+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da roby_091195 Visualizza il messaggio
    No l'ho acquistato da subito .it assieme ha un biglietto del dangerous tour del 1992 allo stadio Brianteo a Monza...
    ..scusa il ritardo..cioè fammi capì due biglietti 120 euro veramente poco!

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da MeNnY Visualizza il messaggio
    ..scusa il ritardo..cioè fammi capì due biglietti 120 euro veramente poco!
    Si questo del BAD TOUR e uno del DANGEROUS Tour di Monza

Member
    Ti hanno preso in giro perche' il primo del BAD TOUR MILTON KEYNES, RISALE AD UN BLOCCHETTO INTERO DI TAGLIANDO NON VENDUTI OPPURE FATTI IN PIU' DELL'attuale capienza del Blow , e l'intero blocchetto si puo' dre che' e' stato venduoto sui 60 euro, per il Dangerous tour forse forse ci sta pure il prezzo pagato , ma cmq è caro entrambi i biglietti non valgono piu' di 50 euro.
    Oggi un buon biglietot Bad tour vale sui 10 \20 euro adesso non stiamo a vedete il taglioncino o meno, ripeto quello e' un cso a parte perche' da quel blocchetto poi il venditore ci ha guadagnato 10 volte tanto strappando i vari tagliandi.
    Ho le foto del blocchetto intero giusto per non dirvi che dico cazzate.

Collezionista DOC

proprio unico non è...
    acquistabile tranquillamente su ebay....chi vuole, questa è l'asta
    RARE MICHAEL JACKSON UNUSED BAD 1988 TICKET SIGNED su eBay.it Artists Groups, Music Memorabilia, Music

---------- Post added at 12:15 AM ---------- Previous post was at 12:14 AM ----------

e ancora
    Michael Jackson Rare 1988 Unused UK Bad Tour Ticket su eBay.it Artists Groups, Music Memorabilia, Music

---------- Post added at 12:16 AM ---------- Previous post was at 12:15 AM ----------

e ancora (compralo subito a 32 euro )
    Michael Jackson UNUSED ticket Milton Keynes 1988 "Bad" su eBay.it Artists Groups, Music Memorabilia, Music

---------- Post added at 12:17 AM ---------- Previous post was at 12:16 AM ----------

poi c'è questo, sempre non usato, e a mio avviso, ancora più bello
    MICHAEL JACKSON Bad Tour MONTPELLIER FR Unused Ticket su eBay.it Rock Pop, Music Memorabilia, Entertainment Memorabilia

Senior Member
    Questo biglietto penso che sia l'unico al mondo.
    Risale all' ERA BAD... Esattamente il 10 Settembre del 1988, Michael teneva un concerto MILTON KEYNES BOWL...
    unico perch? non è stato strappato... cioè ha ancora i tre tagliandi (BOOK STUB-BOX OFFICE-TO BE GIVEN UP)

ancing 2:ancing 2:ancing 2:ancing 2:ancing 2:ancing 2:

questo è matto....io ci sarei andata a 4 zampe :Muttely:

Senior Member
    Si questo del BAD TOUR e uno del DANGEROUS Tour di Monza

Ti ringrazio di avermi informato

---------- Post added at 06:45 AM ---------- Previous post was at 06:42 AM ----------

Quote Originariamente inviato da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    Ti hanno preso in giro perche' il primo del BAD TOUR MILTON KEYNES, RISALE AD UN BLOCCHETTO INTERO DI TAGLIANDO NON VENDUTI OPPURE FATTI IN PIU' DELL'attuale capienza del Blow , e l'intero blocchetto si puo' dre che' e' stato venduoto sui 60 euro, per il Dangerous tour forse forse ci sta pure il prezzo pagato , ma cmq è caro entrambi i biglietti non valgono piu' di 50 euro.
    Oggi un buon biglietot Bad tour vale sui 10 \20 euro adesso non stiamo a vedete il taglioncino o meno, ripeto quello e' un cso a parte perche' da quel blocchetto poi il venditore ci ha guadagnato 10 volte tanto strappando i vari tagliandi.
    Ho le foto del blocchetto intero giusto per non dirvi che dico cazzate.
    Ti ringrazio per avermi informato.!
    Dovrò informarmi meglio prima di comprare qualche oggetto.
    Comunque grazie a tutti!!!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio