+ Rispondi
Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79
    di nulla, ragazze

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da enry Visualizza il messaggio
    si l'ho letto il topic, mi ricordo che ne avevate parlato, però fonti certe sinceramente non mi pare di averle viste, sennò sarei stata convinta anch'io che non andava nulla ai figli pff

Si eccolo, praticamente la sony avrà la sua parte e i figli di MJ la loro, solo che essendo ancora piccini potranno accedervi solo quando avranno l'età giusta per farlo, forse per questo c'è confusione sul fatto che prendano la loro parte o no, mah...Grazie Pina :baciofata:
    Non so, io ho detto quello che pensavo ma ovviamente ognuno ragiona con la propria testa, come è giusto che sia, ci mancherebbe =)

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da loyalfan79 Visualizza il messaggio
    A tal proposito segnalo anche questo vecchio topic:

Pubblicato documento del fondo fiduciario "Michael Jackson Trust"

Grazie Loy!

io suggerirei anche questo .....mi sembra anche piu' chiaro:

[TEORIA] Anche la Sony sarebbe coinvolta nella morte di MJ?

e' lo stesso topic, solo qualche pagina indietro

Senior Member
    Non sapevo che Michael avesse firmato con Sony nel 2006 ma perchè se la odiava tanto? possibile che non trovasse nessuna casa discografica decente che potesse pubblicare i suoi album? Stando così le cose possibile che fosse d'accordo nel far uscire con Sony TII ed i suoi inediti?

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da silvia80 Visualizza il messaggio
    Non sapevo che Michael avesse firmato con Sony nel 2006 ma perchè se la odiava tanto? possibile che non trovasse nessuna casa discografica decente che potesse pubblicare i suoi album? Stando così le cose possibile che fosse d'accordo nel far uscire con Sony TII ed i suoi inediti?
    Questo è ancora da capire... Lisa comunque sta andando avanti con le sue ricerche, quindi può darsi che fra un po' verremo a saperne qualcosa di più anche su questa faccenda...

Senior Member
    Possedendo parte del catalogo Sony non credo potesse lavorare per un'altra casa discografica...avrebbe dovuto vendersi la sua quota ed è proprio quello che non voleva.

Senior Member
    Sony è la più importante etichetta sul mercato sia per disponibilità economica che per mezzi tecnici , probabilmente nessun'altra avrebbe potuto garantito a Michael le medesime condizioni. Già dai tempi di Thriller le percentuali sulle vendite spettanti a Michael erano più alte di quelle degli altri cantanti,inoltre il suo perfezionismo, la cura per ogni minimo dettaglio e il suo stesso status di mega-star costretta a superarsi ogni volta,facevano sì che i suoi lavori avessero costi di produzione molto alti, non facilmente sostenibili da altre case discografiche meno prestigiose, e sicuramente Mike non era disposto ad abbassare i suoi standart. Se aggiungiamo che a Sony conveniva avere Michael e la sua parte del famoso catalogo in casa (perciò cercarono di ammorbidirlo allontanando Mottola), forse ecco spiegati almeno in parte i motivi del rinnovo di un contratto con cui le parti acconsentivano a quella che pareva a tutti gli effetti (soprattutto per Michael) una convivenza forzata.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Sony è la più importante etichetta sul mercato sia per disponibilità economica che per mezzi tecnici , probabilmente nessun'altra avrebbe potuto garantito a Michael le medesime condizioni. Già dai tempi di Thriller le percentuali sulle vendite spettanti a Michael erano più alte di quelle degli altri cantanti,inoltre il suo perfezionismo, la cura per ogni minimo dettaglio e il suo stesso status di mega-star costretta a superarsi ogni volta,facevano sì che i suoi lavori avessero costi di produzione molto alti, non facilmente sostenibili da altre case discografiche meno prestigiose, e sicuramente Mike non era disposto ad abbassare i suoi standart. Se aggiungiamo che a Sony conveniva avere Michael e la sua parte del famoso catalogo in casa (perciò cercarono di ammorbidirlo allontanando Mottola), forse ecco spiegati almeno in parte i motivi del rinnovo di un contratto con cui le parti acconsentivano a quella che pareva a tutti gli effetti (soprattutto per Michael) una convivenza forzata.
    Quoto tutto. E' stata una convivenza forzata fin dall'inizio anche perchè la Sony non ha mai digerito il fatto che un 27enne afro americano riuscisse a impadronirsi di una enorme fetta di mercato discografico!!

+ Rispondi
Pagina 13 di 13 primaprima ... 3 11 12 13

Permessi di invio