Ciao a tutti, amici. Forse non c'entra niente con questa sezione, ma non sapevo dove poter postare i miei auguri a tutti voi del forum, sia i facenti parte dello staff, sia gli utenti, ma volevo farlo nel modo più sincero e sentito.

Per chi non mi conosce, io mi chiamo Cisky e sono un maestro di danza. A parte quelle direttamente associate al mio lavoro, ci sono altre forme d'arte che m'interessano ed una di queste è il disegno.
Proprio oggi ho condiviso coi miei amici di Facebook una composizione che stavo realizzando da diversi anni nei ritagli di tempo. C'è più lavoro in veste di grafico che in qualità di disegnatore, se non in parte, ma comunque è un lavoretto che nel tempo ha cominciato ad acquisire una discreta rilevanza dato che non ho trovato in rete progetti uguali. Per questo ed altri motivi, pensavo che avrei mai resa pubblica questa immagine, ma qualcosa in questi giorni mi ha fatto cambiare idea.

Credo che la cosa che rappresenti al meglio lo spirito natalizio sia il sorriso di un bambino e tutto ciò che rappresenta.
La spensieratezza, l'eccitazione nel ricevere il regalino, passare più tempo con la famiglia in un clima gioioso, i cartoni in tv a tema e perché no, anche le vacanze dalla scuola, ha ha ha.
Lo spirito natalizio è qualcosa che i bambini riescono a percepire meglio di qualsiasi altro. Glie lo leggi negli occhi.
Siamo stati tutti bambini e credo che tutti, chi più e chi meno, abbiamo sentito e respirato quella serenità, quel tepore e quella magia almeno una volta nella vita.
E' proprio per questo che ho deciso di condividere con tutti voi questo mio insolito lavoro, amici, perché spero che il mio auguri arrivi, anche solo per un momento, al bambino che c'è in ognuno di noi.

Spero che alla visione di qualcuno dei personaggi che ho incluso in questo wallpaper, quel bambino, bussi al vostro cuore e vi regali un sorriso.
Sarei tanto felice se questo accadesse e mi sentirei completamente appagato perché è quello il regalo più bello che io possa desiderare.

Vi includo il link per poterlo scaricare in alta risoluzione e spero vi faccia cosa gradita.

Mi rendo ben conto che questo è un forum dedicato a Michael quindi spero di non essere andato troppo fuori tema, ma del resto, a quanto ne so, anche Michael amava i cartoni
Auguro a tutti voi, dal profondo del cuore, delle serene e felici feste natalizie.

Un abbraccio.

Cisky.