+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

"A * Is Killed" nuovo film basato sull'omicidio di MJ

Malgrado non faccia nomi, il film prodotto dalla Arifilms e diretto dal regista Christoph Lenoir fa chiari riferimenti all'omicidio di MJ.

Teaser del film:

Giudicate voi stessi!

Il regista e la casa di produzione non hanno ancora rilasciato commenti al riguardo.

Fonte: Is Himesh's 'A * Is Killed' based on Michael Jackson's murder?

Senior Member
    si sicuramente l'immagine dell'occhio sembra il suo veramente o.O

Senior Member
    Quindi ecco il paradosso ennesimo: non sappiamo ancora nulla di come siano andate veramente le cose, l'assassino, o meglio il covo di cospiratori che ha usato Murray come perno principale sta ancora in libera circolazione, e mo' stanno a fare un film per narrare che?!?!?
    Non si può fare un film del genere...!Non stiamo mica dicendo sul serio...!Abbiamo un processo "in corso" con il probabilissimo destino del "Mai più la verità" e cosa pensano di ricostruire qua?Francamente non ho altro da aggiungere e lo trovo macabro...!MAH!

---------- Post added at 04:55 PM ---------- Previous post was at 04:49 PM ----------

Potrebbe trattarsi di una narrazione che proviene dal punto di vista del regista, così come noi qui argomentiamo le nostre ipotesi, ma come si fa a farla diventare così "pubblica" e diffusa?La vedo difficile....mah!

Senior Member
    Do completamente ragione a MaryRose89Moonwalker... carina l'idea... peccato che sia l'ennesimo pretesto per guadagnare soldi -.-' seh:dots:

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da ☮ Hippie ☮ Visualizza il messaggio
    Do completamente ragione a MaryRose89Moonwalker... carina l'idea... peccato che sia l'ennesimo pretesto per guadagnare soldi -.-' seh:dots:
    Sono d'accordo...dopotutto non possono fare un film sulla basa di qualcosa di irrisolto ( e che probabilmente rimarrà tale...)

Senior Member
    questa cosa NON mi piace....

Senior Member
    Proprio perche' c'e' un processo in corso penso che useranno altri nomi non certo spudoratamente quelo di MJ.Ci saranno impedimenti legali o di sorta.
    Anche se e' palese che si sta parlando di lui, bastano un paio di cavilli legali per fare uscire ora un film.
    Cos' e' una produzione amatoriale...!!!
    Magari poi si rivela piu' veritiero di molti altri programmi dove si continua inutilmente a discutere le cause della morte etc. etc

Senior Member
    ogni volta resto stupita in questo forum !!! io credo che questa sia una bellissima cosa .. e una preziosa iniziativa... ho sentito da alcuni di voi che è troppo presto per parlare di omicidio .. beh parole comprensivi dette da persone che non hanno svolto le indagini ( se pur da lontano ) notte e giorno trascurando anche i proprio diritti e doveri ... Dovete capire che ci sono persone che hanno voluto fortemente bene a Michael e che negli ultimi tempi ( prima di morire ) gli sono state molto vicine .. quindi è chiaro che MJ ha detto loro qualcosina in piu .. chi ha facebook lo sa bene che esisistono persone come la de gasson che hanno fatto davvero un lavoro molto molto stressante che ha portato a scoprire che quello DI MICHAEL JACKSON è STATO OMICIDIO .... O-M-I-C-I-D-I-O .. da altri ho sentito dire che questo è un modo per fare soldi .. allora .. la sony mette del materiale in commercio che MJ stesso non voleva mettere e voi lo comprate .. QUESTO NON è LUCRO ! invece un registra che vuole rivelare la verità è uno che vuole lucrare su MJ .. !!!!! a volte certi ragionamenti non li sopporto !!!!!! è STATO UN'OMICIDIO .. fatevi le vostre ricerche oppure leggete le ricerche degli altri .. capirete molte cose che vi vondurranno a dire che questo film è un film che dovrebbero vedere chiunque si consideri fans di MICHAEL JOSEPH JACKSON !

Senior Member
    E' la stessa cosa che stanno facendo col film sull'omocidio di Meredith Kercher: non c'è ancora niente di sicuro, non si sa chi sono i reali assassini, c'è tuttora un processo in corso....ma esce il film che mostra come possono essere andate le cose, anche se è il punto di vista di un inquirente! Personalmente, non so se si tratta di un prodotto fatto appositamente a scopo di lucro, ormai sappiamo cmq che quello di Michael è stato un omicidio e io lo considero tale, ma cmq non mi sembra appropriato farlo uscire quando ancora la cosa è in corso ed è tutto da definire ancora!! Non considero in sè un male per forza il fatto che esca, solo meglio dopo!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da mjdony Visualizza il messaggio
    ogni volta resto stupita in questo forum !!! io credo che questa sia una bellissima cosa .. e una preziosa iniziativa... ho sentito da alcuni di voi che è troppo presto per parlare di omicidio .. beh parole comprensivi dette da persone che non hanno svolto le indagini ( se pur da lontano ) notte e giorno trascurando anche i proprio diritti e doveri ... Dovete capire che ci sono persone che hanno voluto fortemente bene a Michael e che negli ultimi tempi ( prima di morire ) gli sono state molto vicine .. quindi è chiaro che MJ ha detto loro qualcosina in piu .. chi ha facebook lo sa bene che esisistono persone come la de gasson che hanno fatto davvero un lavoro molto molto stressante che ha portato a scoprire che quello DI MICHAEL JACKSON è STATO OMICIDIO .... O-M-I-C-I-D-I-O .. da altri ho sentito dire che questo è un modo per fare soldi .. allora .. la sony mette del materiale in commercio che MJ stesso non voleva mettere e voi lo comprate .. QUESTO NON è LUCRO ! invece un registra che vuole rivelare la verità è uno che vuole lucrare su MJ .. !!!!! a volte certi ragionamenti non li sopporto !!!!!! è STATO UN'OMICIDIO .. fatevi le vostre ricerche oppure leggete le ricerche degli altri .. capirete molte cose che vi vondurranno a dire che questo film è un film che dovrebbero vedere chiunque si consideri fans di MICHAEL JOSEPH JACKSON !

quotissimo, come non essere daccordo??????
    inoltre di materiale ce n'e' davvero tanto per poter parlare di omicidio, basta saper guardare!!!

Permessi di invio