due famosissimi attori americani!Lui invece si chiama Michael J.Jackson,il futuro re del pop.La sua vita e' molto piu' dura di quella di Diana:essendo il cantante piu' famoso del mondo e il piu' benvoluto deve vedersela con i paparazzi che lo perseguitano da circa venticinque anni,cioe' da quando e' entrato nel gruppo dei Jackson's Five.I due si conoscono da molti anni ma si incontrerano dopo molti anni in Italia e insieme decideranno di........
---------
Appena posso vi postero' il primo capitolo ^_^
<3 xD
-
06-09-2010 12:30 PM #9
Una piccolissima introduzione
La storia che sto per postarvi ha per protagonisti due ragazzi che hanno in comune molte cose:l'amore verso i bambini,l'odio verso uno dei genitori,stesso carattere,stesso colore degli occhi ecc.Lei si chiama Diana W.Sprouse,ha 18 anni ed ha una vita normale come quella di tutte le sue coetanee,be' normale no visto che e' la figlia di due famosissimi attori americani!Lui invece si chiama Michael J.Jackson,il futuro re del pop.La sua vita e' molto piu' dura di quella di Diana:essendo il cantante piu' famoso del mondo e il piu' benvoluto deve vedersela con i paparazzi che lo perseguitano da circa venticinque anni,cioe' da quando e' entrato nel gruppo dei Jackson's Five.I due si conoscono da molti anni ma si incontrerano dopo molti anni in Italia e insieme decideranno di........
---------
Appena posso vi postero' il primo capitolo ^_^
<3 xD
-
06-09-2010 01:14 PM #10

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando