+ Rispondi
Pagina 33 di 33 primaprima ... 23 31 32 33
Visualizzazione dei risultati da 321 a 325 su 325
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Vinny questo video che mi hai postato non fa altro che creare confusione,certo mancano i vibrati,ma la pronuncia è sempre quella e poi ricordatevi che le demo ufficiali non ci sono di questa sessione,hanno fatto sparire tutto.
    Ci sono tante,forse troppe lacune da colmare,quindi esprimo il mio pensiero facendo 2+2.
    Novembre 2010,breakin news viene presentata al mondo intero e il 70% dei fans gridano al fake,allora estate e sony corrono ai ripari,o meglio,è quello che vogliono far credere. Chiamano (sempre quello che dicono loro) tutte persone che hanno collaborato e lavorato con Michael da oltre 20 anni per capire se la voce in questione è la sua e cosa viene confermato? Che si tratta del nostro amato Re(che teneri,loro lo riconosco e noi no),ma secondo voi, possono o meglio potevano mai perdere la faccia?! allora che fanno,giusto per convincere sempre più,ti piazzano ben 3 INEDITI nell'album Michael,cercando di farci credere che si tratta di una voce modificata.
    Teddy Riley,Eddie Cascio ecc ecc ecc,non vi diranno mai che si tratta di un sosia vocale (Jason Malachi) perchè in gioco,o meglio nei loro portafogli ci sono tanti bei dollaroni e per quanto riguarda le demo di questa sessione,non esistono,non c'è nulla,sono state tolte di mezzo ancora prima di portarli alla Sony.
    Amici Jacksoniani post-mortem,non perdete tempo a cercare,trovare,scovare queste tracce,perchè quei cari signori bastardi puntano i loro investimenti Jackson proprio su di voi. Prima che mi dimentico,burn 2 nite è palesemente Jason Malachi,non vi fate prendere in giro con la storia della voce modificata.
    E proprio perché crea confusione è un discorso da fare. La voce non è come quella delle demo che abbiamo. Ha qualcosa in più come ho detto sopra, anche con i cori. (Dangerousboy89) per i vibrati, si sente benissimo che non ci sono, ed il fruscio se sei bravo lo puoi anche levare, non ci sono i vibrati. La cosa bella che ora io invece butto fuori e questa. Tu hai detto che quando è uscita breaking news, il 70% diceva che è Fake. Ok. E allora a tutte le cavolate che dicono su Michael e all'incirca l'80% delle persone dicono che è vero? Sono la stessa cosa, ma per cose differenti. Quindi, quei pochi che sanno la verità di Michael cercano di buttarne voce, per la verità. Invece per la canzone/le canzoni è un bel po difficile. Sia tu che Dangerousboy89 non potete dire che sia Jason Malachi a cantare, è solo una vostra ipotesi, come lo è la nostra. Ma fino a quando non c'e niente di scritto, si parla di un Michael Jackson.

Ora esprimo una cosa mia:
    La famiglia Cascio, per Michael, era una seconda famiglia, da come si esprimeva, anche i Cascio la pensavano così. Per una persona che è ogni giorno a casa tua, anche se e Michael Jackson, e lo senti ogni giorno, cantare, parlare ecc.. per un po di tempo, cosa me ne frega di fare video quando fa una canzone? E vero che è una prova, però dobbiamo vedere anche questo lato. Esse se Michael era ancora vivo, beh non uscivano e non cerano questi problemi.

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da vinny Visualizza il messaggio
    E proprio perché crea confusione è un discorso da fare. La voce non è come quella delle demo che abbiamo. Ha qualcosa in più come ho detto sopra, anche con i cori. (Dangerousboy89) per i vibrati, si sente benissimo che non ci sono, ed il fruscio se sei bravo lo puoi anche levare, non ci sono i vibrati. La cosa bella che ora io invece butto fuori e questa. Tu hai detto che quando è uscita breaking news, il 70% diceva che è Fake. Ok. E allora a tutte le cavolate che dicono su Michael e all'incirca l'80% delle persone dicono che è vero? Sono la stessa cosa, ma per cose differenti. Quindi, quei pochi che sanno la verità di Michael cercano di buttarne voce, per la verità. Invece per la canzone/le canzoni è un bel po difficile. Sia tu che Dangerousboy89 non potete dire che sia Jason Malachi a cantare, è solo una vostra ipotesi, come lo è la nostra. Ma fino a quando non c'e niente di scritto, si parla di un Michael Jackson.

Ora esprimo una cosa mia:
    La famiglia Cascio, per Michael, era una seconda famiglia, da come si esprimeva, anche i Cascio la pensavano così. Per una persona che è ogni giorno a casa tua, anche se e Michael Jackson, e lo senti ogni giorno, cantare, parlare ecc.. per un po di tempo, cosa me ne frega di fare video quando fa una canzone? E vero che è una prova, però dobbiamo vedere anche questo lato. Esse se Michael era ancora vivo, beh non uscivano e non cerano questi problemi.
    Arrivati a questo punto mi arrendo. Non è possibile continuare a dire sempre le stesse cose. Innanzi tutto un dato palesemente oggettivo non ha bisogno di nessuna attestazione scritta per essere valido, quindi se volete continuare a illudervi che in quelle tracce sia Michael a cantare fatelo pure..problemi vostri. Non ci vuole un orecchio esperto per notare certe sfumature vocali, anche un fan di Nino D'Angelo lo noterebbe. In questo forum siete rimasti davvero in pochi a sostenere Eddie Cascio e tutto quello che si porta dietro, non rendendovi conto che a noi fan ci propinano di tutto solo per fare soldi. Tu caro Vinny ti ostini a cercare queste fantomatiche tracce vocalmente modificate, quando i veri inediti sono ben altri. Senza offesa, ma la tua è una ricerca inutile perchè non c'è proprio niente di modificato in quelle tracce: semplicemente non è Michael a cantare. Ed è inutile che ci appelliamo alle dichiarazioni che hanno rilasciato i produttori ecc. perchè non vi verranno mai a dire che a cantare è un sosia vocale! Se ci pensi, nessun truffatore va a confessare le sue truffe alla finanza. Mi parli di prove, ma secondo te con tutti i soldi che gli sta fruttando questa polemica e tutto il resto, non hanno già provveduto a sistemare la faccenda? Ricordati che viviamo nel 2012, e già nel Medio Evo esistevano gli avvocati!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Gio Visualizza il messaggio
    Arrivati a questo punto mi arrendo. Non è possibile continuare a dire sempre le stesse cose. Innanzi tutto un dato palesemente oggettivo non ha bisogno di nessuna attestazione scritta per essere valido, quindi se volete continuare a illudervi che in quelle tracce sia Michael a cantare fatelo pure..problemi vostri. Non ci vuole un orecchio esperto per notare certe sfumature vocali, anche un fan di Nino D'Angelo lo noterebbe. In questo forum siete rimasti davvero in pochi a sostenere Eddie Cascio e tutto quello che si porta dietro, non rendendovi conto che a noi fan ci propinano di tutto solo per fare soldi. Tu caro Vinny ti ostini a cercare queste fantomatiche tracce vocalmente modificate, quando i veri inediti sono ben altri. Senza offesa, ma la tua è una ricerca inutile perchè non c'è proprio niente di modificato in quelle tracce: semplicemente non è Michael a cantare. Ed è inutile che ci appelliamo alle dichiarazioni che hanno rilasciato i produttori ecc. perchè non vi verranno mai a dire che a cantare è un sosia vocale! Se ci pensi, nessun truffatore va a confessare le sue truffe alla finanza. Mi parli di prove, ma secondo te con tutti i soldi che gli sta fruttando questa polemica e tutto il resto, non hanno già provveduto a sistemare la faccenda? Ricordati che viviamo nel 2012, e già nel Medio Evo esistevano gli avvocati!
    Ti quoto e straquoto. Vinny, il discorso della demo è vero. Ma potrebbe sembrare diversa, come potrebbe sembrare così alle nostre orecchie, visto che il suono è molto confuso e magari, in mezzo alla confusione, non riusciamo a sentire al meglio la voce. Ad un primo impatto sembra diversa, ma ascoltandola più volta sembra sempre la stessa pasta...

Senior Member
    Non dico più niente, ormai avete ragione, vi do ragione, cosi non andiamo avanti.

Senior Member
    Tanto io nemmeno l'ho comprato quell'album. E non ho intenzione di farlo. Gli album di Michael sono finiti con INVINCIBLE. Non date a mangiare a chi sfrutta il suo cognome per fare soldi. Quello non e' un album, e' una raccolta di canzoni vecchie , un mix che stona un po', e che sicuramente Michael non avrebbe mai fatto uscire in questo modo. Per rispetto di Michael, ho deciso di non comprarlo, quando voglio ascoltare i brani 'originali con MJ' , li ascolto da youtube.

+ Rispondi
Pagina 33 di 33 primaprima ... 23 31 32 33

Permessi di invio