+ Rispondi
Pagina 146 di 146 primaprima ... 46 96 136 144 145 146
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,456 su 1456
dqw
    Senior Member
    Quote Originariamente inviato da foreverd Visualizza il messaggio
    Ma chi lo afferma?
    Lo chiedo perchè io non ho mai sentito la madre di Michael dire questo, eppure penso di aver seguito ogni sua intervista (e non è che ne abbia rilasciater poi tante).
    Quando chiedo se siete sicure intendo se avete un riscontro video che provi che Katherine ha detto queste precise parole, perchè discorsi riportati o solo scritti lasciano il tempo che trovano! L'unica persona della famiglia Jackson che forse, non ricordo esattamente le parole, ha detto che Michael temeva di essere ucciso per il catalogo è LaToya, ma nel 93 LaToya disse pure che MJ era un pedofilo.....
    Questo per far capire che non è che ogni cosa che la famiglia dica (sempre che poi la dica davvero) sia automaticamente vera, altrimenti dovremmo rivedere anche altre cose alla luce delle parole della sorellina. Bisogna rendersi conto che non è possibile, nè molto serio, prendere per oro colato ogni esternazione si applica alle nostre teorie e rifiutare quelle che non ci piacciono.
    Ah, tra l'altro mi è venuto in mente che Katherine ha intentato causa civile contro coloro che ritiene co-responsabili della morte del figlio e la denuncia è contro AEG, non contro Sony.....e AEG ha niente a che fare con il catalogo!
    (aspetto però ancora la risposta alle mie due precedenti domande)
    Vai nella sezione IN THE NEWS TODAY, poi nel topic PROCESSO PER LA MORTE DI MICHAEL JACKSON...
    c'è scritto nella prima pagina, scorri un pò, si trova in questo punto: 9 Febbraio 2010 Joe Jackson al Larry King Live

Senior Member
    "JJ: Fu proprio Michael a dirlo, lo disse a sua madre che sarebbe stato ucciso. Ha paura, (si corregge), aveva paura di fare tutti questi shows, di non riuscire a terminarli, perch? non poteva! Non puoi fare tutti quegli spettacoli, uno dietro l'altro, anche ai suoi bambini aveva detto che sarebbe stato ucciso."

Ho trovato questa frase, ma al solito sono parole riportate: "Michael ha detto alla madre....", ma non è Katherine ad affermarlo!
    Come ho spiegato in un precedente post sono molto selettiva riguardo le cose cui credere, e i discorsi riportati da altri rientrano nella categoria delle affermazioni dubbie, a maggior ragione se pensiamo che Joe se n'è guardato bene dal farsi avanti durante il processo.
    Lo so che sembro ripetitiva, ma questo è il nocciolo della situazione: parlare davanti alle telecamere porta titoli ed attenzione mediatica, ma posso dire tutto ed il contrario di tutto, ricordo che Joe ha anche sostenuto che Omer fosse sicuramente figlio di Michael nonostante la smentita dell'interessato o che la moglie fosse responsabile della morte del figlio perchè non gli è stata vicina....
    Parlare agli inquirenti e in tribunale porta indagini, ma le parole devono essere sostenute da prove e reggere l'assalto di interrogatorio e controinterrogatorio, e non è uno scherzo mentire in tribunale, infatti Murray le sue sciocchezze le ha dette in un documentario ma ha accuratamente evitato di parlare durante il processo per non incorrere nell'accusa di spergiuro, ed anche tutte le teorie aleatorie, basate sul nulla (tipo che MJ avesse bevuto il Propofol, come sostenuto nel discorso di apertura della difesa) sono poi crollate prima ancora di arrivare al dibattimento.
    Il motivo per cui tutti parlano ovunque fuorchè nelle sedi opportune, tutti cercano vera giustizia ma non nelle aule di giustizia è perchè non hanno alcun elemento a sostegno di quello che dicono, non fanno altro che fare quello che sempre si è fatto: alimentare il circo attorno al nome di Michael Jackson, e francamente io lo trovo estremamente fastidioso, la sua arte è sufficiente a far parlare di lui da qui all'eternità, i mezzucci non sono necessari!! Se sono fermamente convinti di quello che dicono procedano seriamente, io non dico che queste teorie sono sicuramente sbagliate, ma se fossero vere e chi sa la verità ritiene di perseguirla sui media... beh, mi spiace ma Michael non avrà mai giustizia!!!

Senior Member
    Non solo la famiglia sta facendo perdere il seguito intorno a Michael lo ridicolizza con chiacchiere inutili. Si parla sempre meno dell'artista e sempre più del personaggio caricaturale che ha contribuito alla sua rovina dal 1993 in poi (anche prima). Sì dalla sua scomparsa se ne sono dette di cose, si ha più rispetto per l'artista che è stato e molti artisti gkli hanno reso omaggio in vari modi, ma capisco sempre di più perchè Michael stesse molto alla larga da loro

Member
    Anche io la penso come Forevered...infatti aspetto tutti al varco quando ci sarà il processo contro AEG. Che secondo me sarà un processo ridicolo. Voglio vedere tutti i complottisti vari Karen e followers vari che testimonieranno e cosa diranno. Inoltre ho appena letto sul libro di Jermaine che Branca ha venduto il 5 % del catalogo Sony a Miachael...invece che a Sony. Se lo avesse venduto a Sony ora questa avrebbe avuto la maggioranza....non mi pare un comportamento da traditore omicida.

Senior Member
    Sì ma infatti Jermaine e Janet non hanno mai parlato di complotto come invece la famiglia ha sempre fatto pur di vendersi ai tabloid e pagare i loro debiti. Penso che Katherine perderà questa causa nonostante cerchi a tutti i costi, ormai da 30 anni, di dare la colpa agli altri per i comportamenti di Michael, principalmente causati dalla famiglia Jackson e dalla sofferenza che ha provocato a Michael fin dall'età di 5 anni. E uno dei prezzi che ha dovuto scontare è stata la dipendenza dagli antidolorifici, che è la conseguenza degli anni passati sul palco, come dice Michael stesso a Frank Cascio. Certo nessuno dai 21 anni in avanti ha detto a lui di proseguire quella strada, ma l'ha imboccata non risparmiandosi mai perchè così gli ha insegnato Joe.
    Bè sapete una cosa? Alla fine Katherine ha perso un figlio, si dice soddisfatta dalla condanna di Murray, è tutto ciò che le rimarrà, vada avanti a crescere i suoi nipoti non le rimane altro da fare, visto che suo figlio non ritornerà più dal regno dei morti.

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da mary26981 Visualizza il messaggio
    Ecco un altro video rivelatore che ci fa capire che Michael è stato ucciso...

Michael Jackson - Il nuovo album: le veritÃ* nascoste (Requiem per MJ) - YouTube

Scusate, dove posso trovare la versione inglese di questo video?
    C'è un link sotto ma non è più valido.

Permessi di invio