+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60
dqw
-
01-27-2009 01:41 PM #51Custode dei Gatti di Neverland
Re: Amore a distanza..
Ah si? e tu sai tutta la mia vita?
Originariamente inviato da missvioletta
ff:
Ho avuto una storia di tre anni e mezzo di cui il primo vissuto a distanza... una vera presa in giro, inutile che ti dica il resto degli anni passati insieme che tormento. La distanza alimenta solo la voglia di vedersi niente di più. Le persone vanno VISSUTE tutti i giorni e non solo durante le feste. Convivo da 5 anni e mezzo e la storia dura da 6 anni, dove affrontiamo la vita insieme, con tutti i suoi PROBLEMI, impegni e realt?, questo ? AMORE, non le storielle a distanza che lasciano il tempo che trovano con l'unico problema di dove andare a mangiare la pizza o come trovare i soldi per fare la vacanza con gli amici e che appena si va a vivere insieme crolla tutto in un attimo. Chiaramente ci sono le eccezioni che confermano la regola, ma si chiamano eccezioni per un motivo.
-
01-27-2009 01:47 PM #52Senior Member
Ragazze ognuno/a ha avuto le proprie esperienze di vita, evidententemente DangerousBadGirl sperimentando ha capito che non faceva per lei, invece a me ? successo tutto l'opposto, difatti rientro tra le sue "eccezioni".
Ognuno da dei giudizi, poi, in base alla situazione o al carattere della persona, una storia pu? funzionare o meno.
-
01-27-2009 11:05 PM #53Senior Member
VICTORY!!! S? l'ho sbloccato mio padre mi ha ridato il computer...solo che mi sento anke 1 po' in colpa xk gli avevo promesso ke non l'avrei più sentito e dentro mi sento una vera stro**a ed egoista...ma sento che ne vale la pena, la nostraamicizia sembra proprio modellata su un "gioco del destino"...? veramente strano, bello. E intrigante.
Originariamente inviato da dirtydiana
Ma mentre parlo con lui mi sento talmente bene...
1 ALTRO SKERZO DEL DESTINO... ? rimasto bloccato per più o meno 5 giorni. Se si fosse accorto ke l'avev blokkato e ke non mi facevo sentire magari l'avrebbe presa con me no? Forse non mi avrebbe neanke risposto (cosa di cui dubito) se avessi provato a ricontattarlo...e GUARDA CASO STRANO lui quei giorni, i precisi giorni della mia "astinenza da chat" , era stato occupato e non aveva potuto connettersi.
E questo ? solo uno dei tanti skerzi ke il destino ci ha fatto...
Chi di voi ha mai visto SERENDIPITY?
-
01-28-2009 06:57 AM #54Senior Member
non ho mai detto di conoscere la tua vita...se tu che dai per certo ci? che dici...la vita in generale non ? quella che hai vissuto tu...non sono le tue esperienze a dettare le regole di vita...affrontare la vita insieme con tutti i suoi problemi...cosa vuol dire?...semplimente tu hai costruito una storiella con il tuo boy da lontano...ma non ? cos? per tutte...chi ? lontano ed ha una storia seria alle spalle affronta anche i problemi di tutti i giorni...ed in maniera ancora più difficile...perch? si ? soli ad affrontarli...malattie o altri problemi in generale...dipende tutto dalla maturit? della relazione e delle persone...il problema di dove andare a mangiare una pizza sinceramente io non me lo sono mai creato...i miei...anzi i nostri problemi sono altri come "trovare" i soldi per pagare il mutuo per la casa e il prestito per la macchina...ed altro ancora...? comodo dire il vero amore ? quando si vive con una persona...e grazie...non esistono amori di serie A o di serie B solo perch? nella vita si ha o no la fortuna di poter vivere insieme...l'amore ? amore...ancor più di qualit? quando si ? lontani...perch? per poterlo mantenere in vita si devono fare delle rinunce...? bello poter uscire la sera...farsi coccolare...poter abbracciare il tuo amore...senza essere costretti a passare compleanni...o anche un semplice San Valentino da soli...vabb?...chiudo qui altrimenti faccio un trattato...? una situazione che sento e che mi fa soffrire...e non mi considero una ECCEZIONE...come me tanti altri...bisogna solo avere le p****e da entrambe le parti per coltivare un amore a distanza...
Originariamente inviato da dangerousbadgirl
-
01-28-2009 01:44 PM #55
parole SANTE ,a me ? capitato mi sono innamorata ,ma dall'altra parte ? svanito tutto dopo 1 anno , per i ragazzi ? tutto piu' difficile loro non resistono al fatto di non potersi vedere , toccare ecc.. sono piu' materiali di noi donne che invece proviamo sentimenti che vanno al di l? della fisicit?, per noi ? decisamente piu' facile ma ? anche questione di maturit? e come hai detto tu di avere le palle e la forza di affrontare dei sacrifici...
Originariamente inviato da miss-janet
Io ci sto' ancora soffrendo ...mentre questa persona ha volutamente archiviato tutto per evitare sofferenze inutili , ma dal mio conto posso dire che la sofferenza si prova in qualsiasi caso , anche nelle storie vissute da vicino..per questo ? iutile precludere un amore solo per la distanza se si s? che con quella persona potrebbe essere meraviglioso perch? non tentare??? e viverla!!!! Ma mi rendo conto che la paura di fare sacrifici e piu' forte di tutto oggi giorno e si scelgono sempre le vie più facili accontentandosi della mediocrit? ...
-
01-28-2009 01:51 PM #56
Quoto in tutto Miss violetta (ALE )
Originariamente inviato da missvioletta
-
01-28-2009 02:29 PM #57Senior Member
...tu sai quello che voglio dire...ci siamo parlate...sei una bellissima persona...e meriti di meglio...anche di una storia a distanza...tanto più se ti pu? far soffrire...baci...
Originariamente inviato da ElviraMJ
-
01-28-2009 03:05 PM #58
Se si conosce per chat, senza conoscersi dal vivo non credo possa essere vero amore, ma solo un fortissimo sentimento che ti travolge davvero.
fede ti adoro!
-
01-28-2009 06:05 PM #59
:fatacrazy: Sai bene che ricambio!
Originariamente inviato da ??????
Ti adoro troppo!
-
02-07-2009 01:29 PM #60Senior Member
Per quanto riguarda a me amori lontani not anymore ^^