+ Rispondi
Pagina 19 di 33 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 325
dqw
    Collezionista DOC

Quote Originariamente inviato da mjfan93.. Visualizza il messaggio
    la differenza tra le 2 parti dove dite che sia MJ c'è la parola della sony mentre nell'altra ci sono video,audio di comparazione tutto qui poi ognuno ha la propria opinione
    Le prove? Sono solo supposizioni...sò che non vuoi dimostrare nulla...sò che lo fai in buona fede e hai la tua opinione e la rispetto profondamente, ma credo che quando uno dice cose gravi perchè accusare di falso è grave...deve essere consapevole di quello che dice e di quello che vuole provare.
    Spero vivamente che qualcuno della SONY legga questa discussione perchè quando uno dice delle cose, e ribadisco, non è il tuo caso mjfan, deve essere anche pronto a provare quello che dice con prove inconfutabili altrimenti facciamo la fine di quello come si sente in questi giorni alla TV o sui giornali, giornalisti che fanno processi sommari, condannando o assolvendo persone, basandosi soltanto su delle supposizioni e non su prove certe che sono in mano alla polizia giudiziaria ed alla magistratura.
    Se uno accusa deve avere delle prove altrimenti, e mi scuso per quello che sto dicendo se qualcuno si sente preso in causa, deve esserne anche pronto a pagarne le conseguenze giuridriche perchè qui si tratta di diffamazione e non stiamo scherzando con un biscotto ma con miliardi di dollari e con una società, tra le più grandi nel campo musicale.
    Figuriamoci se una società così, avrebbe fatto un album mettendo tre falsi così tanto per fare oppure non abbiano appurato in precedenza la provenienza e l'originalità di quanto pubblicato. Perchè, sicuramente dal momento che, la SONY, oltre che con l'industria musicale vive anche grazie ai titoli in borsa.
    Figuriamoci se venisse provato che fossero effettivamente dei falsi che scandalo e che perdite finanziarie avrebbe. Secondo me così grave dal momento che, ci sarebbero da affrontare migliaia di cause legali, ridurrebbero una potenza così grande letteralmente sul lastrico. Per quanto concerne la borsa finanziaria, immaginate che tracollo avrebbero le azioni con conseguente perdita di una enormità di soldi.
    Ma ragazzi, siamo obiettivi, chi si esporrebbe così tanto...
    Non stiamo parlando del matto del paese ragazzi ma della SONY.

Senior Member
    Comunque il fatto che non sia Michael a cantare è tutto da provare.
    Sono solo chiacchere da bar. Ci vogliono prove...non chiacchere...
    Semmai è il contrario ^^
    Non ci sono prove che sia lui a cantare, è ben diverso.
    I Cascio non hanno dato prove concrete che quello che canta le "loro" canzoni sia Michael Jackson.
    E' questo che dovete capire

La Sony, se era veramente una casa discografica seria, non avrebbe dovuto accettare quelle canzoni.
    Si sarebbe dovuta tenere solo le canzoni che sono cantate al 100% da Michael.
    Ma siccome non viviamo in un mondo corretto e dignitoso, la Sony ha deciso di prendersi gioco di migliaia di fan, ma credo che gli andrà male visto i risultati della chart inglese, dove l'album ha esordito 4 e non primo come tutti si aspettavano.
    Visto anche i risultati in Italia, dove un suo album è stato primo in classifica per una sola settimana, ora è già sesto ^___^

Collezionista DOC

Ma stiamo scherzando vero? Al limite se tu accusi una persona sei te che devi dimostrare le cose non una che deve dimostrare il contrario...questo tuo ragionamento va contro ogni legge di diritto

Secondo te non l'ha fatto? Secondo te rischia migliaia di cause ed il conseguente fallimento per una leggerezza così?

Sono panzanate dai ragazzi...

