+ Rispondi
Pagina 3 di 33 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 325
dqw
    Senior Member
    to qua ce nè un'altro YouTube - Jason Malachi - Don't Walk Away (Album Version Extended) appena trovo quello che dico io ti convincerai al 130%,cmq sia non è che insinuo che sia lui cosi dal nulla,penso che sia stato un dei primi in a sapere che fosse sto tipo che io a jason lo conosco quanto michael ho anche il suo cd! sono un suo fan! e cavolo quando l'ho sentito l'ho capito subito che era lui,cè bisogna esse sordi per nn capirlo!!!

---------- Post added at 12:01 PM ---------- Previous post was at 11:53 AM ----------

trovatoooooooooooooooooooo!!!!! "Stop Breakin' My Heart" Video by Jason Malachi - Myspace Video sente lo stile è identico al sound di monster,nn parlo della canzone perche logicamente è diversa ma qui si sente proprio lo stile !!!! cè è na cosa che solo jason c'ha penso che se senti bene ti convincerai!! anche se è registrata male si sente! sentite come canta !!

Senior Member
    Appena posso le ascolto per bene (al momento non mi è possibile tenere il volume alto).

Però sul giudizio generale che hai dato a Monster non sono troppo d'accordo. Mi sembra un pezzo ben lontano da quelli dei Backstreet Boys o di Bieber! Ma qui è questione di gusti, in effetti. Quanto alla 'ballabilità', non è certo una novità nel repertorio di MJ, pensa solo a Blood on the Dance Floor...

Junior Member
    La situazione è particolare,ho quasi 28 anni e devo dire che ascolto michael da più di 20 anni,ho acquistato l'album evitando inizialmente di farmi intaccare da tutto ciò che girava in internet su questo album..al primo ascolto avvenuto il 10 dicembre, ho avuto forti dubbi su alcune track dell album e con il passere dei giorni i miei dubbi sono diventati realtà,e nemmeno a farlo a posta le 3 traccie incriminate sono quelle dei cascio!Ora io non so come sono state modificate o completate, ma resto il fatto che quei 3 brani mi danno un sensazione di FINTO su tutte c'è MONSTER incredibilmente non ci sento Mike li dentro e questo è quanto basta per giudicare un orecchio che ascolta Mike da piu di 20 anni e che ha seguito tutti i suoi cambiamenti vocali fino al 2009 è difficile che sbagli!Esempio Best of Joy è una delle ultime tracce che stava completando e si sente che la voce risale al 2008-2009...mentre i pezzi dei cascio sono datati 2007 ma quella voce non è sua per tante ragioni la prima su tutte,è la sua tonalità diversa 2007-2008-2009 non sono tanti anni sentite best of joy e ve ne renderete conto che le due voci sono dissimili!la seconda il vibrato non è il suo,assolutamente no!so che non sono mai stati completati i pezzi del 2007 ma secondo me non sono mai stati iniziati da MIKE!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da verytony59 Visualizza il messaggio
    GUarda che 1 non si chiama michael jackson al contrario ma jason malachi,2 se ci si fa un minimo di cultura vedremmo che sto tizio è da un pezzo che canta e sicuramente le vedessi i suoi video capiresti che forse quel ragazzo è il miglior sosia vocale di michael jackson al mondo, adesso finalmente per i piu ignoranti e scettici vi sparo 2 video che vi tapperanno la bocca una volta per tutte e dopo cio nn parla piu nessuno e vi mettete il cuore in pace!!!!!
    YouTube - Dailymotion - Jason Malachi_All That You Need Is In You - une vidéo Musique e questo YouTube - Jason Malachi - Hydraulix NOT Michael Jackson!
    senti come fa vibrare la voce,identiche alle canzoni del nuovo album di michael,cosa che michael non aveva mai fatto per lo piu cosi!! e per quanto riguarda il nome,penso che o sia il caso o è destino che un ragazzo abbia il nome simile a michael e che abbia la voce molto simile in certi casi uguale!! ve lo dico perche quando ha cantato man in the mirror al october fest di quest'anno a fatto impressione!!!
    cmq sia se nel nuovo album nnè malachi è piu facile che ci sia un sosia di jason che un sosia di michael!!!!!
    il suo nome è quasi l'anagramma di Michael Jackson,se non sai cosa sia un anagramma mescola un po' le lettere e vedi cosa ne esce.
    non ti sembra un po' bizzarro che proprio lui .e come dici tu anche conosciuto(come dici che è,io da parte mia ho sentito lil suo nome un anno fa e nn ho approfondito perchè non m'interessano sosia ,gemelli e quant'altro di Michael Jackson) sia stato utilizzato dalla sony per fare ,come dire questo scherzetto(che se sgamato ufficialmente non gli costerebbe poco)per mettere canzoni tarocche di michael quando ne ha di reali,solo per farci abituare alla voce di questo Jason Malachi per poi sostituirlo totalmente (senza che ce ne accorgiamo)per i prossimi album che farà uscire di Michael Jackson?parlando per logica ti sembra una cosa possibile?a me solo sembra solo molto fantasiosa,pero' se tu pensi cosi va bene,per me è assurdo.
    il suo nome è una coincidenza,ok.

