+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
dqw
-
06-26-2009 06:11 PM #1
Dal blog di Lisa Marie Presley "Michael sapeva la fine a cui andava incontro"

Lo sapeva.
Anni fa Michael e io facemmo una lunga e profonda conversazione sul senso della vita in generale.
Non ricordo precisamente l'argomento, ma lui voleva sapere della morte di mio padre.
Ad un certo punto si ferm?, mi guard? intesamente e mi disse, "Mi dispiace davvero che io finir? proprio come lui"
Cercai di dissuaderlo dall'idea, ma lui continuava a scrollare le spalle e a fare di no con la testa, dicendo di sapere come sarebbe andata.
14 anni dopo sono qui seduta a guardare le news di lui che viene portato via in ambulanza dalla sua villa, i grandi cancelli, la folla riunita, i reportage, le cause della morte...e il ricordo di quella conversazione mi ha fatto scoppiare in lacrime.
Una fine che lui aveva predetto, che avevano predetto coloro che gli erano vicino, che avevo predetto io, ma quello che non avevamo previsto era quanto dolore ci avrebbe arrecato la notizia.
La persona che non sono riuscita ad aiutare, in questo momento ? stata trasferita dal medico legale per un'autopsia.
Tutta l'indifferenza e il distacco di questi anni sono improvvisamente scomparsi e adesso sono sconvolta.
Dir? adesso quello che non ho mai voluto dire, perch? adesso mi interessa solo la verit?.
La nostra relazione non ? stata "una vergogna" come ? stato riportato dalla stampa. E' stata s? inusuale, come poteva essere una vita non-normale per due persone come noi, forse con un po' di diffedenza da parte sua. Ad ogni modo, credo che lui mi abbia amato come non ha mai amato nessun altro e anche io l'ho amato molto.
Volevo "salvarlo" dall'inevitabile che ? appena accaduto.
Anche la sua famiglia e i suoi cari volevano farlo pur senza sapere quello che mi dichir? 14 anni fa. Eravamo tutti preoccupati che sarebbe successo prima o poi.
All'epoca, per cercare di salvarlo, ho quasi perso me stessa.
Lui era un'incredibile forza dinamica assolutamente da non sottovalutare.
Quando l'ha usata per qualcosa di buono, i risultati sono stati ottimi ma quando l'ha usata per qualcosa di cattivo, ? stato veramente, VERAMENTE cattivo.
La medicrit? non era un concetto contemplato dagli schemi di Michael Jackson.
Nel tentivo di salvarlo da quel comportamento auto-lesionista e dagli avvoltoi che gli giravano intorno, mi sono ammalata e stressata.
Ho cercato di dare tutta me stessa nel tentativo.
Ma avevo i miei figli da curare, e per questo ho preso una decisione.
La più grande e difficile decisione della mia vita ? stata quella di lasciarlo al suo destino, anche se continuavo ad amarlo e ho cercato di tornare indietro.
Dopo il divorzio, per molti anni ho ripensato al nostro rapporto, piena di rimorsi.
E ho passato davvero degli anni terribili per questa situazione.
Poi un giorno sono riuscita a superarla, almeno fino ad ora.
Mentre sono seduta qui, piena di tristezza, riflessione e confuzione rivivo i tragici momenti del 16 Agosto 1977 (morte di Elvis ndt) ma questa colta con Michael protagonista (come mai non lo avrei voluto vedere) cos? come lo aveva predetto lui; sono davvero, veramente sconvolta.
Tutto le incompresioni verso di lui sono ormai sepolte dentro di me.
Era davvero una persona straordinaria e sono contenta di aver avuto l'occasione di stargli affianco e vivere insieme tante emozioni.
Spero solo che ora sia sollevato da tutto il dolore, le ansie e le dicerie.
Ha meritato di essere libero da tutto e tutti e spero solo che ora sia un posto migliore.
Spero inoltre che tutti quelli che hanno cercato invano di aiutarlo si sentano sollevati, perch? adesso ? veramente libero.
Il mondo ? scioccato anche perch? lui aveva predetto esattamente come sarebbero andate le cose.
Dovevo scriverlo, grazie di avermi ascoltato.
~LMP
-
06-26-2009 06:17 PM #2
Re: Dal blog di Lisa Marie Presley "Michael sapeva la fine a cui andava incontro"
oddio.....non ho parole...veramente....
-
06-26-2009 06:18 PM #3
Re: Dal blog di Lisa Marie Presley "Michael sapeva la fine a cui andava incontro"
certo ora siamo tutti bravi a scrivere questo...DOVE CAZZO ERANO TUTTI QUANDO AVEVA BISOGNO DI AIUTO?!!?!?!?!?!?!?!??!!??!!?!?!?!?!??!
-
06-26-2009 06:23 PM #4Junior Member
prima di tutto calmati!!!secondo, cosa sono bravi a scrivere tutti??
-
06-26-2009 06:26 PM #5Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
a me piacciono le sue parole!!
in fondo lo dice,ha dovuto fare una scelta lui o i suoi figli,
e chiunque avrebbe scelto i propri figli, per quanto amasse suo marito.
-
06-26-2009 07:06 PM #6
-
06-26-2009 07:08 PM #7
sono sconvolta... non so che dire
michael sapeva gi? la sua morte... incredibile
spero solo che ora lass? stia bene e sia finalmente libero e felice
ci mancherai michael
-
06-26-2009 07:18 PM #8
io sto sncora piangendo quindi non commento
volevo solo dire che finalmente saranno contenti quelle persone che non credevano al loro amore,avete visto che si amavano...basta non dico piu niente
-
06-26-2009 08:00 PM #9
che parole...io ho sempre penasto che lisa marie era una persona dolce...non ho mai pensato che fosse antipatica ecc... beh...se michael sapeva del suo destino...? stato molto bravo a nasconderlo secondo me
-
06-26-2009 08:06 PM #10Senior Member
Ci stavo pensando proprio oggi...? morto come Elvis Presley: arresto cardiaco