+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
dqw
    L'avatar di kingofgames

[TRADUZIONE] Intervista rilasciata da MJ a KIIS FM

RD: pronto

MJ: pronto

RD: mike. ? michael

MJ: rick dees

RD: hey amico mi sei mancato

MJ: sei mancato anche a me!

RD: sei stato grande l'altra sera in tv, e inoltre, prima di arrivare alla priam mondiale, devo dire che molto persone hanno gi? chiamato proprio per questo. grazie mille per averci permesso di fare la prima.

MJ: sei un grande uomo. grazie mille

RD: oh di niente. sei al ranch ora?

MJ: no sto ancora seguendo degli affari fuori citt?

RD: uh huh ti sento poco bene.

MJ: sto ancora seguendo incontri e altre cose, non sono ancora tornato in california. torner? presto.

RD: buon lavoro. quindi ovviamente non ti alzerai alle 7.20 della mattina vero? ( michael ride)

MJ: di solito lavoro tutta la notte. e di solito vado a letto a quest'ora

RD: si mike, sei una persona otturna. voglio dire che l'ultima volta che ti ho visto, sei rimasto alzato tutta la notte e hai scritto circa 4 differenti canzoni.

MJ: sono un notturno

RD: si sei molto notturno. (tutti ridono) questo che arriva ? il tuo giorno. voglio dire se non ? halloween per michael jackson, non lo ? per nessuno. uscirai a fare dolcetto scherzetto?

MJ. si, far? dolcetto scherzetto. porter? i miei bambini.

Ellen: Hanno dei costumi?

MJ: yes

Ellen: e quali sono?

RD: prima di ttuo abbiamo prince e paris e tito (tutti ridono)

MJ: prince, paris e blanket. prince vuole essere la pantera nera. paris, che ? la bambina, ? un maschiaccio, lei vuole essere l'uomo ragno e il più piccolo, pure lui vuole essere l'uomo ragno. e io sar? il fantasma. (michael ridacchia)

RD: allora, ascolta, se ne hai la possibilit?, se sarai nei paraggi, ho queste belle grandi mele candite e anche quelle lunghissime tavolette, di quelle che ormai non fanno più.

Ellen: tavolette misura cinema

RD: tavolette dolci misura cinema, come quelle che servia casa tua. quidni vieni, e sar? felice di gettare qualcosina per prince e paris...e il fantasma.

MJ: mi piacerebbe

RD: hai un tipo favorito di cioccolato michael?

MJ: mi piace, che ci crediate o no, il cioccolato al latte.

RD. hai detto cioccolato al latte?

MJ: si

RD: io adoro il cioccolato al latte

MJ: anchio (risate)

RD: devi sapere cosa ho fatto questa settimana michael. devo confessarlo. questi ragazzini sono arrivati qui e han venduto circa 1000 dollari in cioccolato alla stazione radio e cos? ho detto che stavo dacendo una donazione per un'azione caritatevole.

MJ: wow

RD: lho fatto, tutte tranne che per 30 tavolette (risate)

Ellen: oh rick (risate)

RD: ho mangiato cioccolaro x 30 giorni, tutte le mattine. ho questa cosa riguardo al cioccolato al latte

MJ: hai mangiato i dolci? (risate)

RD: ho mangiato i dolci. mi spiace. (risate) lultima volta che sono stato da te avevo cos? fame..e lo chef ? andato...potevo sentire il profumo di questa meravigliosa pizza vegetariana per tutto il pomeriggio

MJ: ci sono dolci dappertutto a neverland

RD: ci sono dolci dappertutto a casa tua. e lo adoro, quando si cammina nella casa di michael jackson profuma di dolce, la fragranza che c? a casa sua ? un misto tra cioccolato e vaniglia.

Ellen. oh yum

RD: e c? anche un odore burroso, una fragranza...

Ellen. sono proprio partita

MJ: beh, siete sempre i benvenuti.

Ellen e RD: oh grazie. grazie mille.

MJ: di niente

RD: hai fatto colazione?

MJ: scusa?

(tante risate)

Ellen. cos?...non sa cosa sia.

RD: ascolta michael, qui c? una scommessa che va avanti, e tu puoi certamente dire di no, ma sto morendo...ma ho intenzione di finire trasmettendo thriller tantissime volte tra oggi e domani alla stessa ora

MJk

RD: oh ceto, la tua prima mondiale. insomma ci sono persone che continuano a chiamare per questa canzone

MJ: oh che dio li benedica

RD: what more can i give ma..

MJ: ? per i bambini ? cosi importante

RD: sto cercando di fare qualcosa per i bambini. non c? proprio modo che tu possa dire "cosa c?, sono michael jackson con rick dees e questo ? il mio regalo di halloween per tutti voi, ecco a voi thriller". ovviamente ho intenzione di avvertiti in anticipo che registrer? tutto se lo dirai.

MJ: ok

RD: usa pure parole tue se vuoi, ma con una buona energia, come se fossi allo showe di mike douglas per la prima volta. (risate) ok 3 2 1

MJ: ciao sono michael jackson con rick dees, halloween. questa ? thriller, divertitevi

RD: bene, ora di solo 2003 halloween

MJ: 2003 halloween con rick dees

All: Ohhh (battiti di mani e urla)

RD: ? come il paradiso. ok, ellen hai perso la scommessa (risate)

Ellen: io dicevo che tu probabilmente non lavresti fatto

RD: torniamo indietro alla canzone per un secondo. c? voluto un po di tempo x mettere tutto assieme. ? arrivata a te in una volta sola o era qualcosa a cui tu stavi lavorando gia da un certo periodo

MJ: labbiamo fatta inuna volta sola. larte di scrivere canzoni ? unarte completamente differente, davvero. ? un dono di Dio, davvero. e mi sento colpevole per mettere sopra il mio nome, perch? cade solo nel mio grembo. ? un dono di Dio, dal paradiso. Davvero.

RD: ? proprio solo un dono

MJ: davvero lo ?

RD: wow. quindi, tra ora e le vacanze, hai intenzione di tornare a casa o hai intenzione di andare a havenhurst avenue? (x la cronaca ? la via di encino, dove abitano i genitori)

MJ: Ahh..credo che andremo oltre oceano.

RD: C? parecchio da fare laggiu. una volta che prendi pista, come londra o parigi, non si ferma vero?

MJ: nn si ferma. andremo a londra e irlanda e poi andremo in africa, e infine torniamo indietro a casa.

RD: dove ? che diventa il piu pazzo? ho visto delle riprese in giappone. portno fuori delle persone e altro. ? il piu pazzo in giappone o altro?

MJ: per dirti la piu onesta verit? rick...? sempre lo stesso in qualsiasi posto si va. davvero. l'amore e l'apprezzamento ? cosi meraviglioso. i fans sono cosi felici e animati, tutto ci? tocca il mio cuore con affetto. davvero. prego, questo ? quello che faccio.

RD: tutto ci? ? super.

MJ: ringrazio Dio

RD: Niente da dire o altro se metterai assieme un tour, un tour per il 2003 o ?troppo presto da dire?

MJ: non lo so nemmeno io. no, ma credo di no. per ora ci stiamo concentrando su altre aree. non si sa mai, potrebbe essere un evento speciale o qualcosa d'altro.

RD: bel lavoro.resteremo sempre qui x ulteriori notizie.

Ellen: cosa dici di tutti quei bei bambini, hai dei piani per avere altri figli nella tua vita?

MJ: oh voglio avere una grande famiglia. altri e altri bambini

RD: davvero?

MJ: voglio battere mio pap?

RD: davvero? vuoi battere tuo pap?

MJ. si

RD: ? il pap? del nostro paese.

(tante risate)

RD: michael

fonte: planetjackson.tk

Senior Member

Re: [TRADUZIONE] Intervista rilasciata da MJ a KIIS FM

Bell'intervista grazie per averla postata