Senior Member
    il prossimo topic sarà
    l'analisi by paperino...non c'era bisogno di aprire un'altro topic c'è ne sono già 2 se tutti facciamo un topic per le nostre opinioni che facciamo? ne apriamo 100?

comunque dici che sono opinioni e scrivi "Michael in questo album c'è perché dovete aggrapparvi? Eh? Me lo spiegate? Michael c'è in tutto l'album" questa per me è un affermazione tua...comunque
    la tonalità in cry risulta simile forse perchè la voce di malachi o di questo imitatore gli si avvicina? siamo sempre la se c'è la voce dell'imitatore che è vicina a quella di MJ che cambia se abbassi la tonalità? il risultato sarà diverso si ma la differenza tra le 2 voci sarà minima lo stesso...solo che sono 2 cose diverse in 2000watts se lo abbassi torna,se abbassi il tono di breaking balls e monster dovrebbe essere uguale a 2000watts ma c'è una piccola differenza...la voce non è per niente uguale ecco la tua risposta.
    perchè si abbassa cry se la tonalità è normale????? a certo per farla assomigliare alle altre dei cascio vero scusa...-.-

PS breaking balls è il nuovo titolo della canzone.. perchè alla fine sono le ultime balle ahahaha

Senior Member
    Ragazzi sembra che tutto d'un botto siate divenuti tutti fan di Jason Malachi...
    Aprite gli occhi e ascoltatevi bene le canzoni fake, che ripeto sono 3: Breaking news, Monster e Keep your head up.
    Voi credete a Teddy Riley, giusto ? Che ha dichiarato di aver modificato le canzoni e la voce di Michael. Ok, perfetto allora fate una cosa: ascoltatevi queste 3 canzoni (Breaking news, Monster e Keep your head up) e mettetela a confronto di 2000 watts che anch'essa è stata modificata da Teddy Riley. I metodi di modifica forse saranno anche diversi probabilmente (ma anche no) ma si sente che la voce è sempre quella di Michael in 2000 watts se riportiamo la tonalità all'origine mentre se lo facciamo per queste tre canzoni esce fuori totalmente un'altra persona !
    Voi dite che non è comunque Jason Malachi perchè la voce nelle canzoni di Malachi è differente da queste tre ? Ma sapete quante modifiche ha dovuto apportare Teddy Riley e chi di dovere alla voce di Jason Malachi per farla somigliare il più possibile a quella di Michael Jackson ? Uff, ha dovuto apportare molte modifiche e per chi non mi crede può essere libero di farlo ma le voci vengono modificate a qualsiasi cantante quando produce un album e non ditemi che non è vero perchè è così. Basta vedere la voce di alcuni/e cantanti live e ve ne renderete conto (ascoltate Fergie dei Black Eyed Peas live o anche Amy Lee degli Evanescence tanto per citarne due).
    Vi consiglio di ascoltare queste due canzoni in versioni acapella e di trovarmi le differenze nella voce. Fate molta ATTENZIONE ed ascoltatele tutte e due fino alla FINE e non limitatevi alle prime note (Vi ricordo che la sony e Teddy Riley hanno apportato molte modifiche alla voce come Riley stesso ha dichiarato ma non ha aggiunto che lo ha fatto per farla assomigliare il più possibile alla voce di Michael Jackson):

LINK RIMOSSO PER VIOLAZIONE DI COPYRIGHT!

Anche se le avete già ascoltate, riascoltatele e fate più prove. Magari stoppando un pezzetto e riascoltando l'altro e viceversa, ve lo chiedo per farvi riflettere non per altro tanto io non ci guadagno nulla.

Se dopo questo ascolto riconfermate che i tre fake sono cantati da Michael, beh non so che rispondervi... mi cadono le braccia sinceramente...

Vice-Admin

N.B.
    Per cortesia se volete "analizzare" queste canzone dei Cascio, fatelo UNICAMENTE in questo topic senza aprirne altri.

