+ Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66
dqw
    Senior Member
    Lo sapevate?

Speechless

Michael Jackson ha scritto "Speechless", dopo una battaglia con i palloncini d'acqua con i bambini in Germania.
    In un'intervista con Vibe Magazine, il musicista ha commentato:"Ero così felice dopo la lotta che ho scritto "Speechlees". L'allegria mi ispira.Odio dire questo,perchè è una canzone romantica" .Ha aggiunto:Ma era la lotta che ho fatto.Ero felice e ho scritto nell'incertezza proprio lì.Sentivo che sarebbe stato abbastanza buono per l'album.Al di fuori della beatitudine è magia,stupore e creatività".

Senior Member
    Lo sapevate?

"Ho conosciuto i più ricchi e i più poveri,ma sono interessato soprattutto ai poveri.Apprezzo quello che ho,ma voglio provare ad aiutare gli altri.Quando visito gli altri paesi,voglio andare nelle zone povere.Voglio vedere cosa significa veramente non avere niente da mangiare.Non voglio che mi venga raccontato,non voglio leggerlo sui libri,ma voglio vederlo". MJ

Senior Member
    Lo sapevate?

Ho sempre voluto essere in grado di raccontare storie,si sà,le storie che venivano dalla mia anima.Mi piace stare vicino al camino e raccontare storie delle persone,far loro vedere le foto,farli piangere e ridere,portarli ovunque emotivamente con qualcosa di apparentemente semplice come le parole. MJ

Senior Member
    Lo sapevate?

MICHAEL SPIEGA PERCHÉ' PIANGE SUL PALCO DURANTE I SUOI LIVE.
    " è sempre vero e quando arriva quel momento prego di non mettermi a piangere ma di solito non riesco a trattenermi perché mi ritornano alla mente tante cose di quando eravamo piccoli e adesso vedo tutta questa adulazione, questa notorietà. Ed è stato tutto un progetto di Dio, questi pensieri mi arrivano tutti così in fretta, lo sai? é una benedizione, abbasso la testa e scoppio in lacrime, ma cerco di non farlo notare al pubblico, ma non posso evitarlo. Capisci?"
    Intervista radiofonica con Steve Harvey -2002
    Traduzione: Emanuela Arezzi

Senior Member
    Extraterrestre
    Ci sono fan che mi considerano um miracolo, un extraterrestre, mi hanno perfino domandato se anch'io adopero il bagno! E' un situazione imbarazzante, perché non si rendono conto che sono un essere umano come tutti. MJ.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Rosi Visualizza il messaggio
    Extraterrestre
    Ci sono fan che mi considerano um miracolo, un extraterrestre, mi hanno perfino domandato se anch'io adopero il bagno! E' un situazione imbarazzante, perché non si rendono conto che sono un essere umano come tutti. MJ.
    Povero......

+ Rispondi
Pagina 7 di 7 primaprima ... 5 6 7

Permessi di invio