Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89
-
06-26-2009 05:49 PM #1
Autopsia sul corpo di Michael Jackson conclusa: nessun segno di infarto o dolo
Il medico legale della contea di Los Angeles ha cominciato l'autopsia sul corpo di Michael Jackson
Si tratta del Dr. Lakshmanan Sathyavagiswaran, che gi? si occup? del caso di O.J. Simpson.
Anche i familiari di Michael Jackson sono presenti.
fonte: http://www.tmz.com/
----------------------
dopo la morte dell'idolo del pop
Jackson, indiscrezioni sull'autopsia
?Nessun segno di infarto?
Prime rivelazioni da Fox News. E il medico legale: ?Non ci sono evidenze di traumi o dolo?
Le polemiche sulla fine di Jackson sono destinate a crescere. Le prime notizie sugli esiti dell'autopsia sembrano fatte apposta per alimentarle. ?Non sarebbero emerse tracce di attacco cardiaco? ha rivelato Fox News citando una fonte investigativa. Gli investigatori sarebbero quindi portati a ritenere che una combinazione di sostanze abbia fermato il cuore o i polmoni. Secondo Fox News, contrariamente alle aspettative, lo stato fisico complessivo del cantante appariva buono. Fin qui le indiscrezioni. Le notizie ufficiali arrivano da Craig Harvey, portavoce dell'ufficio del medico legale che indaga sulla morte del cantante:m ha affermato che l'autopsia effettuata sul corpo di Michael Jackson non ha evidenziato nessun segno di trauma, n? lascia pensare che la morte sia stata procurata con dolo. Aggiungendo per? che saranno necessari altri esami per determinare con esattezza le cause del decesso.
ALTRI TEST - ?Il medico legale ha ordinato il test tossicologici, polmonari e neuropatologici? ha dichiarato Harvey, spiegando che per i risultati potrebbero essere necessarie dalle quattro alle sei settimane. Il portavoce dello staff medico ha inoltre confermato la notizia secondo cui l'artista stesse assumendo dei farmaci, ma si ? rifiutato di rivelarne la natura. I medici si dicono comunque ottimisti circa la possibilit? di svelare il mistero di una morte che tiene con il fiato sospeso milioni di persone in tutto il mondo. ?Possiamo affermare con certezza che i risultati dei test ci permetteranno di risalire alle cause del decesso?. La polizia di Los Angeles, intanto, ha rintracciato il medico personale di Michael Jackson, identificato come il cardiologo Conrad Robert Murray. L'uomo, che non risulta per il momento indagato, avrebbe gi? avuto un breve colloquio con le forze dell'ordine, che puntano a un suo più ampio coinvolgimento nelle indagini. Murray, secondo quanto riportato dal Washington Post, era stato assunto circa due settimane fa dagli organizzatori del tour - il cui inizio era previsto per la met? di luglio - per assistere l'artista durante la tappa londinese. La sua conoscenza con Jackson risalirebbe per? allo scorso anno, quando il cantante, che allora risiedeva a Las Vegas, fu in cura da lui per un raffreddore.
fonte: corriere.it
Like a perfect flowerThat is just beyond your reachGone too soon
Michael,hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me..hai strappato via la felicità che mi avevi donato...Dormi in pace angelo mio e aiutami a rimettere in moto questa vita che non vuole rialzarsi...Anima mia,cuore d'angelo...vivrai per sempre...25/06/09...Muore Michael,muore la musica.
-
06-26-2009 05:52 PM #2
-
06-26-2009 05:57 PM #3
Re: hanno cominciato l'autopsia a Michael Jackson(tmz.com)
non s? che dirti sono andata ora sul sito della tmz e c'era scritto questo più la notizia dell'affidamento dei figli di Michael a Debbie.
Michael,hai lasciato un vuoto incolmabile dentro di me..hai strappato via la felicità che mi avevi donato...Dormi in pace angelo mio e aiutami a rimettere in moto questa vita che non vuole rialzarsi...Anima mia,cuore d'angelo...vivrai per sempre...25/06/09...Muore Michael,muore la musica.
-
06-26-2009 06:00 PM #4
-
06-26-2009 06:00 PM #5
-
06-26-2009 06:10 PM #6
gia' e' iniziata l'autopsia?
povero Michael.
Debbie ha avuto l'affidamento dei bambini?
credo che pero' bisognera' sempre aspettare il testamento di michael
con tutte le volonta' x sapere la sorte di questi angeli.
mi auguro che le persone che li circondano siano amorevoli come lo
e' stato michael.Due cose sono infinite: l' universo e la stupidita' umana, ma riguardo all' universo ho ancora dei dubbi. Albert Eistein
-
06-26-2009 06:15 PM #7collaboratore MJJProductions Inc.
Quando dovrebbe durare l'autopsia??
povero michael, mi immagino gi?... almeno sapremo come ? morto il nostro Re, cmq debbie a ottenuto l'affidamento dei figli??
non bisognerebbe aspettare un testamente di michael prima??
povere creature, dovranno crescere con la mamma che li a messi al mondo senza per? nemmeno aver avuto un contatto
chiss? blanket come la prender?...
Sarò sempre qui ad aspettarti amore mio
.. aspettare di rivedere il tuo sorriso...
.. aspettare di rivederti ridere..
.. aspettare di rivedere l'uomo che amo...
:D-> Stupries <-:D( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )
Believers
-
06-26-2009 06:20 PM #8
-
06-26-2009 06:21 PM #9
lo spero anche io ladyj. ,ora ?una delle cose che mi interessa di più..

---------- Post added at 17: 21 ---------- Previous post was at 17: 20 ----------
aspettate posto la fonte da tmz
-
06-26-2009 06:25 PM #10
Dicono che sia stata una dose eccessiva di una variante della Morfina, il "Demerol".
Vi ricorda nulla questa frase?
"Demerol. Demerol. Oh God he's taking Demerol..."