+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
Discussione: Amore a distanza..
-
01-20-2009 01:24 PM #1
Amore a distanza..
Un piccolo sondaggio.. a vostro parere ? possibile conoscere persone tramite una chat ed innamorarsi?? Vi ? successo??
-
01-20-2009 02:00 PM #2
Re: Amore a distanza..
a me no,comunque a mio parere se posso dirlo non ci credo,poi bo... qualcuno dice di si.
doctor who portami indietro nel tempo:
MICHAEL STO ARRIVANDO
-
01-20-2009 02:02 PM #3
Forse raramente ma certo che pu? capitare... una mia amica ? felicemente fidanzata da 2 anni con un ragazzo conosciuto in chat
Dovunque io guardi ora,
mi ritrovo circondata dal tuo abbraccio...Riesco a percepire la tua Aura... Prego affinchè non svanisca MAI... <3
-
01-20-2009 02:04 PM #4
Si pu? succedere...per? secondo me ? moolto difficile...e comunque bisogna stare attenti..
Anche se da questo mondo te ne sei andato,
Dai miei Sogni e dal mio Cuore non lo farai mai.
-
01-20-2009 02:22 PM #5
Io sinceramente non credo ai rapporti a distanza.
La quotidianeit? nello stare insieme fa la differenza.If you've lost your faith in love and music the end won't be long...
-
01-20-2009 02:28 PM #6
Vivo una storia d amore da due anni in pratica con una ragazza stupenda...? il mio mondo. e...scrive qui in questo forum. Per quello che mi riguarda, potendo firmerei ora perche' la nostra storia duri in eterno...
Ti amo amore..
PS dimenticavo, conosciuta su MTV.ITC'e' chi la musica la crea e c'e' invece chi la musica l incarna..
-
01-20-2009 02:33 PM #7
:bacino: che bello :bacino: e bellissimo roby21,io non ci credo perche non mi e mai capitato,io sono romantica e sono per l'amore che si puo toccare,ma quando si tratta d'amore e sempre una cosa meravigliosa in qualsiasi modo sia e bellissimo,basta rispettarsi che e la cosa fondamentale. ti auguro con tutto il cuore che la tua storia duri per sempre.
doctor who portami indietro nel tempo:
MICHAEL STO ARRIVANDO
-
01-20-2009 02:54 PM #8
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Cmq.. Ritengo che le storie a distanza siano degli idiozie assurde, se non ci si conosce mai dal vivo! Perdere giorni, settimane, mesi della vita senza accorgersi che si hanno accanto persone fantastiche che possono far stare mille volte meglio di qualche parola dolce in chat.
-
01-20-2009 03:20 PM #9
Come mai ti fa cos? tanto sorridere?
Originariamente inviata da [ Lady Thriller
-
01-20-2009 03:26 PM #10
Nulla, nulla..