+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 325
dqw
-
12-14-2010 10:55 PM #11Senior Member
-
12-15-2010 12:21 AM #12
Sono assolutamente d'accordo con Campanellino
-
12-15-2010 01:19 AM #13Senior Member
ma come fa la gente a dire ke è michael !!!! bah devono avere le fette di prosciutto nelle orecchie,secondo me dire cio puo solo significare che michael si rivolti dalla tomba quando sente blasfemie simili,certo che è bruta nn riconoscere la differenza fra un 20 di nome jason malachi!(di cui su youtube ne trovate a bizzeffe di suoi video,e per i piu ignoranti consiglio di ascoltarlo bene prima di sparare ca...e ) possono dire tutte le cavolate che vogliono in tv e nei giornali ,fatto sta che quello che si sente non è lui,a per quanto riguarda hollywood tonight mi spiace darti brutte notizie ma neanche li è michael,cè in qualche strofa ma nel resto è un'altro imitatore d'origine araba veramente bravo ma che comunque non è lui, lo si capisce anche dalla staticita della voce,se sentite bene non alza il tono nn cambia vocalita,non si sente neanche un'urletto alla michael!!!!! cosa rara,sarebbe il primo pezzo sensa urli!!!!! roba da record!!!!. sapete l'altro giorno ci riflettevo parecchio sul perche nonostante gl'inediti ci siano ( e parecchi fidatevi) fanno uscire dei falsi,fermatevi a pensare un'attimo,gl'inediti per quanto belli siano restano pezzi inutilizzabili perche creati per il sound di quell'epoca,adattarli a i giorni d'oggi sarebbe impossibile ameno che nn li abbia fati adesso(cosa di cui dubito,fidatevi che in futuro sentirete delle blasfemie pazzesche,scommeto una mano che tireranno fuori che michael abbia composto 3000 canzoni nei 2007),cmq sia buttano pezzi fatti da un'imitatore molto bravo per fare in modo che man mano che i cd escano,mettano sempre piu pezzi tarocchi in modo tale che tu che l'ascolti ,pian piano t'abitui alla voce fino a conofonderla completamente e scambiarla per lui,immaginate in michael 4 brani nn sono originali,nel prossimo 5 poi 6 po 7 fino che il cd stesso nn lo sara piu,logicamente uno dira , ma che pensi che siamo tutti scemi,cosè uno nn s'accorge?!! nn vendera piu!!! non è affatto cosi!! vendera in un modo schifoso,ma non tanto a noi che siamo fan da prima della sua morte,ma ai ragazzi e ragazze che lo conoscono solo ora!!!! che nn sanno un tubo di michael jackson,che appena sentono un'urletto dicono si quello è lui,questo significa che questo soggetto(jason malachi) con la morte di michael ha trovato un lavoro fisso,la gente non sapra mai che è lui perche tanto i potenti(quelli che gestiscono tutto,case discografiche,sponsor ecc) riusciranno a farla franca sempre,bisogna agire ora!!!!! bisognerebbe fare una grande manifestazione,perche il mondo intero sappia che i potenti non ci prenderanno mai per il culo!!!! se la tv non trasmette le vere notizie e non divulga tutta la verita ,finira per contribuire in un certo senso a far guadagnare sempre piu soldi a gente che prima lo dipingeva come un mostro pedofilo ed'adesso lo paragona a gesu cristo,è tutto uno schifo......
-
12-15-2010 06:21 AM #14Senior Member
Devo sostanzialmentecondividere una buona parte del discorso
che io ho analizzato al primo ascolto dei brani di questo cd (oramai non lo degno manco di chiamarlo album o raccolta)
e mi auguro che qualcuno ancora in buona fede si sia capacitato del fatto che questo
è solo un pacco (un pacco in stile truffa napoletana che spesso ti fanno all'autogrill).
Citatemi un solo artista che abbia un cd pubblicato dalla propria casa discografica (non un bootleg) che contiene
1 canzone riciclata da una raccolta di 6 anni prima
2 canzoni che sono circolate in rete come leak
(insomma presenti su youtube emule ecc ecc e disponibile in sostanza a tutti)
3 canzoni dove non cè una strofa cantata per intero da Michael Jackson
e 4 "canzoni" prese da sessioni vecchie di brani Outtake non inseriti in album precedenti fino a Invincible
Con clip e sample audio sparsi quasi a caso e tratti da brani e audio noto a tutti.
e si ha il barbaro coraggio di dire che è il nuovo album di Michael Jackson e soprattutto il nuovo album di Inediti.
-----------------------------------------------------------------------------
Manca solo che sul prossimo "album di Inediti" ci mettono una bella foto di E-casanova poi abbiamo completato il quadro.
Ho la sensazione che si stia tentando più di vendere l'Icona di Michael Jackson piuttosto che la sua Musica.
[voglio sottolineare il fatto che, ad oggi, il sottoscritto non ha comprato " l'album "
e si rifiuta di farlo perchè non crede in modo quasi categorico
che questo possa essere un prodotto discografico che possa fregiarsi
del nome Michael Jackson per la serie di dubbi (che sono quasi confermati essere veri)
sull'autenticità delle tracce e sull'operato sporco della casa discografica
e dell'entourage che ha permesso questo scempio pur di fare lucro.
Quando e se si decideranno a pubblicare qualcosa che, anche se incompleto o breve come durata,
sia inequivocabilmente attribuibile a Michael Jackson allora tornerò a parlare di Album di Michael Jackson
nel vero senso della parola.]
-
12-15-2010 07:08 AM #15Senior Member
:c090:sono perplessa riguardo all'analisi di Monster... secondo te Michael non avrebbe mai scritto in terza persona (He's a monster),scusa ma cosa avrebbe dovuto scrivere : "I'm a monster"????????!!!!! Non penso proprio
-
12-15-2010 08:15 AM #16Senior Member
ma guarda io penso proprio che monster sia semplicemente una canzone di malachi e basta,non dovete ascoltare il testo ma la base che non ha per niente il suo stile!!! cè una canzone di jason malachi che ho ascoltato l'altro giorno sembra uguale a monster!!!!! sia di stile che musica,sembra una musica da backstreetboys fusa con justin biber XD,l'unica che a mio parere sia stata tratta da una canzone di michael per me è breakingnews,per lo piu ha il suo stile (anche se poi non l'ha cantata lui)
-
12-15-2010 08:43 AM #17Senior Member
ma su, sta storia è assurda veramente.
la Sony rimpiazza Michael nel suo album con uno che si chiama Michael Jackson al contrario?
certo era sicura che non se ne sarebbe accorto nessuno con sti presupposti,dai .
o siamo su scherzi a parte o ci dev'essere qualcos'altro di piu' grande che ci sfugge e su cui nessuno ha nemmeno il coraggio di fare ipotesi..
-
12-15-2010 09:13 AM #18Senior Member
GUarda che 1 non si chiama michael jackson al contrario ma jason malachi,2 se ci si fa un minimo di cultura vedremmo che sto tizio è da un pezzo che canta e sicuramente le vedessi i suoi video capiresti che forse quel ragazzo è il miglior sosia vocale di michael jackson al mondo, adesso finalmente per i piu ignoranti e scettici vi sparo 2 video che vi tapperanno la bocca una volta per tutte e dopo cio nn parla piu nessuno e vi mettete il cuore in pace!!!!!
YouTube - Dailymotion - Jason Malachi_All That You Need Is In You - une vidéo Musique e questo YouTube - Jason Malachi - Hydraulix NOT Michael Jackson!
senti come fa vibrare la voce,identiche alle canzoni del nuovo album di michael,cosa che michael non aveva mai fatto per lo piu cosi!! e per quanto riguarda il nome,penso che o sia il caso o è destino che un ragazzo abbia il nome simile a michael e che abbia la voce molto simile in certi casi uguale!! ve lo dico perche quando ha cantato man in the mirror al october fest di quest'anno a fatto impressione!!!
cmq sia se nel nuovo album nnè malachi è piu facile che ci sia un sosia di jason che un sosia di michael!!!!!
-
12-15-2010 09:29 AM #19Senior Member
Scusa ma non capisco cosa dovrebbero provare questi video: ha un voce molto simile a Michael in generale, dunque per forza avrà una voce molto simile anche a chi canta Monster, Take your Head up, Breaking News.
Questo non significa automaticamente che sia stato prelevato dalla Sony per creare dei fake: rischiosi e veramente poco economici, visto e considerato che di materiale autentico ce n'è senz'altro, anche se di questo non ne conosciamo con precisione numero e stato.
I dubbi sull'autenticità integrale di queste canzoni sono più che leciti e anche io ce li ho, ma la presunzione di voler attribuire una determinata voce a un determinato sosia, senza ammettere nemmeno la possibilità che siano altre le ragione della 'diversità' vocale mi pare veramente troppo.
-
12-15-2010 09:38 AM #20Senior Member
allora adeso ti spiego come ho gia detto nei giorni scorsi,1 alla sony non gle ne frega niente di te e di tutta la gente che è fan da anni perche a loro interessano le nuove generazioni che solo ora conoscono michael jackson,adesso è considerato un mito un martire e tutti lo amano a differenza di qualche anno fa che l'usavano solo come pupazzetto da prendere ingiro,ho fatto un mio sondaggio personale e ho visto che la maggior parte dei nuovi fan che ascoltano michael non riescono a sentire la differenza fra quello originale e quello falso,non si possono adattare delle vecchie canzoni con i sound di oggi è piu facile farle fare ad un sosia in modo tale che le canzoni siano al passo con i tempi e che vendono di piu,perche ai giovani piace la musica da discoteca e sentire un michael jackson che fa pezzi nuovi alletta sicuramente a differenza di qualche inedito vecchio e stravecchio,per quanto riguarda l'autenticita della voce di jason è perche forse se ti guardi in giro capirai da solo che di sosia di michael cosi bravi al mondo nn esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quel ragazzo ha un dono riesce con naturalezza a imitare una voce che per lui è soltanto essere se stesso,adesso sto cercando un brano di malachi in particolare che su internet mi sa che l'hanno tolto,ma credo di averlo, è un video musicale fatto da lui qualche anno fa,vedrai che ti convicncerai pure tu che è lui nel nuovo album di michael perche sembra una copia tarocca di monster,o forse dobbiamo dire che monster è una copia tarocca visto che questa è stata fatta prima,ma po scusa pensi che esistevano tutti sti sosia cosi bravi non si sapeva ingiro???????? guarda che stiamo parlando di michael jackson mica di valerio scanu!!!!!!!!!!!!!!!!!

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando