+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66
dqw
-
02-11-2011 02:34 PM #1
CITAZIONE DEL GIORNO da michaeljackson.com/it
"Amo fare quello che faccio, ed ho intenzione di continuare a smuovere le montagne ed a fare cose sempre migliori e sempre più grandi, perché questo fa felici le persone."
Michael Jackson, Vanity Fair, settembre 2009
"La mia attitudine è che se la moda dice che è proibito, io lo faccio."
* Da Moonwalk di Michael Jackson
Il produttore Quincy Jones a proposito di Thriller:
"Dopo Off The Wall, eravamo pronti a fare qualsiasi cosa, senza paura. E' stato un momento davvero esaltante."
Billboard, luglio 2009.
Elizabeth Taylor su Michael Jackson: "Cos'è un genio? Cos'è una leggenda vivente? Cos'è una megastar? Michael Jackson, semplicemente. E quando pensi di conoscerlo, ti dà qualcosa di nuovo. Penso che sia una delle persone migliori che abbia toccato questo pianeta e, per quanto mi riguarda, è il vero Re del Pop, del Rock e del Soul."
Michael Jackson (IT) | The Official Michael Jackson Site
Elenco delle citazioni postate:
Citazione da "Moonwalk" di Michael Jackson
Quincy Jones su "Thriller"
Elizabeth Taylor su Michael Jackson
Citazione di Michael Jackson
Citazione di Michael Jackson (2)
Citazione di Michael Jackson (3)
Citazione di Michael Jackson (4)
Da una intervista del 1996 su Billie Jean..
Dall'intervista con Oprah Winfrey del 1993
-
02-15-2011 08:26 PM #2Member
stupenda!

-
02-24-2011 05:04 PM #3Senior Member
"La mia attitudine è che se la moda dice che è proibito, io lo faccio."
* Da Moonwalk di Michael Jackson
-
03-04-2011 03:38 PM #4Senior Member
Il produttore Quincy Jones a proposito di Thriller:
"Dopo Off The Wall, eravamo pronti a fare qualsiasi cosa, senza paura. E' stato un momento davvero esaltante."
Billboard, luglio 2009.
Il 4 marzo 1984, il singolo "Thriller" raggiunse la posizione #4 nella classifica Hot 100 di Billboard.
-
03-16-2011 10:21 AM #5Senior Member
Elizabeth Taylor su Michael Jackson:
"Cos'è un genio? Cos'è una leggenda vivente? Cos'è una megastar? Michael Jackson, semplicemente. E quando pensi di conoscerlo, ti dà qualcosa di nuovo. Penso che sia una delle persone migliori che abbia toccato questo pianeta e, per quanto mi riguarda, è il vero Re del Pop, del Rock e del Soul."
-
04-29-2011 12:08 PM #6
"La musica è stata la mia via d'uscita, il mio dono a tutti coloro che amano in questo mondo. Attraverso la mia musica, so che vivrò per sempre."
- Michael Jackson
-
04-29-2011 01:07 PM #7
-
04-29-2011 01:25 PM #8Senior Member
che bella citazione!era un grande!
-
06-12-2011 12:00 PM #9
Durante un'intervista nel 1996 a Michael fu chiesto chi fosse la protagonista di Billie Jean e lui rispose:
"C'è una ragazza di nome Bille Jean, ma la canzone non riguarda quella Billie Jean... rappresenta tante ragazze... negli anni '60 le chiamavano 'groupies'..."
-
06-12-2011 12:30 PM #10
Io ho sentito tante storie riguardo all'origine della canzone,la versione che ricordo meglio è quella dove pare che Billie Jean sia una ragazza che era entrata dentro casa di Michael,nella piscina,e che successivamente l'aveva citato sostenendo che uno dei suoi gemelli era di Michael..

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando