+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
dqw
    L'avatar di kingofgames

[TRADUZIONE] Intervista di Rick Dees a MJ (Prince related)

RICK: Michael ? Rick Dees che ti parla!
    MICHAEL : Rick come stai?
    RICK: Come stai?
    MICHAEL: Come va oggi?
    RICK: Non potrebbe andare meglio. Adesso sei a Toronto?
    MICHAEL: Si sono a Toronto. Ho deciso di venire qui per scrivere musica
    RICK: Lo sai chi altro vive a Toronto adesso? Prince. Prince ha deciso di trasferirsi da Minneapolis a Toronto
    MICHAEL: Il cantante?
    RICK: Si, Prince il cantante
    MICHAEL: Stai scherzando!
    RICK: E con lui e? anche sua moglie?..infatti , Jimmy Jam mi ha detto che adesso vivono li
    MICHAEL: Jimmy Jam e? cos? simpatico
    RICK: Non ? il migliore?
    MICHAEL: Si lo ?
    RICK: Voglio ringraziarti per quello che stai facendo oggi (si riferisce all?intervista). Tutti sono incredibilmente entusiasti. Ho visto il tuo meraviglioso, bellissimo ranch. Ma molte persone fantasticano immaginando di camminare nel tuo parco?..ed ora noi gli diamo una possibilita??ci sarai?
    MICHAEL: Si ci sar?
    RICK: D?accordo
    UNA VOCE IN DISPARTE: Questo ? cio? che noi tutti volevamo sentire
    MICHAEL: Si ci sar?
    RICK: Commander Chuck Street mi ha detto che si ? divertito portandoti nell?elicottero
    MICHAEL: Aww, quel ragazzo e? cosi? simpatico..E? meravigliso
    RICK: Commander Cuck Steet ha 20.000 ore di volo e mi ha detto che ? stata un?esperienza meravigliosa e che tu gli hai chiesto di vedere il ranch da una montagna, che si trova dietro alla foresta
    MICHAEL: Giusto, Mount Katharine
    RICK : Mi ha detto che la montagna si trova a quasi 29.000 piedi?..No,no,no volevo dire?.. quant?? alta Mount Katharine?
    MICHAEL: Personalmente non lo so? molto alta
    RICK: E? tranquilla ?.. sai quando sono stato li c?erano anche i figli di Sophia Loren
    MICHAEL: Si stavano facendo un percorso di equitazione
    RICK: Si, stavamo facendo un percorso di equitazione e quella fu la prima volta che nessuno ci vide su ATV. Fu meraviglioso ma allo stesso tempo non volevo partire??ecco come probabilmente tu ti senti quando devi partire.
    MICHAEL: Aww, Dio ti benedica?grazie. Lo sai tu sei sempre il benvenuto
    RICK: Ho una cosa carina da dire Michael. Come tu sai sabato e? un giorno molto speciale perch? non credo che le persone capiscano che ci sono modi diversi per procurarsi soldi per diverse cause, ma per te e per noi ? un qualcosa di speciale. Apri la tua casa per Make a wish e per altre fondazioni
    MICHAEL: Dio ti benedica. Grazie mille.
    RICK: Velocemente Michael cosa hai fatto negli ultimi mesi. Prima di tutto come stanno i tuoi bambini? Stanno bene?
    MICHAEL: Si i bambini stanno bene
    RICK: Erano nell?elicottero l?altra notte e Chuck Street mi ha detto che si sono comportati assolutamente bene ed erano dolcissimi?.ma comunque negli ultimi 6 0 7 mesi come sei stato impegnato?
    MICHAEL: Sono sempre impegnato. Non mi fermo mai. Sono un workholic. Amo lavorare
    RICK: Ami davvero lavorare?
    MICHAEL: Si, amo lavorare
    RICK: Dunque sei stato a Toronto ?.. hai scritto delle canzoni?
    MICHAEL: Si, tante
    RICK: Mi piacerebbe sentire Ellen Kaye che ? appena entrata
    ELLEN: Stavo aspettando per la mia introduzione formale
    MICHAEL: Ciao Ellen come stai?
    ELLEN: Ciao Michael ? cosi? carino poterti finalmente sentire?
    MICHAEL: Anche per me
    ELLEN: Spero che un giorno tu possa venire qui in studio perch? ci piacerebbe esserti intorno?porta i bambini
    MICHAEL: Oh, mi piacerebbe,sarebbe fantastico, mi piace questa stazione? e? meravigliosa
    RICK: Prima ci hai detto che ti tieni in perfetta forma ballando. Due settimane fa ti ho visto in televisione ed eri in perfetta forma. Lo sei ancora? Attualmente ti tieni in forma utilizzando ancora il ballo?
    MICHAEL: A me piace ballare intorno alla musica
    RICK: Hmmm
    ELLEN: Secondo me tu ti tieni in forma correndo dietro ai tuoi bambini
    MICHAEL: Si correndo dopo i bambini
    ELLEN: Io ho due bambini ai primi passi e quando mettono le scarpette da tennis non si fermano mai
    MICHAEL: Lo so??mi diverto principalmente a ballare mentre cammino intorno al lago di Neverland
    RICK: Voglio far notare che a Neverland ci sono dei laghi uno di fronte all?altro, pero? uno ? piu? piccolo?. E vorrei tuffarmi.
    MICHAEL : Grazie
    RICK: Ora Prince e Paris come sono differenti? Quali sono le loro simpatie ed antipatie?Cosa ci puoi dire, coe un genitore naturalmente,ad esempio a Prince piace questo a Paris piace quello?..
    MICHAEL: Dunque, in verita?, a loro piacciono le stesse cose. A Prince non piacciono i giochi da ragazzina. Ho sempre desiderato una figlia , e in tutti questi anni sono stato in in tour e ho riempito la stanza di bambole pensando alla mia futura figlia e pensando alla sua stanza da letto. La prima volta che la portai li, fu quando era abbastanza grande da poter camminare in modo tale da poter passare tra le bambole? (ride)?.. gli piacciono i ragazzi,i giocattoli, i trucchi, le macchine, cio? che vuole Prince lo vuole anche Paris
    RICK: Stai scherzando? E c?? un?intera stanza di bambole e Paris riesce a camminare tra le bambole?
    MICHAEL: Si (ride)
    RICK: Ellen la prima volta che incontrai Michael fu??dunque la prima volta ci siamo visti in un programma televisivo, ma la prima volta che avemmo l?opportunit? di socializzare fu in un posto chiamato ?Robbies Hobbies? dove le persone controllavano le macchine
    ELLEN: Forte
    MICHAEL: Si
    RICK: Erano cos? divertenti
    MICHAEL: Hai una buona memoria
    RICK: Grazie?avevo una macchina pronta per nascondere michael. Li prendemmo in giro?.Michael era in macchina nascosto dietro ad una tenda ?.sfuggimmo ai loro controlli. La sorveglianza non seppe mai che michael era nella macchina.
    MICHAEL: (ride)
    RICK: Fu cos? divertente
    ELLEN: Grandioso
    RICK: Dunque Micheal faremo un?enorme festa ?chiaramente non faremo a pezzi casa tua o alcuna cosa?..ma quali regole stabiliremo?
    MICHAEL: Saremo gentili l?uno con l?altro e cos? ci divertiremo. Io fuori casa e mi divertir? guardandovi ?spero almeno di poterti dire ciao
    RICK: Oh, assolutamente?quando salirai nella tua stanza da letto, a notte inoltrata, io sar? nel tuo armadio?
    MICHAEL: Okay (ride)
    ELLEN:Oh, fermalo?..non devi prendere quel Michael
    RICK: Da parte mia faccia un saluto a tutte le persone della Wish Foundation, te ne sarei grato
    MICHAEL: Dio ti benedica salutami la tua meravigliosa famiglia
    RICK: Oh, lo far?. Julie ti saluta
    MICHAEL: Dille che la saluto anch?io
    RICK: Lei conosce (si riferisce a Julie) tante storielle su Mike?.. entrambi (Julie e Mike) sono amiconi
    MICHAEL:Oh, ? una persona cos? dolce
    ELLEN: Non posso aspettare nel vedere gli animali che hai nel ranch anche perch? sono un?amante degli animali
    MICHAEL: Oh, ci sono tanti animali nel ranch
    ELLEN: Favoloso
    RICK: Michael hai ancora il trampolino?
    MICHAEL: Si?.. noi trovammo un serpente a sonagli
    RICK: Keven Dees ci chiede del serpente
    MICHAEL: Ti ricordi noi trovammo il serpente
    RICK: Oh ricordo!!!! (rick spiega a Keven come hanno trovato il serpente) io e Michael uscimmo nel bosco che distava parecchio da casa sua e senza temere nulla io e Michael trovammo il serpente a sonagli
    ELLEN: Il veleno dei serpenti a sonagli ? potente perch? ? molto concentrato
    RICK: Cos? Michael stava camminando verso il serpente quando 4 ragazzi gli saltarono avanti e dissero: ?Michael sei pazzo!!!??Il tuo cd ancora non e? stato fatto?
    MICHAEL: (ride)
    ELLEN: (ride)?.dovevate stare attenti perch? qualcuno poteva beccarsi un morso
    RICK: Cos? una coppia di ragazzi diete un pugno al serpente?Michael non gli abbiamo fatto male?
    MICHAEL: Si lo so? E? stato divertente
    RICK: I ragazzini lo chiamarono ?RATTLIN RICK?. Hey Michael ci vedremo sabato okay?
    MICHAEL: Okay Dio ti benedica
    RICK: Dio ti benedica
    MICHAEL: Ciao a tutti
    RICK: Salutami Prince e Paris
    MICHAEL: Grazie mille

TRADUZIONE ESEGUITA DA CRAZYBSPEAKER

fonte: planetjackson.tk

Senior Member

Re: [TRADUZIONE] Intervista di Rick Dees a MJ (Prince related)

Grazie dell'intervista, ma a quando risale?

Member

Grazie!

Senior Member

Thanks!

Senior Member

gRAZIE SEMPRE, METTETE METTETE !!

Mod. DOC. e APPROFONDIMENTI
    L'avatar di Grazia28
    Mercoledì 10 Settembre 2003 alle ore 8,45, MJ ha concesso a KIIS FM un'esclusiva intervista condotta da Rick Dees. Ha telefonato a Los Angeles dall'emittente radiofonioca situata a Toronto, in Canada per discutere del suo evento di beneficenza, e della festa che si terranno presso il suo "Neverland Valley Ranch" il 13 settembre 2003.