@Vinny ho tolto i link per violazione di copyright, mi pare di averti avvisato già altre volte, ma non lo hai ancora capito a quanto vedo.
    Ti rinvito a prendere visione del regolamento e rispettarlo.
    Mi riferisco all'apertura del topic, al postare link illegali, e a tutto il resto che c'è da sapere su come intervenire su un forum.
    Spero che questa volta seguirai ciò che ti viene detto.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da frankie2788 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sembra che tutto d'un botto siate divenuti tutti fan di Jason Malachi...
    Aprite gli occhi e ascoltatevi bene le canzoni fake, che ripeto sono 3: Breaking news, Monster e Keep your head up.
    Voi credete a Teddy Riley, giusto ? Che ha dichiarato di aver modificato le canzoni e la voce di Michael. Ok, perfetto allora fate una cosa: ascoltatevi queste 3 canzoni (Breaking news, Monster e Keep your head up) e mettetela a confronto di 2000 watts che anch'essa è stata modificata da Teddy Riley. I metodi di modifica forse saranno anche diversi probabilmente (ma anche no) ma si sente che la voce è sempre quella di Michael in 2000 watts se riportiamo la tonalità all'origine mentre se lo facciamo per queste tre canzoni esce fuori totalmente un'altra persona !
    Voi dite che non è comunque Jason Malachi perchè la voce nelle canzoni di Malachi è differente da queste tre ? Ma sapete quante modifiche ha dovuto apportare Teddy Riley e chi di dovere alla voce di Jason Malachi per farla somigliare il più possibile a quella di Michael Jackson ? Uff, ha dovuto apportare molte modifiche e per chi non mi crede può essere libero di farlo ma le voci vengono modificate a qualsiasi cantante quando produce un album e non ditemi che non è vero perchè è così. Basta vedere la voce di alcuni/e cantanti live e ve ne renderete conto (ascoltate Fergie dei Black Eyed Peas live o anche Amy Lee degli Evanescence tanto per citarne due).
    Vi consiglio di ascoltare queste due canzoni in versioni acapella e di trovarmi le differenze nella voce. Fate molta ATTENZIONE ed ascoltatele tutte e due fino alla FINE e non limitatevi alle prime note (Vi ricordo che la sony e Teddy Riley hanno apportato molte modifiche alla voce come Riley stesso ha dichiarato ma non ha aggiunto che lo ha fatto per farla assomigliare il più possibile alla voce di Michael Jackson):

Anche se le avete già ascoltate, riascoltatele e fate più prove. Magari stoppando un pezzetto e riascoltando l'altro e viceversa, ve lo chiedo per farvi riflettere non per altro tanto io non ci guadagno nulla.

Se dopo questo ascolto riconfermate che i tre fake sono cantati da Michael, beh non so che rispondervi... mi cadono le braccia sinceramente...
    Sempre gli stessi video? Basta! Jason Malachi non c'è proprio, dove la vedi sta somiglianza?

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Jack_Lady Visualizza il messaggio
    N.B.
    Per cortesia se volete "analizzare" queste canzone dei Cascio, fatelo UNICAMENTE in questo topic senza aprirne altri.

@Vinny ho tolto i link per violazione di copyright, mi pare di averti avvisato già altre volte, ma non lo hai ancora capito a quanto vedo.
    Ti rinvito a prendere visione del regolamento e rispettarlo.
    Mi riferisco all'apertura del topic, al postare link illegali, e a tutto il resto che c'è da sapere su come intervenire su un forum.
    Spero che questa volta seguirai ciò che ti viene detto.
    Avvisato dei link no.. comunque lo sapevo gia ma pensavo visto che erano ABBASSATI di tono che non fossero capisci.. Vabbè varrà per la prossima volta.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da my idol...king of pop..<3 Visualizza il messaggio
    ascoltate una cosa michael negli ultimi anni aveva nel canto una voce particolarmente molto molto bassa rispetto agli anni di invincible... ricordatevi this is it quando cantava ad esempio black or white ragazzi ve lo ricordate??' okei nn voleva sforzarsi nel minimo modo cantava moltopiano senza sforzarsi infatti se paragoni black or white tra this is it e hai tempi di dangerous dici ..non è michael.....invece e lui perchè passano gli anni. Secondo me siccome sono demo registrate fatte cosi al volo avrà usato un timbro di voce molto molto bassa senza sforzarsi nei minimi particolari quindi nel album nuovo sembra un ragazzo è non un uomo di 50 perche semplicemente michael le cantava con la sua vocina perchè tanto non era canzoni che secondo lui erano da publicare erano bozzi di tante canzoni fatte e buttate li senza metterci amore grinta che ha sempre fatto quando ha ultimato le canzoni.
    è lui secondo me ovviamente erano demo buttate li e rifatte completamente
    Sono strad'accordo con te!!!!! Però questa discussione mi ha un po' stufata e perciò d'ora in poi eviterò di leggere su questo argomento.
    Ciao a tutti.

Senior Member
    Comunque ripeto la mia, è Michael in tutte le canzoni. Per ogni uno che parla in questo forum e scrive, sono tutte opinioni e pensieri e nessuno sa la verità apparte la sony. Vedremo in futuro se ci saranno spiegazioni.

+ Rispondi
Pagina 19 di 33 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo

Permessi di invio