+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da jacksonian#1 Visualizza il messaggio
    Certamente fare tutto e subito non è sempre una buona scelta...

se nel giro di 2 anni dalla sua morte pubblicano tutto il materiale inedito...
    si rischia sia di far perdere subito l'interesse
    e si rischia anche di svalutare lo stesso materiale

E poi se ci danno tutto subito...
    poi non ci sarà nulla con cui continuare a discutere o aspettare.
    Stesso pensiero!

Member
    grazie delle interessanti opinioni...cmq secondo me e vero faranno uscire tutto a gradazione..senno non avranno piu cosa far uscire...

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da mari Visualizza il messaggio
    Io credo cha la verità stia a destra di TII e a sinistra di TINI, cioè nel mezzo.
    Ortega ha dato una versione edulcorata della verità - e qualcuno dirà ma che ne sai tu? niente, avanzo ipotesi, come tutti.
    Certo nella realizzazione del film pesa parecchio il messaggio positivo che l'organizzazione deve lasciare passare. Forse, però, sarebbe stato più onesto, nei confronti dei milioni di persone in attesa del ritorno, non spargere zucchero a velo su tutto, ma evidenziare anche il buio sotto i riflettori. Non si capirebbe il tipo di morte avvenuta se la realtà fosse quel brodo di giuggiole di TII.
    Certo i soldi sono soldi e lo show di Michael va avanti sempre, morte o non morte.
    Le parte buie non fanno parte della versione ufficiale, del film, delle promozioni.
    Ma forse, un giorno, spremuto opportunamente il limone, qualcuno penserà di usarne anche la scorza e allora vedremo video di TTI girati da un Michael stanco e fragile. Sarà business, in ogni caso.
    si... anche se penso ci vorranno parecchi anni prima che venga usata anche la scorza, sempre che venga usata. Basti pensare al caso di Elvis Presley: non esiste alcuna release ufficiale successiva al 1973 (ultimo anno in cui vediamo il cantante in forma) in modo tale che non siano diffuse immagini di un elvis grasso con una voce fiacca e se ne vedano solo con un elvis brillante e in forma. Più o meno credo sia lo stesso caso

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio