+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 321 a 325 su 325
dqw
-
02-18-2012 04:21 PM #321Senior Member
E proprio perché crea confusione è un discorso da fare. La voce non è come quella delle demo che abbiamo. Ha qualcosa in più come ho detto sopra, anche con i cori. (Dangerousboy89) per i vibrati, si sente benissimo che non ci sono, ed il fruscio se sei bravo lo puoi anche levare, non ci sono i vibrati. La cosa bella che ora io invece butto fuori e questa. Tu hai detto che quando è uscita breaking news, il 70% diceva che è Fake. Ok. E allora a tutte le cavolate che dicono su Michael e all'incirca l'80% delle persone dicono che è vero? Sono la stessa cosa, ma per cose differenti. Quindi, quei pochi che sanno la verità di Michael cercano di buttarne voce, per la verità. Invece per la canzone/le canzoni è un bel po difficile. Sia tu che Dangerousboy89 non potete dire che sia Jason Malachi a cantare, è solo una vostra ipotesi, come lo è la nostra. Ma fino a quando non c'e niente di scritto, si parla di un Michael Jackson.
Ora esprimo una cosa mia:
La famiglia Cascio, per Michael, era una seconda famiglia, da come si esprimeva, anche i Cascio la pensavano così. Per una persona che è ogni giorno a casa tua, anche se e Michael Jackson, e lo senti ogni giorno, cantare, parlare ecc.. per un po di tempo, cosa me ne frega di fare video quando fa una canzone? E vero che è una prova, però dobbiamo vedere anche questo lato. Esse se Michael era ancora vivo, beh non uscivano e non cerano questi problemi.
-
02-18-2012 05:03 PM #322Senior Member
Arrivati a questo punto mi arrendo. Non è possibile continuare a dire sempre le stesse cose. Innanzi tutto un dato palesemente oggettivo non ha bisogno di nessuna attestazione scritta per essere valido, quindi se volete continuare a illudervi che in quelle tracce sia Michael a cantare fatelo pure..problemi vostri. Non ci vuole un orecchio esperto per notare certe sfumature vocali, anche un fan di Nino D'Angelo lo noterebbe. In questo forum siete rimasti davvero in pochi a sostenere Eddie Cascio e tutto quello che si porta dietro, non rendendovi conto che a noi fan ci propinano di tutto solo per fare soldi. Tu caro Vinny ti ostini a cercare queste fantomatiche tracce vocalmente modificate, quando i veri inediti sono ben altri. Senza offesa, ma la tua è una ricerca inutile perchè non c'è proprio niente di modificato in quelle tracce: semplicemente non è Michael a cantare. Ed è inutile che ci appelliamo alle dichiarazioni che hanno rilasciato i produttori ecc. perchè non vi verranno mai a dire che a cantare è un sosia vocale! Se ci pensi, nessun truffatore va a confessare le sue truffe alla finanza. Mi parli di prove, ma secondo te con tutti i soldi che gli sta fruttando questa polemica e tutto il resto, non hanno già provveduto a sistemare la faccenda? Ricordati che viviamo nel 2012, e già nel Medio Evo esistevano gli avvocati!
-
02-18-2012 08:06 PM #323
Ti quoto e straquoto. Vinny, il discorso della demo è vero. Ma potrebbe sembrare diversa, come potrebbe sembrare così alle nostre orecchie, visto che il suono è molto confuso e magari, in mezzo alla confusione, non riusciamo a sentire al meglio la voce. Ad un primo impatto sembra diversa, ma ascoltandola più volta sembra sempre la stessa pasta...
-
02-19-2012 10:25 AM #324Senior Member
Non dico più niente, ormai avete ragione, vi do ragione, cosi non andiamo avanti.
-
02-20-2012 01:25 AM #325Senior Member
Tanto io nemmeno l'ho comprato quell'album. E non ho intenzione di farlo. Gli album di Michael sono finiti con INVINCIBLE. Non date a mangiare a chi sfrutta il suo cognome per fare soldi. Quello non e' un album, e' una raccolta di canzoni vecchie , un mix che stona un po', e che sicuramente Michael non avrebbe mai fatto uscire in questo modo. Per rispetto di Michael, ho deciso di non comprarlo, quando voglio ascoltare i brani 'originali con MJ' , li ascolto da youtube.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando