+ Rispondi
Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 128
dqw
    L'avatar di kingofgames
    Ecco un interessante commento di un fan sulla nostra pagina facebook:

Rob Lucci - ricordo sempre l'episodio dell'attacco a Sony da parte di Michael, all'epoca Michael disse che Mottola era il diavolo e Mottola fu licenziato ma non disse mai "non comprate il mio album così boicottiamo la Sony". Io sono uno di quelli che crede la Sony sia implicata insieme alla AEG nella morte di Michael (a quel punto non dovevamo comprare nemmeno TII) ma voglio ancora "ascoltare" i suoi pezzi, quelli partoriti dalla sua mente, le "bozze"....poi voglio vedere di quella moltitudine [di fan che boicotteranno il nuovo cd ndr] che dici tu quanti scaricheranno i "pezzi" da emule....

Senior Member
    un applauso per Rob!!

Senior Member
    cosa c'entra acquistare l'album da Sony, piuttosto che scaricarlo da emule? ma e' cosi' difficile da comprendere il vero motivo per cui andrebbe boicattata Sony?

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da lori Visualizza il messaggio
    cosa c'entra acquistare l'album da Sony, piuttosto che scaricarlo da emule? ma e' cosi' difficile da comprendere il vero motivo per cui andrebbe boicattata Sony?
    Non c'è niente di difficile Lori...non per me!!!
    Sono convinta che chi si nasconde dietro il dire " tanto lo scaricheranno" è solo per avere la coscenza a posto quando loro lo pagheranno...pagheranno sony.
    A me questo commento mi fa rabbrividire:
    ROB LUCCI:
    "Io sono uno di quelli che crede la Sony sia implicata insieme alla AEG nella morte di Michael (a quel punto non dovevamo comprare nemmeno TII) ma voglio ancora "ascoltare" i suoi pezzi, quelli partoriti dalla sua mente, le "bozze"...

Già l'introduzione dovrebbe parlare chiaro, invece sembra non lo sia...

Mi dispiace, io credo che Michael qui si stia calcolando solo ed esclusivamente come artista, solo la sua musica...
    ma questa vicenda è UMANA, Michael è umano...non è solo un artista, in questo caso non lo è stato...è la vittima!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Baby 81 Visualizza il messaggio
    Non c'è niente di difficile Lori...non per me!!!
    Sono convinta che chi si nasconde dietro il dire " tanto lo scaricheranno" è solo per avere la coscenza a posto quando loro lo pagheranno...pagheranno sony.
    A me questo commento mi fa rabbrividire:
    ROB LUCCI:
    "Io sono uno di quelli che crede la Sony sia implicata insieme alla AEG nella morte di Michael (a quel punto non dovevamo comprare nemmeno TII) ma voglio ancora "ascoltare" i suoi pezzi, quelli partoriti dalla sua mente, le "bozze"...

Già l'introduzione dovrebbe parlare chiaro, invece sembra non lo sia...

Mi dispiace, io credo che Michael qui si stia calcolando solo ed esclusivamente come artista, solo la sua musica...
    ma questa vicenda è UMANA, Michael è umano...non è solo un artista, in questo caso non lo è stato...è la vittima!
    quoto tutto Baby, e trovo molto contradditorio che questo fan che sostiene la tesi del complotto, possa solo pensare di aquistare il nuovo album!!! forse dovrebbe capire innanzitutto da quale parte stare!

Senior Member
    ti quoto anch'io baby in tutto e per tutto e risottolineo che michael prima di tutto è un essere umano, un padre, un figlio!!!!! poi il vostro caro re del pop !!!!

---------- Post added at 11:45 PM ---------- Previous post was at 11:31 PM ----------

e anzi aggiungo un'altra cosa ...mi fa schifo leggere certe cose che fanno chiaramente capire che per tanti Michael è solo una marionetta che DEVE fare il suo spettacolino e rendere felice i mocciosetti viziati che lo vogliono vedere e sentire a tutti i costi!! e se ne fregano se questo puo' essergli costato la vita ..tanto abbiamo la sua musica...Michael è sempre stato molto di più che un semplice intrattenitore ..peccato siano in pochi ad averlo capito, a volerlo difendere e chiedere giustizia .Io non comprerei MAI quel cd x far intascare i soldi a gente che sia anche solo lontanamente SOSPETTATA di essere coinvolta nella sua morte...ma la masterizzerò di SICURO e ve lo scrivo a nche a caratteri cubitali,se volete ..lo scopo non è privarsi della sua musica,ma privare quegli assassini dei soldii!!!!!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da lori Visualizza il messaggio
    quoto tutto Baby, e trovo molto contradditorio che questo fan che sostiene la tesi del complotto, possa solo pensare di aquistare il nuovo album!!! forse dovrebbe capire innanzitutto da quale parte stare!
    Esatto Lori, io quasi non ci credo!!

Quote Originariamente inviato da miclanick/claudia Visualizza il messaggio
    ti quoto anch'io baby in tutto e per tutto e risottolineo che michael prima di tutto è un essere umano, un padre, un figlio!!!!! poi il vostro caro re del pop !!!!
    Grazie Cla, UMANO, PADRE , FIGLIO.....
    Forse, per alcuni, come per sony, il lavoro di Michael non basta mai!!! Non si può fermare altrimenti cade il mito.
    Purtroppo non ci si rende conte che invece il 25 giugno si è fermato, l'hanno fermato!

E' stato detto che quei pezzi erano la sua vecchiaia...peccato che quella vecchiaia non potrà godersela grazie a qualcuno!

---------- Post added at 11:49 PM ---------- Previous post was at 11:47 PM ----------

Quote Originariamente inviato da miclanick/claudia Visualizza il messaggio

---------- Post added at 11:45 PM ---------- Previous post was at 11:31 PM ----------

e anzi aggiungo un'altra cosa ...mi fa schifo leggere certe cose che fanno chiaramente capire che per tanti Michael è solo una marionetta che DEVE fare il suo spettacolino e rendere felice i mocciosetti viziati che lo vogliono vedere e sentire a tutti i costi!! e se ne fregano se questo puo' essergli costato la vita ..tanto abbiamo la sua musica...Michael è sempre stato molto di più che un semplice intrattenitore ..peccato siano in pochi ad averlo capito, a volerlo difendere e chiedere giustizia .Io non comprerei MAI quel cd x far intascare i soldi a gente che sia anche solo lontanamente SOSPETTATA di essere coinvolta nella sua morte...ma la masterizzerò di SICURO e ve lo scrivo a nche a caratteri cubitali,se volete ..lo scopo non è privarsi della sua musica,ma privare quegli assassini dei soldii!!!!!
    E io a caratteri cubitali ti dico QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

Senior Member
    no vabbè fermi un attimo....ancora a dare peso sempre e solo ai soldi, vi interessa solo quello, non darò mai i miei soldi alla sony! ma non darglieli non cambierà niente, è questo il punto, boicottare il nuovo album non mi riporterà indietro Michael...e facciamo sempre lo stesso discorso!!! l'ipocrisia sta nel dire non lo voglio comprare ma me lo ascolto volentieri, così si dà peso alla figura di artista di Michael, perchè tanto la sua voce mi piace allora me lo ascolto...ma se per pubblicare proprio quelle tracce lo hanno ucciso che mi frega, l'importante è che non abbiano i miei soldi...mah!! contenti voi...

Senior Member
    e no certo invece comprarlo, riempirgli le tasche è come dargli una pacca sulle spalle e dirgli bravi!!!bel lavoro !! potevate farlo secco anche prima!!!! ..ma x pieta'MICHAEL è morto qualcuno è il responsabile e non sta' pagando e tutti voi gli state battendo le mani complimenti!!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da enry Visualizza il messaggio
    no vabbè fermi un attimo....ancora a dare peso sempre e solo ai soldi, vi interessa solo quello, non darò mai i miei soldi alla sony! ma non darglieli non cambierà niente, è questo il punto, boicottare il nuovo album non mi riporterà indietro Michael...e facciamo sempre lo stesso discorso!!! l'ipocrisia sta nel dire non lo voglio comprare ma me lo ascolto volentieri, così si dà peso alla figura di artista di Michael, perchè tanto la sua voce mi piace allora me lo ascolto...ma se per pubblicare proprio quelle tracce lo hanno ucciso che mi frega, l'importante è che non abbiano i miei soldi...mah!! contenti voi...
    Non cambierà niente???? per me cambia e molto...
    Non mi riporta Michael questo è vero, ma almeno la notte vado a dormire tranquilla sapendo di non aver arricchito le tasche di quei assassini.
    Non c'è ipocrisia....se sono fans di Michael è perchè adoro la sua arte, la sua musica, la sua voce, e la sua VITA.
    Se c'è un modo per ascoltarlo di nuovo senza passare nella rete di quelli che me lo hanno tolto....ben venga....
    Io non boicotto Michael, io boicotto SONY!
    Si l'importante è che non abbiano i miei soldi...ormai Michael me lo hanno tolto...
    oltre il danno pure la beffa? li devo pagare e la notte non riuscire a dormire??? MANCO MORTA

+ Rispondi
Pagina 3 di 13 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio