+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
dqw
    Mod. DOC. e APPROFONDIMENTI
    L'avatar di Grazia28

Birthday Party at Studio54 - 1979

Michael Jackson - Birthday Party at Studio54
    29 agosto 1979 - Happy Birthday!

Michael Jackson, Carmen D’Alessio, Steve Rubell

Nel "Moonwalk" Michael cita due volte il suo 21° compleanno.

Nel 1979 compii ventun anni e cominciai a prendere in mano il pieno controllo della mia carriera. In quello stesso periodo scadeva il contratto con mio padre e, per quanto difficile possa essere stata la decisione, l'accordo non venne rinnovato.

Non è facile licenziare il proprio padre.

Però non mi piaceva più il modo in cui venivano trattate determinate cose. Mischiare famiglia e lavoro può provocare situazioni delicate. Possono essere meravigliose oppure tremende,dipende dal tipo di rapporto. Anche nei momenti migliori, sono comunque difficili da gestire.

Quella decisione cambiò il rapporto tra me e mio padre? Non so quello che ha provato lui, ma per quanto mi riguarda non l'ha modificato affatto. Era un passo che sapevo di dover fare, perchè avevo cominciato ad avere la sensazione di lavorare per lui, invece di continuare a credere che fosse lui a lavorare per me. E dal punto di vista creativo, abbiamo due mentalità completamente diverse. ogni tanto arrivava con qualche idea che bocciavo con decisione, perchè nonla ritenevo giusta. Volevo soltanto avere il controllo della mia vita personale. E ci riuscii. Dovetti farlo. Ci arrivano tutti, prima o poi; inoltre, erada molto tempo che mi trovavo nell'ambiente de lavoro. Ne avevo di esperienza per essere solo un ventunenne: ero un veterano da quindici anni.

... Avevo ventun anni, ero ricco di tante esperienze, ma povero di momenti di gioia effettiva.

Michael Jackson

Debbie Allen - Michael Jackson - Carmen D'Alessio - Steve Rubell - Lionel Richie

Michael con la torta

Michael & Lionel Richie

Michael & Beverly Johnson

Senior Member
    Bellissimo...........

Grazie!

Senior Member
    molto molto belle..ma che cosa gli hanno disegnato sulla torta??batman??
    che dolce comunque,grazie

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da OneMoreChanceInLove M.(L) Visualizza il messaggio
    molto molto belle..ma che cosa gli hanno disegnato sulla torta??batman??
    che dolce comunque,grazie
    Non so cosa ci sia disegnato comunque sembra appetitosa...
    Hai ragione dolcissimo

Senior Member
    E si, ricordo quel passaggio di Moonwalk........ "Avevo ventun anni, ero ricco di tante esperienze, ma povero di momenti di gioia effettiva" lo scrisse con una tale naturalezza.

Comunque sembra felice in queste foto anche se ha confessato che durante le feste di compleanno era imbarazzato perche' i Testimoni di Geova non possono festeggiare.
    Mamma mia che facce avevano tutti!! 1979 facce da anni '70 hi hi hi!!!

Senior Member

Smile

è MAGNIFICOO!!<3<3...STO PIANGENDOOOO!!!:confused2:NON LO DIMENTICHERò MAIIIII!!!<3<3<3ancing 2:

Permessi di invio