+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
dqw
    Senior Member
    Invece di contribuire al forum... e passare di qua solo per fare pubblicità...:icon_confused:

le potevi mettere un altro paio di recensioni pure qui...

Scompari a mesi interi su tutti i fronti... :hide1:

(adesso almeno sappiamo che sei ancora vivo...):icon_mrorange:

Alcuni di noi vogliono tirarti un pò le orecchie...:hate-devil:

IO personalmente questa è l'ultima che ti passo.:hate-mazzata:

Devi pagare pegno
    se non metti un contributo le prossime "pubblicità" te le cancello

a costo di farmi antipatico a te e a qualcun altro.:mistick_baeh:

:thx:

Curatore Collezioni

Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    Invece di contribuire al forum... e passare di qua solo per fare pubblicità...:icon_confused:

le potevi mettere un altro paio di recensioni pure qui...

Scompari a mesi interi su tutti i fronti... :hide1:

(adesso almeno sappiamo che sei ancora vivo...):icon_mrorange:

Alcuni di noi vogliono tirarti un pò le orecchie...:hate-devil:

IO personalmente questa è l'ultima che ti passo.:hate-mazzata:

Devi pagare pegno
    se non metti un contributo le prossime "pubblicità" te le cancello

a costo di farmi antipatico a te e a qualcun altro.:mistick_baeh:

:thx:

Scrivo sul mio sito perchè è la cosa a cui da sempre tengo di più in tema internet-michael
    e questo lo sai tu, lo sa andre, lo sa laura, emanuele e molti molti altri...
    Ho veramente poco tempo da dedicare a questo mio piccolo svago altrimenti ti assicuro che, come facevo tempo fa, scriverei sul forum e su altri siti jacksoniani molto di più di come faccio ora, dove comunque cerco di esserci quando posso...
    Sono molto legato a mjjforum e all' Angolo del Collezionista che io stesso ho creato insieme a Andrea e che ho curato per molto tempo e credetemi se vi dico che appena ho un po' di tempo passo sempre da qui e a volte scrivo pure.
    Purtroppo studiando medicina e facendo il rianimatore non sempre il tempo è dalla mia parte.
    In ogni caso se qualcuno vuole utilizzare le mie recensioni per mettere nuovi topic nel forum è assolutamente libero di farlo e ne sarei pure contento a patto che mi metta come nome nelle citazioni/ringraziamenti in modo da continuare ad informare la gente del mio piccolo sito.
    Quella che tu chiami pubblicità io la chiamo solamente informazione.
    Se avessi qualche profitto economico dal mio piccolo sito amatoriale capirei questo discorso ma visto che il mio fine è solo quello di sperare che qualcuno legga le pagine che io scrivo nel mio piccolissimo angolino di tempo libero mi sembra davvero scioccante che un altro grande fan di Michael e collezionista mi venga a scrivere ciò che tu hai scritto al posto che farmi i complimenti o darmi qualche dritta per il lavoro che io ho faticosamente creato per l'informazione gratuita di tutti e per l'amore che provo per Michael e la mia passione.
    Penso che sia molto triste che si faccia del campanilismo in quella che dovrebbe essere solamente un' unica passione nel parlare del proprio idolo musicale.
    In ogni caso gradirei l' opinione anche degli altri partecipanti di questo forum.
    Visto che so per certo che ci sono molti ragazzi che seguono con interesse il mio sito e le opinioni che scrivo in questo e altri forum.
    Se non gradite che posti qua gli aggiornamenti del mio piccolo lavoro mjjcollector.com basta saperlo e smetterò subito.
    Se però non siete d'accordo con ciò che ha scritto jacksonian1 seppur in toni scherzosi per favore scrivetelo perchè ho bisogno di sapere in che direzione stà andando questo forum prima di continuare ad esserne parte.
    Aspetto con ansia le opinioni di qualcuno in merito.
    Mi aspettavo un topic fatto di complimeti, consigli e richieste di informazioni...come io faccio per tutti i progetti degli altri.
    Questo mi mette un po' di tristezza.
    Grazie.

Senior Member
    Vai vai Emanuele, io ci vegno spesso sul tuo sito ed è molto interessante e condivido, come te, l'idea che il proprio idolo debba essere condiviso in ogni modo possibile con gli altri e con il mondo intero ! Sono con te

Grafica
    L'avatar di liberiangirl90
    Vai vai Emanuele
    Peccato che non è Emanuele questo! Ahah.

Ma veniamo a noi. Sono stata citata e dico la mia
    Standing ovation dopo questa frase:
    Penso che sia molto triste che si faccia del campanilismo in quella che dovrebbe essere solamente un' unica passione nel parlare del proprio idolo musicale.
    Quest'altra mi piace un po' meno:
    Se non gradite che posti qua gli aggiornamenti del mio piccolo lavoro mjjcollector.com basta saperlo e smetterò subito.
    Io penso che nel nome di Michael dovremmo smettercela di comportarci come i forum dei Tokio Hotel "questo l'ho scritto prima io, quello l'ho trovato io, tu mi copi, tu spammi". Lo so, questo è il mondo di internet, ma internet siamo noi, non dimentichiamocelo.
    Non sono la moderatrice di questa sezione e non mi permetto di sindacare il giudizio Gennaro, che pure conosco e stimo, nonostante a volte ci troviamo a pensarla diversamente.
    A mio parere l'unico modo per chiarire la questione è: dottormike posta le recensioni anche qui (o chi per lui) e in fondo mette i credits linkando al sito.
    In questo modo il Dott. ( )si trova giustamente sponsorizzato il proprio progetto e Gennaro ha una mano nel fare informazione qui sul forum.
    Se fosse per me vorrei che fossimo tutti "una grande famiglia"; odio i litigi virtuali ancora meno di quelli "reali", e ancor più se tra fan di Michael, specie dopo la sua scomparsa.

Poi vorrei puntualizzare una cosa, che è solo una mia opinione, come tutto il resto.

Non dovremmo aver paura dello scambio di link, di ciò che definiamo "spam", non dovremmo aver paura di far conoscere nuovi siti al pubblico. Esempio: il sito di Gennaro potrebbe anche riportare in prima linea un link a quello di Dottormike, e viceversa, e nulla cambierebbe a mio avviso.
    Io credo che un sito fatto con anima e cuore non debba aver paura "della concorrenza". Quando si inizia un nuovo progetto lo si fa con la consapevolezza che il web è davvero sconfinato e di siti come il nostro ne esistono già svariati: sta a noi dargli quel tocco personale che farebbe in modo che un visitatore sia più propenso a venire da noi piuttosto che da altri. Nessuno costringe il pubblico a visitare il proprio sito: aprire un sito significa mettere una nuova portata sulla tavola di chi naviga: non è detto che sia gradita. Se è davvero buona i commensali la mangeranno prima delle altre, mentre se è cattiva non la mangerebbero nemmeno se fosse l'unica portata del pranzo.
    Non so se rende l'idea, e forse sono andata un po' fuori dal discorso, voglio solo dire che alla fine dottormike fa bene a postare il link al proprio sito. Gennaro, credo che dovresti farlo più spesso anche tu. Entrambi postate cose interessanti che possono sfuggire al pubblico. Dovreste segnalarcele più spesso, senza dubbio.

Con questo mi scuso se mi sono dilungata tanto

Senior Member
    Peccato che non è Emanuele questo! Ahah.
    Ah, che figura...XD...vabbèh comunque penso che bisogna divulgare Michael in qualsiasi modo possibile quindi la penso come Dottor Mike

Senior Member
    Certe volte non so se parlo e scrivo in italiano oppure per qualche strana ragione
    quello che scrivo viene letto da alcuni in Turco-Ostrogoto...

(con la premessa che ho letto a tratti il post di dottormike vi aggiorno mo che leggo)

1) Se dottormike Luca è così impegnato nella vita reale IO questo lo so.
    E so pure che fai un lavoro che è da lodare oltre modo: Visto che tratta di VITE UMANE.

2) Visto che Ne io ne nessuno abbiamo mai fatto peso a te della tua Presenza/Assenza online
    (nel senso di non fartene una colpa) la tiratina di orecchie "se vogliamo dire così"...
    è da intendersi con il fatto che se uno ci tiene ad un progetto: un SMS o un messaggino
    ogni tanto lo può mandare tra tanti social network e pagine di siti varie.

3) Perchè fare l'offeso se uno alla fine scherzando ti punzecchia un pò dicendo la verità ?
    Se tu dici che non hai tempo per venire a riportare le tue recensioni dal tuo sito a questo forum
    allora dimmi come fai a trovare il tempo per scriverle sul tuo sito ?
    Mi vuoi dire che fare il copia e incolla da un sito ad un altro e metterci una firma non sai come si fa ?
    Non credo che ci vogliano molti minuti per riportare recensione e metterci una firma spiegando
    che quella recensione l'hai compilata tu ed è tratta dal tuo sito dedicato a MJ.

4) se sempre per mancanza di tempo non accendi Messenger la chat di Facebook o non mandi una email...
    sei stato in grado di creare un sito con come dici tu 400 Barra 500 recensioni
    un gruppo di facebook dedicato al tuo sito, e vuoi dirmi che non hai tempo per venire a postare
    una recensione qui ?

5) ho detto più volte che CHIUNQUE iscritto a questo forum può contribuire
    con le proprie richieste o il proprio materiale ad accrescere la sezione dedicata
    al collezionismo, e talvolta quando non abbia le informazioni per farlo
    semplicemente può chiedere per consentire di soddisfare le proprie curiosità.

Il mio ruolo di moderatore nell'operato degli altri utenti è esclusivamente
    di riordino ed eventualmente rimozione di strafalcioni
    e l'indicazione di una linea guida generale in armonia con quanto presente nel forum
    non di fare la maestrina e correggere i compitini...

Inoltre anche se apro un altro topic per rispondere a qualcuno che mi ha fatto
    una richiesta addirittura glielo dedico chiaramente a fine topic
    visto che ha dato comunque una mano ad accrescere il forum.

6) in tempi non sospetti con alcune persone come Dottormike emanuele81 si era parlato (sempre in modo aleatorio) di creare qualcosa di unico e bello riguardante il collezionismo dei dischi di Michael Jackson

Ma Visto che solo in italia un milanese un veronese e un napoletano non possono fare nulla che non sia qualche discussione calcistica o peggio...
    alla fine non si è riusciti a mettere insieme "almeno 3 persone autorevoli" in merito a collezionismo di MJ e fare un progetto comune e con comune nome...
    continuando a portando avanti ben 3 siti distinti che hanno le loro pecche e i loro punti di forza...
    Cosa invece che vedo fatto in concreto come sito e/o blog da fan Francesi Tedeschi Inglesi e forse pure del Sud Africa...
    da gente che non ne sa più di me di te o di emanuele o di Mizar e qualche altro pure di questo stesso forum.

Visto che personalmente mettere tante cose in rete e perderne il controllo in qualche modo
    visto che ho trovato addirittura pagine di sito (il mio) in descrizioni di Aste di Ebay...
    con immagini ecc ecc... sinceramente ho ritenuto di evitare di mettere altro
    visto che nonostante ciò lo vedo riportato a destra e a manca senza neanche citazioni
    mi sono personalemente fermato dal mettere altro.

Personalmente se una persona che conosco (anche se solo virtualmente) come Emanuele
    o Laura o Luca o altri utenti che riescono grazie alla loro passione e il loro ingegno
    a creare qualcosa che sia un tributo serio in discografia e/o collezionismo di MJ
    a me non può fare altro che piacere e non invidia come qualcuno potrebbe sostenere o pensare,

Semplicemente mi rammarica il fatto che non cè una vera coesione
    ma solo quella specie di latente forma di invidia e antagonismo che alla fine non permette di lavorare insieme
    in modo che non sembri un vanto spavaldo o una vetrina senza senso di materiale jacksoniano.

Nel limite del mio possibile continuo a dare info e pareri a chi me ne chiede,
    come spero tutti quelli che mi conoscono possono confermare, in modo quasi sempre cordiale e professionale
    e in alcuni casi addirittura se mi permettete da vero amico quindi nel modo più spassionato possibile.

Se il mio contributo era mirato al lucro non credo che avrei "sprecato" tanto tempo e fantasia e lavoro per scrivere tante cose qui Gratis...