Senior Member
    certo che da un'anagramma ad un nome girato al contrario cè differenza! ma che ci vuoi fare sara destino!!!!! lui cmq sia si chiama veramente cosi,penso che con i video che ti ho inviato un po di dubbi sicuramente te ne ho dati,cmq sia per quanto riguarda il fatto che sia una taroccata di monster,nn intendo la canzone in se per se,ma lo stile di canto,dai cavolo come fate a nn vedere che è uguale canta tutto veloce con uno stile da boyband ,michael ha uno stile suo e sicuramente in tutti questi hanni nn ha mai alterato cio,potete dire che sia una cosa fantasiosa,ma per i soldi si fa questo ed'altro,lo dice il fatto che cè stata gente che pur di fare soldi ha distrutto la vita di una persona e che l'ha infamato a vita con l'accusa di pedofilia e con tutte le voci che girano su di lui dovete porvi questa domanda,è possibile che per soldi si possa fare di tutto!?
    non altro d'aggiungere...

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da Liberian_Girl Visualizza il messaggio
    il suo nome è quasi l'anagramma di Michael Jackson,se non sai cosa sia un anagramma mescola un po' le lettere e vedi cosa ne esce.
    non ti sembra un po' bizzarro che proprio lui .e come dici tu anche conosciuto(come dici che è,io da parte mia ho sentito lil suo nome un anno fa e nn ho approfondito perchè non m'interessano sosia ,gemelli e quant'altro di Michael Jackson) sia stato utilizzato dalla sony per fare ,come dire questo scherzetto(che se sgamato ufficialmente non gli costerebbe poco)per mettere canzoni tarocche di michael quando ne ha di reali,solo per farci abituare alla voce di questo Jason Malachi per poi sostituirlo totalmente (senza che ce ne accorgiamo)per i prossimi album che farà uscire di Michael Jackson?parlando per logica ti sembra una cosa possibile?a me solo sembra solo molto fantasiosa,pero' se tu pensi cosi va bene,per me è assurdo.
    il suo nome è una coincidenza,ok.
    Si la sony sarebbe capace di fare questo e anche oltre per me!non uscirà mai fuori chi è che ha completato le canzoni se erano realmente in progetto da Mike,stai sicura che questo non uscirà mai!

Senior Member
    nessuno dirà mai niente perchè sono corrotti da questi $$$

Junior Member
    Quote Originariamente inviato da mjfan93.. Visualizza il messaggio
    nessuno dirà mai niente perchè sono corrotti da questi $$$
    Concordo in pieno
    Non sapremo mai la verità MAI!:a025:

Senior Member
    ho finalmente delle persone sane che capiscono!!!!!!!

Junior Member
    Duro da accettare,duro da guardare, perchè la verità fa male e fa male veramente tanto...gente riflettete su questo video guardate la verità sotto un altro punto di vista YouTube - Michael Jackson - Il nuovo album: le verità nascoste (Requiem per MJ)!

+ Rispondi
Pagina 3 di 33 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio