+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
dqw
-
08-24-2009 12:40 PM #1
[OFFICIAL TOPIC] Serie A & Calcio In Generale
Visto che mancava un bel topic sul calcio e visto che la stagione ? appena iniziata ho pensato di creare questa discussione dove possiamo raccogliere i risultati, i nostri pareri ecc...
PRIMA GIORNATA
Palermo 2 - 1 Napoli
Livorno 0 - 0 Cagliari
Lazio 1 - 0 Atalanta
Udinese 2 - 2 Parma
Genoa 3 - 2 Roma
Catania 1 - 2 Sampdoria
Juventus 1 - 0 Chievo
Inter 1 - 1 Bari
Siena 1 - 2 Milan
Bologna 1 - 1 Fiorentina
CLASSIFICA
Genoa 3
Milan 3
Lazio 3
Juventus 3
Palermo 3
Udinese 1
Fiorentina 1
Bologna 1
Catania 1
Inter 1
Parma 1
Bari 1
Sampdoria 1
Roma 0
Siena 0
Chievo 0
Napoli 0
Atalanta 0
-------------
Sorteggi Champions:
GRUPPO A: Bayern Monaco, Juventus , Bordeaux, Maccabi Haifa
GRUPPO B: Manchester United, CSKA Mosca, Besiktas, Wolfsburg
GRUPPO C: Milan , Real Madrid, Marsiglia, Zurigo
GRUPPO D: Chelsea, Porto, Atl. Madrid, Apoel
GRUPPO E: Liverpool, Lione, Fiorentina , Debrceni
GRUPPO F: Barcellona, Inter , Dinamo Kiev, Rubin Kazan
GRUPPO G: Siviglia, Rangers, Stoccarda, Unirea Urziceni
GRUPPO H: Arsenal, AZ Alkmaar, Olympiacos, Standard Liegi
Miglior Portiere: Van Der Sar
Miglior Difensore: Terry
Miglior Centrocampista: Xavi
Miglior Attaccante: Messi (ma dai!?!)
-
08-24-2009 12:42 PM #2
Re: [OFFICIAL TOPIC] Serie A & Calcio In Generale
Ci voleva proprio questo topic.
Il mio Napoli, sconfitta immeritatissima..Ci rifaremo!
-
08-24-2009 12:47 PM #3Senior Member
-
08-24-2009 12:49 PM #4
eeee ragazzi vogliamo parlare della Juve??? di Diego e Amauri XD... cmq avete ragione, il Napoli non meritava per niente di perdere... ma si sa, la palla ? rotonda...
-
08-24-2009 12:55 PM #5Senior Member
Juve,Inter,Milan incominciate a tremare,la vecchia stella del sud sta per tornare.
Non so se avete visto che BARI ieri!
-
08-24-2009 02:31 PM #6
Solo gasati per il ritorno in A. L'Inter in quello stato anche l'Acireale poteva batterla. Cambiare 4 moduli e giocare con 4 punte fa debole anche l'attuale Madrid.
Tornando sul Napoli la polemica arbitri ? giusto riaprirla, gol regolare annullatoci e palesissimo fallo su Maggio sul primo gol del Palermo.
-
08-24-2009 07:12 PM #7Senior Member
Non mi sembra...
Abbiamo giocato un gran calcio,palla a terra e possesso palla dalla nostra parte.
Senza gli attaccanti titolari,abbiamo fatto un partitone.
Leggi le dichiarazioni di Mourinho sul gioco del Bari e poi ne riparliamo.
-
08-24-2009 07:18 PM #8
Il Bari ha giocato di ripartenza, ? l'evidenza non questione di pareri.
Il possesso palla ? servito a preservare il punticino, ma le azioni d'attacco sono nate dalle ripartenze che l'Inter concedeva essendosi sbilanciata per cercare il gol vittoria. Questo non fa del bari una squadra debole, anzi.
Per me, il calcio giocato palla a terra con azioni da gol perfettamente costruite su reti di passaggi infinite e precisi nella prima gioirnata l'hanno mostrato solo Napoli (e non perch? ? la squadra del mio cuore), Genoa, Milan e Lazio. Il resto hanno mostrato sempre il solito calcio basato su elementi. Non per questo gli attacchi del bari partivano dalla velocit? di Alvarez, era l'unico che come dici tu "palla a terra" poteva far salire la squadra!
-
08-24-2009 08:35 PM #9Senior Member
Ma scusami,che volevi fare ?
Andare a Milano e giocare per vincere ?
E' ovvio che abbiamo giocato in ripartenza,ma abbiamo giocato palla a terra,senza buttare via mai la palla,costringendo i campioni d'Italia a cambiare modulo per 3 volte.
Ventura inoltre ha azzeccato tutti i cambi,mettendo gente veloce come Langella e Rivas e per poco non abbiamo fatto il colpaccio a San Siro.
Considerando il fatto che mancava gente come Barreto e Meggiorini in attacco,Almiron,Donati,Kamat? a centrocampo e abbiamo giocato con due difensori centrali classe '87 penso che abbiamo fatto una signora partita.
Il Napoli ? stato poco concreto e questo nel calcio(come nella vita)conta tantissimo.
Ho visto molto male Lavezzi,mia impressione ?
-
08-24-2009 08:39 PM #10