Semplicemente credo di essermi autocandidato (ormai tempo fà)
    a gestire e contribuire ad una delle sezioni
    di questo forum proprio perchè mi piace scrivere e fare sapere tante cose legate a Michael Jackson
    che non tutti sanno, e fare si che qualcun altro possa almeno capire perchè questo personaggio
    viene chiamato tutt'ora il Re del Pop.

Credo che uno dei primi veri passi di un fan per potersi definire tale sarebbe quello di documentarsi
    in modo mirato sulla discografia del proprio artista preferito conoscere le canzoni i contributi
    che questi ha dato alla musica e allo spettacolo. Questo accade a quanto pare molto raramente
    magari molti si soffermano alle foto a qualche video o a qualche notizia di gossip vera o presunta...
    ma il vero fan dovrebbe iniziare da qui. Questa sarebbe la mia vera gioia.

Grafica
    L'avatar di liberiangirl90
    Ma Visto che solo in italia un milanese un veronese e un napoletano non possono fare nulla che non sia qualche discussione calcistica o peggio...
    alla fine non si è riusciti a mettere insieme "almeno 3 persone autorevoli" in merito a collezionismo di MJ e fare un progetto comune e con comune nome...
    continuando a portando avanti ben 3 siti distinti che hanno le loro pecche e i loro punti di forza...
    Cosa invece che vedo fatto in concreto come sito e/o blog da fan Francesi Tedeschi Inglesi e forse pure del Sud Africa...
    da gente che non ne sa più di me di te o di emanuele o di Mizar e qualche altro pure di questo stesso forum.
    Come diceva Michael...make that change!

Curatore Collezioni

Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    Certe volte non so se parlo e scrivo in italiano oppure per qualche strana ragione
    quello che scrivo viene letto da alcuni in Turco-Ostrogoto...

(con la premessa che ho letto a tratti il post di dottormike vi aggiorno mo che leggo)

1) Se dottormike Luca è così impegnato nella vita reale IO questo lo so.
    E so pure che fai un lavoro che è da lodare oltre modo: Visto che tratta di VITE UMANE.

2) Visto che Ne io ne nessuno abbiamo mai fatto peso a te della tua Presenza/Assenza online
    (nel senso di non fartene una colpa) la tiratina di orecchie "se vogliamo dire così"...
    è da intendersi con il fatto che se uno ci tiene ad un progetto: un SMS o un messaggino
    ogni tanto lo può mandare tra tanti social network e pagine di siti varie.

3) Perchè fare l'offeso se uno alla fine scherzando ti punzecchia un pò dicendo la verità ?
    Se tu dici che non hai tempo per venire a riportare le tue recensioni dal tuo sito a questo forum
    allora dimmi come fai a trovare il tempo per scriverle sul tuo sito ?
    Mi vuoi dire che fare il copia e incolla da un sito ad un altro e metterci una firma non sai come si fa ?
    Non credo che ci vogliano molti minuti per riportare recensione e metterci una firma spiegando
    che quella recensione l'hai compilata tu ed è tratta dal tuo sito dedicato a MJ.

4) se sempre per mancanza di tempo non accendi Messenger la chat di Facebook o non mandi una email...
    sei stato in grado di creare un sito con come dici tu 400 Barra 500 recensioni
    un gruppo di facebook dedicato al tuo sito, e vuoi dirmi che non hai tempo per venire a postare
    una recensione qui ?

5) ho detto più volte che CHIUNQUE iscritto a questo forum può contribuire
    con le proprie richieste o il proprio materiale ad accrescere la sezione dedicata
    al collezionismo, e talvolta quando non abbia le informazioni per farlo
    semplicemente può chiedere per consentire di soddisfare le proprie curiosità.

Il mio ruolo di moderatore nell'operato degli altri utenti è esclusivamente
    di riordino ed eventualmente rimozione di strafalcioni
    e l'indicazione di una linea guida generale in armonia con quanto presente nel forum
    non di fare la maestrina e correggere i compitini...

Inoltre anche se apro un altro topic per rispondere a qualcuno che mi ha fatto
    una richiesta addirittura glielo dedico chiaramente a fine topic
    visto che ha dato comunque una mano ad accrescere il forum.

