+ Rispondi
Pagina 3 di 45 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 448
dqw
    Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Michael ha cantato nelle canzoni Cascio,ma per qualche motivo non le ha mai completate,forse troppo banali secondo le sue preferenze.
    Tornando a tutti quelli che difendono queste "traccie" è meglio sapere che questi gran amiconi Cascio hanno registrato i copyright giusto giusto il 27/06/2009,quindi anche per me sono dei gran pezzi di M....,specialmente Eddie che ha finalmente (secondo la sua visione) realizzato il suo sogno nel cassetto,fare il produttore. Che tipo ambizioso,quasi mi viene la nausea.

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da maj_88 Visualizza il messaggio
    questo dimostra quanto non capiscono niente dell'artista che stanno seguendo.

Pensa che ho letto commenti (non su questo forum) che la voce in Best of Joy era di un sosia vocale.

Gio
    Gio non è in linea
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da maj_88 Visualizza il messaggio
    questo dimostra quanto non capiscono niente dell'artista che stanno seguendo.

Pensa che ho letto commenti (non su questo forum) che la voce in Best of Joy era di un sosia vocale.

Senior Member
    Questo e' dedicatoa tutti i fan sordi di MJ , che NON sanno riconoscere la voce VERA del loro idolo:

1) iniziamo con la canzone Cascio (FINTO MJ) Soldier Boy:

2) proseguiamo con la finta canzone di MJ "Breaking news" paragonata con la voce di malachi :

3) ora un mix di paragoni per vedere come la voce Cascio non e' quella di MJ:

e NON mi venite a dire di NON fare questi paragoni vocali, perche' la music e' basata sull' ascolto e quindi sulle vostre orechie. Le vostre orecchie devono essere in grado di ascoltare e riconoscere la voce di MJ , NON la Sony o MJ Estate. Loro NON sono nessuno. Non potete fidarvi di quello che loro vi dicono. Sono degli imbroglioni che si stanno facendo i soldi sul corpo di MJ.
    Aprite le orecchie ed ascoltate, se sentite MJ nelle canzoni, avete qualche pronlema di udito ....

Senior Member
    Non è Jason Malachi a Cantare!
    Ma hai sentito la Voce di Malachi come è ora? E totalmente differente da quando ha fatto Critical o altre canzoni! Non fare questi paragoni vocali "non servono a niente" sono solo "opinioni".
    I Cascio, per Michael era una seconda famiglia, ti ricordo che ci sono video dove facevano vedere dove REGISTRAVA Michael nella casa, e se quello era un centro dove si faceva musica, lo allestirò anche a casa mia.
    Per favore, il problema di udito non c'è l'ha nessuno, siete troppo fissati con Malachi!
    Ma non pensate che "Porte" abbia migliorato?
    Queste canzoni dove sono state registrate, fanno male alla salute, anche se cavolo ci aspetteremo Michael non un qualcuno che prova a realizzare meglio la canzone senza disturbi vocali!
    Non pensate, molte cose e molte aspettative!

Beh io vado a scuola Ciao!

Super Moderator L'avatar di CollectionWeb Mjj
    Quote Originariamente inviato da vinny Visualizza il messaggio
    Non è Jason Malachi a Cantare!
    Ma hai sentito la Voce di Malachi come è ora? E totalmente differente da quando ha fatto Critical o altre canzoni! Non fare questi paragoni vocali "non servono a niente" sono solo "opinioni".
    I Cascio, per Michael era una seconda famiglia, ti ricordo che ci sono video dove facevano vedere dove REGISTRAVA Michael nella casa, e se quello era un centro dove si faceva musica, lo allestirò anche a casa mia.
    Per favore, il problema di udito non c'è l'ha nessuno, siete troppo fissati con Malachi!
    Ma non pensate che "Porte" abbia migliorato?
    Queste canzoni dove sono state registrate, fanno male alla salute, anche se cavolo ci aspetteremo Michael non un qualcuno che prova a realizzare meglio la canzone senza disturbi vocali!
    Non pensate, molte cose e molte aspettative!

Beh io vado a scuola Ciao!
    Assolutamente quoto. La voce di Malachi è completamente diversa..
    Al massimo potete dire che in certi punti c'è James Porte.

Senior Member
    ma non sia malachi non sia james porte a me importa poco ma io traccie cosi non me le calo proprio giù....rilasciavano la demo originale e ci lasciavano sognare non che esce una voce irriconoscibile.....

Vice-Admin

AVEVO CHIARAMENTE DETTO di non mettere link di nessun tipo!
    Inoltre continuate a discutere ignorando i miei post.

Topic riaperto, datevi una calmata...grazie

Senior Member
    ma spilatevi le orecchie.
    Non e' MJ a cantare. Punto e basta. La voce e' completamente diversa. Parlate inglese ?
    Io pnso proprio d no...non capite ne gli accenti , ne sapete distinguere tra una voce di un banco ed una di un nero...

Malachi puo' imitare la voce di MJ quando vuole, e dico imitare, come ha fatto nelle cazoni cascio. Poi puo' fare anche la su voce normale, che e' diversa da qulla di MJ.
    es : ho un amico che canta , per i profani, in modo identico a Claudio Baglioni. Se lo sentono i fans hardcore, gli tirano una scarpa in testa, perche' riescono a sentire la differenza tra la voce imitante del mio amico e la voce vera di baglioni. Il mio amico, quando invece parla, la sua voce e' totalmente diversa. Inoltre il mio amico sa imitare altre suoni e voci...naturalmente malachi nelle sue canzoni ha una voce legermente diversa da quella di mj, ma invece se vuole, puo' tentare di imitare mj....

Senior Member
    C'e Michael.
    In questo snippet si sente.
    Vedremo nella canzone completa, non dico altro, ti ho già risposto in Burn Tonight

+ Rispondi
Pagina 3 di 45 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Permessi di invio