+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
dqw
-
04-11-2008 09:35 PM #1
Come diventare COLLEZIONISTA DOC?
E' molto importante dare un livello speciale anche per una identificazione degli stessi utenti. Di solito questi livelli si assegnano in base ai post che un utente fa. MJJF ha invece deciso di creare un livello "esperto" che assegnerà a mano agli utenti.
Una sorta di riconoscimenti a quelli che si impegnano di più. :P
Per questo motivo, tutti gli utenti particolarmente attivi ne L'ANGOLO DEL COLLEZIONISTA saranno premiati con il grado speciale di:

wow
-
04-11-2008 10:16 PM #2Member
Re: Come diventare COLLEZIONISTA DOC?
king io sinceramente nn sn collezionista mi accontento anche di un ben ke minimo di mike l'importante ? essere fan dentro..!!!
-
04-12-2008 09:28 AM #3Curatore Collezioni
Ciao!
Originariamente inviato da dangerous boy
Credo di rispondere a nome di tutti i collezionisti se dico che ? ovvio che la cosa più importante ? essere fan dentro (come dici tu)...e che non ? certo il collezionismo che rende più o meno fan una persona...
Questo per? ? uno spazio dedicato al collezionismo e quindi ? ovvio che si cerca di premiare i collezionisti che vi partecipano.
In ogni caso credo che il tuo sia un ottimo tema di cui si pu? discutere nel RITROVO DEL COLLEZIONISTA...
Collezionare oggetti jacksoniani ? un modo per sentirsi " più fan " e quindi più vicini al nostro idolo?
Se per? ne vuoi parlare forse ? meglio che apri un altro topic...altrimenti qui andiamo fuori tema.
Ciao!
-
04-15-2008 03:29 PM #4Junior Member
Beh!!! Ho molti CD di Michael...molte foto e molti video...ma ma per me la cosa + bella ? che esiste un uomo come lui e che non verr? mai dimenticato non solo per il suo grandissimo successo e per la sua musica supenda...ma soprattutto per quello che lui ?!E non so l'unica a pensarlo.Personalmente mi accontento della sua musica! Ciao a tutti
-
04-15-2008 04:00 PM #5
Ma non ? che i collezionisti non si accontentano della musica, e altrettanto falsa ? la storia che collezionare oggetti jacksoniani ? un modo per sentirsi più fan di Michael.
Il collezionismo ? una bellissima passione a mio parere, e lo dice una che non se ne intende per niente ma che ammira molto questo hobby.
Ma forse ? meglio davvero aprire un altro topic per non "sporcare" questo spazio!
-
04-15-2008 11:57 PM #6
fare il collezionista a volte ? un lusso, penso che tutti noi potendolo fare avremmo la casa piena di roba del nostro Michael
-
04-16-2008 12:13 AM #7
A volte ? un lusso, ma altre volte penso che sia anche rinuncia, nel senso che c'? chi preferisce spendere soldi nel collezionare oggetti e chi invece nel comprare un paio di scarpe firmate da 200 euro.
C'? poi chi non si pu? permettere niente di queste cose, come la sottoscritta
-
04-16-2008 08:00 AM #8Curatore Collezioni
Parole sante...
E' un lusso....ma a volte ? anche un incredibile sacrificio... hihi hihi hihi
-
04-17-2008 03:25 PM #9Senior Member
Anche io per collezionare ho saputo rinunciare a molte cose e grazie ai soldi delle paghette settimanali o delle varie feste che puntulamente mi regalavano, sono riuscito a comprare un bel p? di cosine di michelino, alla fine o soldi che si hanno li si spendono per quello che si desidera, nessuno ci costringe con la forza.
-
04-25-2008 03:03 PM #10
beh avvolte non ? un lusso, il collezionista deve anche saper cercare il prodotto interessato a poco prezzo.