6) in tempi non sospetti con alcune persone come Dottormike emanuele81 si era parlato (sempre in modo aleatorio) di creare qualcosa di unico e bello riguardante il collezionismo dei dischi di Michael Jackson

Visto che personalmente mettere tante cose in rete e perderne il controllo in qualche modo
    visto che ho trovato addirittura pagine di sito (il mio) in descrizioni di Aste di Ebay...
    con immagini ecc ecc... sinceramente ho ritenuto di evitare di mettere altro
    visto che nonostante ciò lo vedo riportato a destra e a manca senza neanche citazioni
    mi sono personalemente fermato dal mettere altro.

Personalmente se una persona che conosco (anche se solo virtualmente) come Emanuele
    o Laura o Luca o altri utenti che riescono grazie alla loro passione e il loro ingegno
    a creare qualcosa che sia un tributo serio in discografia e/o collezionismo di MJ
    a me non può fare altro che piacere e non invidia come qualcuno potrebbe sostenere o pensare,

Semplicemente mi rammarica il fatto che non cè una vera coesione
    ma solo quella specie di latente forma di invidia e antagonismo che alla fine non permette di lavorare insieme
    in modo che non sembri un vanto spavaldo o una vetrina senza senso di materiale jacksoniano.

.....
    Eccomi dopo una sessione di esami tostissima in un week end di respiro privo di reparto e croce rossa.
    Ovviamente non ce l'ho con te Gennaro per ciò che hai scritto ma ti assicuro che tramite un forum è proprio difficile capire quando uno usa un "tono scherzoso" a meno che alla fine del post non mi scrivi appunto: SCHERZAVO.
    Aggiungici pure che non conosco il vocabolario delle faccine e delle parole "da forum".
    Non era mia intenzione essere esagerato ma pensavo parlassi sul serio.
    E non mi piaceva proprio sentire un moderatore di sezione (per altro mio amico e collaboratore) dire che se una persona non posta abbastanza non può far sapere agli altri dell' esistenza di un portale di informazione come MJJCOLLECTOR:COM
    Tra l'altro hai chiamato il mio modo di informare e divulgare un servizio fatto da me gratuitamente "PUBBLICITA'", il che mi spiaceva ancora di più perchè sembrava paragonarmi a tutte quelle persone che su MICHAEL e sulla sua MORTE ci lucrano. Quando io invece ho il solo scopo di far conoscere a tutti il mio piccolo lavoretto che a me pare interessante. Così come interessante è il tuo sito, quello di Laura, di Emanuele e ovviamente MJJFORUM e l'Angolo del Collezionista.
    Angolo del Collezionista che tra l'altro proprio io con Andrea ho "creato" e che ti assicuro che non stò per niente boicottando. Anzi ci tengo molto. E' solo che ho poco tempo.
    E visto che del mio sito me ne occupo solo io mentre dell' Angolo se ne occupano in tanti, se ho poco tempo lo dedico al mio sito e lascio solo i periodi in cui ho più tempo per lavorare sia su MJJCOLLECTOR che su MJJFORUM.
    Per giunta mi hanno tolto mooolto tempo fa dall' incarico di MODERATORE su MJJFORUM togliendo anche tutti i "poteri" di moderatore e quindi non mi sono neanche sentito di venir meno ad alcun compito...in quanto di fatto l'unico moderatore di sezione sei tu.
    Comunque per concludere:
    - tempo permettendo cercherò di farmi vedere più spesso sul forum, se non altro per postare qualche recensione presa dal mio sito e per far 2 chiacchiere con te e gli altri collezionisti
    - se comunque stavi scherzando non c'è proprio nessun problema e quindi non ha senso discuterne...
    A presto!!

Curatore Collezioni

AGGIUNTE 10 NUOVE RECENSIONI
    Tra cui:
    - Thriller 7 pollici e 12 pollici limited edition calendar
    - Number Ones Japan Promo Kit
    - You Rock My World VHS Promo
    - Scream Promo Brazil CD
    e tante altre...

VISITA IL SITO PER SCOPRIRLE !!!

Spero che possiate apprezzare il mio lavoro!
    A presto!

dottormikeciau

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2