+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1456
dqw
-
08-25-2010 10:37 AM #691
grazie emy,
infatti da quando mi è successo quel fatto prima di scrivere qualcosa su un forum ci penso su 2 volte!
ormai di farmi litigate con adolescenti che magari seguono michael da quando è morto e non sanno nemmeno di cosa parlano sinceramente ne faccio volentieri a meno!
-
08-25-2010 11:04 AM #692Senior Member
facciamo un gioco per aiutare la memoria:
i personaggi e gli eventi di questa vicenda torbida sono sempre in aumento, cosi' ho pensato ad un semplice espediente , cioe' associare volti a fatti e nomi:
si incomincia!
spazio laidi:
Tommy Mottola
Tom Sneddon
Thome Thome

Frank Dileo in compagnia del suo "miglio cliente" ed
"AMICO" Michael Jackson! Ti ricordi Frank, eravate amici un tempo!!!! LUI frequentava casa tua, i tuoi figli...
Ma si, dai mettiamo anche lui Jermaine IL GATTO E LA VOLPE
John Branca
Kenny Ortega
ops!!!! lui poverino non centra proprio, i serpenti sono gli altri!!!!
scusate se ho dimenticato qualcuno....
Aggiungo il Dr. Murray in ultimo ma non ultimo per questo...
Si e' detto molte volte che Michael Jackson e' stato un "agnello al macello"
ma io con questa definizione non concordo, almeno non piu'.
In questi mesi,grazie anche al Topic di Lisa ho potuto aprire gli occhi su molti fatti a me prima sconosciuti. Ho potuto avvicinarmi e conscere in modo piu' completo l'uomo che e' stato Michael!
E di una cosa sono convinta, che tanto agnello non era proprio!!!
Molti lo hanno sempre definito abile uomo d'affari, affilato come un rasoio nelle questioni riguardanti il mondo del Businnes, ma poco esperto ed impacciato per quanto riguardava le pubbliche relazioni! (o.k. nessuno e' perfetto)
Insomma , pensate ad una persona, che per 35 anni o piu' , abbia dovuto combattere con queste serpi (in seno aggiungerei io), malefici aguzzini e assassini senza scrupoli, solo e senza nessun aiuto!!!!!!!!!
Michael Jackson non e' stato un agnello in un branco di lupi, questo no!
E' STATO UN LEONE ,SOLO, CIRCONDATO DA IENE!!!!
Per tutta la sua vita si e' difeso ed ha combattuto con coraggio come un vero leone, fino a quando un giorno...non ce l'ha fatta piu'!
Mi domando, se insieme a liu ci fosse stato solo un altro leone oggi come sarebbe!!!!
Aggiungo queste foto, mi piaceva l'idea di Michael associato alla colomba un bel simbolo!!!!!
-
08-25-2010 12:08 PM #693Senior Member
brava Emy, hai fatto benissimo a postare le schifose facce di questi compagni di merende! sai, nel caso dovessero sfuggire alla memoria di qualcuno......anzi avresti dovuto fare gli ingrandimenti!!!
sono d'accordo, negli affari Michael era molto molto abile (non a caso si e' impadronito del catalogo) anche se questo purtroppo segnera'tutta la sua vita! mi piace anche l'associazione di Michael alla colomba da sempre simbolo di pace e liberta'!
-
08-25-2010 05:06 PM #694Senior Member
Francamente io non ho ancora capito fino a che punto sia implicato: fa la faccia addolorata quando alla cnn lo intervistano , ma come dice Cat ha anche sorriso, in diverse occasioni e visti certi suoi comportamenti è chiaro che provava un'invidia verde per il fratello; ha insistito col dire che MJ stava bene, quando sappiamo che non è così,ecc....glielo ha messo in casa lui thome a Mj, thome e NOI..credo che anche se non sia implicato materialemente lo sia moralmente, ma non escluderei nessuna ipotesi, a questo punto.....per il resto,tutto quello che ha scritto Cat lo penso anch'io....come farà a dormire la notte?
Emy, bravisssssssssssiiiiimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
-
08-25-2010 08:21 PM #695Senior Member
Per chi fosse interessato all'ultimo capitolo della saga believer/gold/BlackorWhite:
Speravo sinceramente di aver vissuto un'esperienza di vita (alla fine persino positiva per me), invece mi sono ritrovata a far parte di una sorta di "truman show" in cui le vittime erano oltre a me anche tutte le sue fedeli cavie da laboratorio.
Tanto di cappello alla mia amica del forum attivo per essere rimasta li' dentro sei mesi, tutta la mia stima a te!
Ecco cosa è successo ieri (mail che ho inviato ad una ragazza del forum che ha voluto tenere i contatti con me)
Daniela (BOW) si è scoperto che non scriveva più lei sul Gold da tre giorni ma che era un suo fantomatico "amico" a scrivere. Dopo che me ne sono andata ha attaccato i suoi seguaci dicendo loro che non erano di ampie vedute e che facevano scappare coloro che avevano diversi punti di vista. Scrisse anche un post che io apprezzai molto (nonostante quello che penso di lei) e al quale volli rispondere e per farlo mi andai a riscrivere solo per postare quello che avevo da dire come messaggio finale (difendendo anche lei che aveva difeso me). Subito dopo annuncia che si cancella perchè c'è una parte del forum (tale PDA) in cui si parla di Michael facendo riferimenti sessuali e lei non lo tollera. Dopo una serie di andirivieni ecc... e 60 pagine di topic annuncia che in quei giorni non era lei a scrivere ma un fantomatico "amico" e lo ha fatto solo per testare la fedeltà delle sue "cavie da laboratorio" prendendo quindi per i fondelli tutti e pure me.
Ho visto quello che è successo nel vostro forum ieri (non che io sia andata a guardare per curiosità ma me lo ha detto la ragazza che è venuta via con me da li' e che ha voluto seguirmi quando me ne sono andata perchè non ce la faceva più e voleva sapere la verità sulla morte di Michael!) e scusa ma allora ha preso per i fondelli pure me che sono andata a difenderla
Ad ogni modo quelle cose le avrei dette lo stesso, riformulate nei suoi confronti (di Daniela) ma le penso davvero perchè mi accorgo sempre di più che la vostra è solo una facciata che cela ben altro. Cela probabilmente molta più tristezza e delusione di chi lo crede morto, perchè ogni giorno ci si illude per un piccolo indizio, si fanno incessanti ricerche e poi per cosa? Il giorno dopo non accade mai nulla, non accadrà mai nulla...
Continuo quindi a pensare male di lei, è una persona spregevole che continua a prendersi gioco di tutti gli utenti del forum e questo non lo accetto. Non è possibile. Bisogna mandarla via da li'. Il problema è che ormai ha acquistato una certà "popolarità" nel web (nel bene o nel male se ne parla) e quindi le admin non vogliono che vada via. Io l'ho scritto pure ad una di loro in privato (ad un'admin) che il fatto che ci sia la sezione BlackorWhite rapporta loro gli utenti che si iscrivono illudendosi che Michael sia vivo perchè li' c'è l'oracolo delle verità, poi molti come L.... cominciano a perdere le staffe e voglio vedere tra qualche settimana, perchè io non parlerei di mesi ma di settimane, quanti degli utenti che ci sono ora saranno ancora li'. Dare delle date per il ritorno... tutti ne possono dare, me le vado a giocare al lotto le sue date! Ma mi faccia il piacere, ma mi facciano il piacere anche gli altri che si bevono le sue menzogne. Invece di perdere tempo con delle ricerche che non portano da nessuna parte dovrebbero cercare di vendicare il loro idolo e non di discutere del "boa" e della sezione PDA o quantomeno andare a puntare le loro menti su qualcosa di più costruttivo, come vi avevo detto io. Quelle si' che sono ricerche non l'analisi di email, video e foto che potrebbe aver messo chiunque in rete! Perchè invece di analizzare quelli non analizzate i video che io ho sottotitolato e che spiegano bene che sotto c'è un complotto. Nel mio channel ci sono parecchi indizi e scommetto che nessuno ha voglia di analizzarli, quella di certo non sarebbe una perdita di tempo almeno!
Io penso che era lei dietro a tutti quei messaggi, non era nessun "amico". Quella vipera è una gran manipolatrice e io, a chi ho avuto occasione di parlare in mp, l'ho detto e lo ribadisco e per come prende ancora in giro quelli che pendono dalle sue labbra è pure perfida e meschina.
Michael è stato ucciso dalla mafia per quel maledetto catalogo e l'hoax e il processo sono pilotati da alti vertici perchè quello di Michael Jackson è un affare colossale di proporzioni inimmaginabili a lungo andare e ti pare che a banchettare siano in quattro gatti?
Spero che molti di voi la smettano di farsi prendere per i fondelli dai fattucchieri, dai sosia, dagli oracoli e chi più ne ha più ne metta... e poi che si studino la vita di Michael e la storia della sua famiglia invece di dire a chi è fan da una vita che non conosce una bega e che quella è la famiglia perfetta...
Murray è una farsa e ne uscirà pulito, poco ma sicuro!
Questo è quanto, ora a voi di decidere se quella "persona" avrebbe un qualche diritto di far parte di un forum qualsiasi oppure no
-
08-25-2010 10:12 PM #696Senior Member
Lisa, lo sai che con me sfondi una porta aperta!
---------- Post added at 10:12 PM ---------- Previous post was at 08:26 PM ----------
Dunque, vorrei partire da quello che è successo ieri, perchè per me questa storia dell'autopsia è un tarlo. Ieri l'avvocato di murray ha richiesto ulteriori analisi di alcuni fluidi conservati dopo l'autopsia; con questa mossa vogliono far credere che non si fidano degli esami tossicologici già effettuati e sperano che riesaminando il tutto possa risultare meno propofol?! Però mi sembra di aver capito che hanno chiesto di analizzare le sostanze che erano in due siringhe e in un catetere e non quelle che hanno prelevato dal corpo di MJ. Cosa sperano di dimostrare? Che la maggior parte del propofol era rimasto lì e non nel corpo di MJ? Comunque sempre murray glielo ha somministrato (o anche qualcun altro?) e la morte è stata causata anche dall'effetto delle BDZ insieme al propofol, senza contare che ci sarà stato un accumulo pregresso, viste le sei settimane di somministrazione .D'altro canto il procuratore ha affermato, mi sembra di aver capito, che lo spostamento dei fluidi potrebbe danneggiare l'integrità dei campioni. E'anche su questo che punta e spera che succeda la difesa?
E' stato detto che l'autopsia è falsa? L'autopsia è vera? Vorrei ripostare qui la risposta di Giulia79, l'avvocato, vi ricordate?
"In genere viene pubblicato un estratto dell' autopsia, diciamo l'esito..un riassunto...quelli s? vengono resi noti. Non mi ? mai capitato di vedere la scansione di un'autopsia sbattuta su un giornale... Io non sono un'esperta di medicina, però da avvocato ti dico che quel documento non è falso. Un medico potrà dirti se è incompleta, se è stata compiuta con la dovuta dovizia di particolari..se si poteva concludere un decesso per una causa diversa..se è un'ottima perizia o meno... Ma una persona cha ha passato e continua a passare la vita studiando la legge di uno Stato Civile, può dirti con assoluta certezza che è impossibile falsificare un'autopsia richiesta dall'autorità giudiziaria.
Se ti riferisci, invece al fatto che quella che abbiamo visto non è la reale autopsia (e che quindi un'altra autopsia vera dovrebbe comunque esistere) perchè diffusa da Tmz, ti posso rispondere che è un reato gravissimo falsificare un atto dell'autorità giudiziaria e che un documento come quello, timbrato, firmato e controfirmato con nomi e cognomi in ogni sua pagina da LAPD, medici legali di ogni tipo di specializzazione, investigatori, supervisori ecc.. riportante l'intestazione delle autorità di Los Angeles, se fosse stato contraffatto non sarebbe sopravvissuto un minuto di più in internet e sarebbe successo uno scandalo di proporzioni inimmaginabili!!!"
Dunque, da questa risposta si evincerebbe che non si può pubblicare un doc. del genere falsificandolo, a meno che non siano corrotti tutti quelli i cui nomi e firme compaiono nei documenti.
-Autopsia falsa
- Tutti corrotti; da quello che mi è stato detto, mancano: la cicatrice conseguente all'ustione, che anche se trattata, probabilmente al microscopio l'avrebbero dovuta rilevare; non è stata rilevata la vecchia frattura alla gamba nonostante le radiografie, il lupus e l'altezza sarebbe sbagliata (? ). Inoltre una tossicologa forense mi disse che negli esami tossic. le bdz si ricercano tutte perchè il tossicologo non sa nulla del caso, invece qui pare che ne abbiano cercate solo alcune. Chi l'avrebbe fatta pubblicare questa falsa autopsia? Quelli del complotto, direte voi,(sono gli unici che avrebbero potuto corrompere tutti)per far ricadere tutte le colpe su murray (ricordate la richiesta di ieri e possibili considerazioni) e basta, ma c'è qualcosa che non mi torna:il discorso dell'assicurazione, allora? Non reggerebbe, se murray venisse condannato, a meno che loro inizialmente pensavano che la morte accidentale da farmaci sarebbe stata comunque coperta....potrebbe essere...
Ma che senso ha falsificare un'autopsia non rilevando una frattura, una cicatrice, elementi irrilevanti per il caso, e far risultare pneumopatie croniche, tanto per dirne una, che metterebbero in cattiva luce slavit d'accordo con aeg che non si sarebbe accorto di niente o farebbero capire che MJ non avrebbe mai potuto sostenere i concerti? Io avrei fatto sparire queste cose, allora.....non vi pare?
-autopsia vera: fatta probabilmente con superficialità, mancando quegli elementi di cui sopra;Giulia disse che potrebbe essere pubblicata anche con parti mancanti ed essere autentica; in effetti dopo le pag. iniziali (scena del crimine, mandati di perquisizione con date diverse:26 giugno , 29 giugno e 9 luglio),ecc, ho cercato di esaminare date e numerazioni di pag. senza leggere i fatti di MJ, per vedere se ci fosse qualcosa che non quadrava; c'è il rapporto s del coroner; ci sono i vari consulti (le pag. numerate con 13), gli esami al microscopio (le pag num con 14 ,data finale 19 agosto. )il "medical report" , i vari disegnini che non ho voluto neanche sbriciare ;solo che la pag precedente è numerata con 16 e quella dei disegnini con il 20; poi si passa alla 22...mancano altri dati, quindi; seguono gli esami tossicologici data 15 luglio . Ultima pag.: il 6 agosto si sono recati (quelli dell'ufficio del coroner, inquirenti, la toya) al forest l. per prelevare dei capelli per ulteriori test tossic. (sicuramente per testare assunzione pregressa mesi/anni); lì c'è scritto anche che erano state fatte già due autopsie.
Comunque resta il fatto che mancherebbero dei dati che sarebbero dovuti risultare.....
Sono aperta a qualsiasi considerazione che possa sbrogliare questa matassa!
Che ne pensate?
Io penso che ,anche se non fosse vera, non possa discostarsi più di tanto dalla "realtà" perchè la famiglia ne aveva richiesta un'altra...oppure potrebbe essere vera e fatta con superficialità , per alcuni aspetti.....
-
08-26-2010 12:25 AM #697Member
-
08-26-2010 01:08 AM #698Senior Member
Grazie Emy, bravissima e per restare in tema ve ne posto anch'io una
-
08-26-2010 07:08 AM #699Senior Member
Oddio!! me ne rendo conto solo ora!!!!! Ho scordato il Dr. Conrad Murray!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
08-26-2010 11:34 AM #700
laura e lisa mi trovate perfettamente daccordo con voi!
sono veramente basita da certi comportamenti nei forum,ormai nemmeno più trà fan ci si può fidare, se di fan si possa parlare!
ma allora michael in tutti questi anni non vi ha insegnato proprio niente. :alka-boo2:

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando