+ Rispondi
Pagina 29 di 33 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 325
    organizzatore Tour mondiale
    L'avatar di Gio
    Quote Originariamente inviata da vinny Visualizza il messaggio
    E' inutile incavolarsi.
    Non lo capiscono, c'e differenza tra un fan di epoca e un fan di poca data, si è vero, ma non per la qualità di riconoscimento, ma nel sapere le cose, può essere che uno di vecchia data sa più cose, e quello di nuova data meno, ma non si possono fare distinzioni di riconoscimento vocale. Ogni persona ha la sua idea, lasciamo perdere quello che pensano gli altri, se la cosa non è come dicono loro, gli dici no guarda non è vero perché non l'ho riconosciuto da un urletto o altro, ma l'ho riconosciuto per questo questo e questo. Inutile scaldarsi cosi, calmati.

Vinnyyyyy coloro che mettono la mano sul fuoco riguarda le tracce cascio,sono tutti i fan post-morte! ed è su di loro che i ba.....i della sony e altri signori vogliono fare i soldi,soldi ricoperti dal sangue di Michael. Io solo this is it ho acquistato,per quanto riguarda le uscite dopo la sua morte.
    50 anni di magia ed emozioni..GRAZIE..ABBIAMO TOCCATO L'INFINITO..

Quote Originariamente inviata da Gio Visualizza il messaggio
    Vinnyyyyy coloro che mettono la mano sul fuoco riguarda le tracce cascio,sono tutti i fan post-morte! ed è su di loro che i ba.....i della sony e altri signori vogliono fare i soldi,soldi ricoperti dal sangue di Michael. Io solo this is it ho acquistato,per quanto riguarda le uscite dopo la sua morte.
    Cosa centra questo, con quello che ho detto io. Non so.
    Le traccie cascio, sono come tutti sappiamo, tracce casciate punto. Le nuove tracce si devono completamente ancora mettere sotto copyright in quanto devono essere valutate dalle altre case, come l'ESTATE.
    Mi hai quotato un messaggio che si intendeva la differenza tra vecchi e nuovi fan, ogni persona ha il suo punto di vista, non la dobbiamo pensare tutti uguale carissimo Gio.

L'avatar di Gio
    Cosa centra questo, con quello che ho detto io. Non so.
    Le traccie cascio, sono come tutti sappiamo, tracce casciate punto. Le nuove tracce si devono completamente ancora mettere sotto copyright in quanto devono essere valutate dalle altre case, come l'ESTATE.
    Mi hai quotato un messaggio che si intendeva la differenza tra vecchi e nuovi fan, ogni persona ha il suo punto di vista, non la dobbiamo pensare tutti uguale carissimo Gio.

Vinny non fare confusione,qua si tratta di fatti e non pensieri personali,constatazioni e non convinzioni. Il mondo intero grida un bel f..k ai cascio e ai loro fake,come mai? te la poni questa domanda?
    Chiedi per mess privato a utenti come mizar79,jacksonian o mjthriller,cosa ne pensano di queste tracce,forse io da 23 anni che lo seguo non ho capito nulla(ho i miei dubbi)
    50 anni di magia ed emozioni..GRAZIE..ABBIAMO TOCCATO L'INFINITO..

Quote Originariamente inviata da Gio Visualizza il messaggio
    Vinny non fare confusione,qua si tratta di fatti e non pensieri personali,constatazioni e non convinzioni. Il mondo intero grida un bel f..k ai cascio e ai loro fake,come mai? te la poni questa domanda?
    Chiedi per mess privato a utenti come mizar79,jacksonian o mjthriller,cosa ne pensano di queste tracce,forse io da 23 anni che lo seguo non ho capito nulla(ho i miei dubbi)
    Dopo 2-3 minuti di ragionamento ho preso il tuo filo.
    Io non sto parlando ora di pensieri chi pensa che sia fake o meno. Sto parlando della durata dei fan e della conoscenza. Non ci sono distinzioni. Credi che sia Michael? Ok Stop finish. Non credi? Stop. Ci saranno le prove? Benissimo. Basta andare avanti sempre a litigare, che miseria!

L'avatar di BeautifulMJ
    E' inutile incavolarsi.
    Non lo capiscono, c'e differenza tra un fan di epoca e un fan di poca data, si è vero, ma non per la qualità di riconoscimento, ma nel sapere le cose, può essere che uno di vecchia data sa più cose, e quello di nuova data meno, ma non si possono fare distinzioni di riconoscimento vocale. Ogni persona ha la sua idea, lasciamo perdere quello che pensano gli altri, se la cosa non è come dicono loro, gli dici no guarda non è vero perché non l'ho riconosciuto da un urletto o altro, ma l'ho riconosciuto per questo questo e questo. Inutile scaldarsi cosi, calmati.
    visto che credi di sapere piu' cose su Michael di me mettimi alla prova!!!
    VI GIURO NON CREDEVO CHE ALCUNI FAN DI MJ SIANO COSI CATTIVI MICHAEL NON AVREBBE MAI VOLUTO QUESTE RIVALITA FRA DI NOI PER LUI SIAMO TUTTI UGUALI CI AMA TUTTI ALLO STESSO MODO E DA LA SU,SECONDO ME,CI OSSERVA TUTTI
    SE VOLETE VERAMENTE ONORARE E RICORDARE PER SEMPRE MICHAEL DOBIAMO ESSERE UNITI E NON LITIGARCI PER DEI CRETINI COME I CASCIO O PER CHI HA COMRATO GLI ALBUM POSTUMI ALLA MORTE.....RIFLETTETECI!!!

FOOL IN LOVE OF ROBYN RIHANNA FENTY!

Quote Originariamente inviata da BeautifulMJ Visualizza il messaggio
    visto che credi di sapere piu' cose su Michael di me mettimi alla prova!!!
    VI GIURO NON CREDEVO CHE ALCUNI FAN DI MJ SIANO COSI CATTIVI MICHAEL NON AVREBBE MAI VOLUTO QUESTE RIVALITA FRA DI NOI PER LUI SIAMO TUTTI UGUALI CI AMA TUTTI ALLO STESSO MODO E DA LA SU,SECONDO ME,CI OSSERVA TUTTI
    SE VOLETE VERAMENTE ONORARE E RICORDARE PER SEMPRE MICHAEL DOBIAMO ESSERE UNITI E NON LITIGARCI PER DEI CRETINI COME I CASCIO O PER CHI HA COMRATO GLI ALBUM POSTUMI ALLA MORTE.....RIFLETTETECI!!!
    Non hai capito quello che ho scritto allora. Ho proprio detto che non ci sono differenze per me, è ben differente.

L'avatar di BeautifulMJ
    Non hai capito quello che ho scritto allora. Ho proprio detto che non ci sono differenze per me, è ben differente.
    ah ok scusa facciamo pace??XD XD XD

FOOL IN LOVE OF ROBYN RIHANNA FENTY!

Quote Originariamente inviata da BeautifulMJ Visualizza il messaggio
    ah ok scusa facciamo pace??XD XD XD
    Tranquilla!

collaboratore Sony Music

Un anno fà stavamo parlando di "Michael" album...
    ora di questo album nessuno ne parla già più...

parliamo solo di supposizioni e teorie
    sull'origine delle sue tracce...

o mi sbaglio ?

Musicalmente... che è rimasto ?

Quote Originariamente inviata da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    Un anno fà stavamo parlando di "Michael" album...
    ora di questo album nessuno ne parla già più...

parliamo solo di supposizioni e teorie
    sull'origine delle sue tracce...

o mi sbaglio ?

Musicalmente... che è rimasto ?
    Parlando delle tracce cascio, è rimasto KYHU che mi emana sempre l'emozione di essere forte nella vita.. Parlando dell'album, e rimasto a dire che un grande artista se ne andato.. per te?

+ Rispondi
Pagina 29 di 33 primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo

Permessi di invio