+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

D. Gest: "Whitney voleva sposare Michael"

Stando al loro amico comune, David Gest, Whitney Houston "voleva seriamente sposare" Michael Jackson.

Queste le parole del produttore musicale:

"Lei amava davvero Michael e lui l'adorava. Una volta Michael mi riferì che si baciarono appassionatamente e lei mi disse che, in un certo periodo, era molto innamorata di lui.
    Credo che lei volesse seriamente sposarlo, ma sebbene lui avesse una cotta per lei, era troppo timido.
    In seguito, lui mi confessò che avrebbe dovuto fare il primo passo. Se si fossero messi insieme, credo che Whitney non avrebbe assunto droghe e non sarebbe diventata una semi-reclusa."

Fonte: Whitney Houston, Michael Jackson shared passionate kiss

Senior Member
    Sarà vero?! Perchè no!

Senior Member
    Ooooooh, e questa come la prenderà Jermaine!!??!!
    Temo che dovremo chiedergli scusa, in fondo non sbagliava quando cantava che Michael si era preso anche la sua parte di torta...LOL

Parlando un pò più seriamente Gest ha perso un'occasione per tenere la bocca chiusa, se anche Michael e Whitney gli avessero fatto queste confidenze mettersi a spifferarle ora non è certo un fulgido esempio di eleganza: sono fatti (veri o presunti) che risalgono a vent'anni fa cui nessuno dei due diretti interessati ha mai fatto minimamente cenno, non si capisce perchè tirarle fuori ora che entrambi sono morti (o meglio, si capisce benissimo...).

Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79
    Oddio! Pure io ho pensato subito a Jermaine hihi

Junior Member
    comunque sarebbero stati veramente una bella copia

Senior Member
    Vuole ribadire a tutti costi che non sia gay.....ma l'avevamo capito non c'è bisogno di far uscire continuamente storie dal cappello magico....
    La Houston non ha mai detto storie del genere, Michael (a detta di biografie e amici..) inventava spesso racconti su storie in realtà platoniche e semplice amicizia, come successo con la Shields che ribadi' che lui scherzava e giocava ma finiva tutto li....

Senior Member
    Perché il fratello Germano diceva qualcosa a riguardo? Scusatemi non ho letto il libro :muttley:

Senior Member
    Si aspetta sempre che "venga fatto fuori" qualcuno per sp.....SPIFFERARE cose che in ogni caso, vere o non vere, vengono sempre ingigantite!!!!!!!!!!!!!!Se non fosse che ho un cervello tutto mio, a quest'ora avrei certamente pensato che Michael Jackson fosse stato UN PLAYBOY, POLIGAMO CON RELAZIONI SIMULTANEE E CHE AD OGNI CONCERTO INCONTRAVA TANTE BILLIE JEAN....E CHE QUELLA E' LA MOGLIE, L'ALTRA LA FIDANZATA, L'ALTRA ERA UN FLIRT....L'ALTRA ERA LA FIGLIA......EH LA MADONNA DAVVERO!!!!!!!!!!!!

Senior Member
    ...AH...SE POSSO...CASPITA QUANTO VALE L'AMICIZIA!!!!!!!!!!!!

Senior Member
    Scusate anche me, sono un po' sconnessa in questo periodo...ma cosa voleva dire Jermaine?
    E poi noto che il caro Gest ha imboccato la via di una rapida discesa verso la vergogna e l'infamia!!! Si deve aspettare il decesso di entrambi per inventarsi certe calunnie...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio