+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
dqw
-
01-27-2010 11:40 AM #1Member
[INFO] Dangerous Collector's Edition Pop Up con CD NERO ?
allora .. prima che mi incavoli di brutto e che mi trasformi in un bestia assetata di sangue .. stamattina mi ? arrivato il tanto atteso Dangerous pop up che ho comprato su ebay, ? bellissimo, sigillato ma c'? un problema, vorrei sapere se ? possibile che all'interno possa uscire il cd nero dell'edizione normale invece di quello placcato in oro .. ? possibile questa cosa oppure sono l'unica sfigata di questo mondo a cui ? capitata una cosa del genere???:muro:
Le uniche differenze che questo cd ha con quello normale ? il numero di catalogo scritto a destra EK 45400, le scritte e i disegni di colore dorato e gli occhi che si vedono meglio.
Come ho gi? detto era sigillato quindi ? impossibile che il venditore (che tra l'altro a soltanto feedback positivi che aumentano di giorno in giorno) abbia avuto la brillante idea di sostituire il cd a meno che non abbia dei poteri psichici ma non credo ..
ecco le foto che ho scattato appena l'ho aperto, non sono pazza!
(scusate la qualit? delle foto ma le ho scattate col cellulare)

il cd che ho trovato

e per paragonarlo ecco invece il cd dell'edizione normale che gi? avevo

Illuminatemi prima che faccia una strage!
h34r:
-
01-27-2010 12:18 PM #2Member
re: [INFO] Dangerous Collector's Edition Pop Up con CD NERO ?
Io ho sempre saputo che il cd del pop up ? color oro e non nero.
Secondo me o si tratta di una ristampa fatta dopo la morte i MJ (ma non credo ...) molto più probabile un scambio del cd con un classico nero del 91
-
01-27-2010 12:21 PM #3Collezionista DOC
infatti il cd ? stato cambiato...l'originale ? soltanto color oro...lamentati con chi te l'ha venduto
-
01-27-2010 12:52 PM #4
-
01-27-2010 01:14 PM #5Member
ma porca vacca tutte a me capitano?!?!? :muro:
ecco l'inserzione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
gli ho inviato una mail di protesta, adesso attendo una risposta
-
01-27-2010 01:36 PM #6
-
01-27-2010 04:17 PM #7Collezionista DOC
secondo me anche il venditore ? stato sfortunato e non ? riuscito nel suo intento...solitamente i collezionisti, i pezzi li lasciano sigillati,e non si sognerebbero mai di aprirli (sigillato il pezzo ha il massimo valore che pu? raggiungere) e probabilmente mai avrebbe pensato che qulcuno lo avrebbe aperto..ma purtroppo per lui non ? andata cos?...ti consiglio di parlarne al venditore, "minacciandolo" con un'apertura di controversia tramite paypal (sperando che tu abbia pagato appunto con paypal) per oggetto non conforme alla descrizione...infatti la foto dell'inserzione riporta chiaramnte il cd gold, mentre il tuo ? nero...a loro (quelli di paypal) baster? questo (e il diverso numero di catalogo riportato sul cd, rispetto al box) per chiudere la controversia a tuo favore...
-
01-27-2010 06:50 PM #8
Ma sicuramente ha pagato con ricarica postepay, ma con ebay pu? aprie anche una controversia per oggetto non conforme alla descrizione se non erro eh!:sisi:
Per ora in Italia la gente che convinta che se vende un cd con scritto MICHAEL JACKSON diventa miliardario! Buffoni, io consiglio di ri-mandargli il pacco e farti ri-dare i soldi tutti no a met? tutti tutti!:mado:
-
01-29-2010 09:49 PM #9
ciao, anche io ho comprato da questo venditore il first printing di Dangerous x? usato in buonissime condizioni ma il cd dentro ? dorato l'ho pagato 58 euro comprese spedizioni, mi spiace per te se l'oggetto non ? quello in foto ma hai tutte le ragioni per aprire la controversia.
P.S. il tuo cofanetto era confezionato con carta trasparente quindi ? possibile che l'abbia fatta lui direttamente visto che non ? poi cos? difficile confezionarlo in tal modo, rivolgiti a ebay e buona fortuna.
-
01-30-2010 10:09 AM #10
meno male il mio cd e' color oro!!!