+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Dal Twitter di Randy Jackson (update 2/07)

"E' quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone...Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione
    E cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano...
    Non ho intenzione di far sembrare nessuno cattivo ingiustamente, voglio solo che venga detta la verità. Tutti, inclusi i suoi fans meravigliosi, lo meritiamo.
    Si sta parlando molto lì fuori dei miei recenti commenti. Sono qui per darvi delle risposte.
    Leggo i vostri messaggi e cercherò di rispondere a quanti più mi è possibile. Vi prego di postare le vostre domande e le vostre preoccupazioni.
    Non ho mai incontrato l'organizzatrice del tributo, la sig.na Zolla. Su Vanity Fair Italia dichiara che mio fratello sia vivo e che le stia parlando. Sono mortificato.
    Non vi dirò se dovrete o mene sostenere l'evento. Ma vi dirò che io personalmente non lo sostengo.
    So che mio fratello non avrebbe mai voluto far parte di un evento che fosse fondato per lo più sull'inganno... dei suoi fans.
    Il mio amore e sostegno per la mia famiglia è irremovibile...MA...
    ci sono cose sulle quali non siamo d'accordo. Farò del mio meglio per rivelar loro la verità. Ma alla fine spetta a loro la scelta.
    Mio padre è comprensibilmente preso dalla perdita di suo figlio.
    Oxman ed altri attorno a mio padre se ne approfittano per autopromuoversi.
    Ho ordinato ad Oxman di non comparire più sui media per discutere di mio fratello o della mia famiglia.
    L'ho licenziato perchè non faceva che violare il diritto al segreto professionale. Sto considerando di agire per vie legali.
    Lasciatemi chiarire, c'è un'indagine in corso...mi tengo le carte strette al petto.
    Tenete a mente che anche i malfattori leggono i miei messaggi. Ma non mi fermerò fino a quando non sia resa giustizia. La questione va ben oltre Murray.
    Voglio ripeterlo, mio fratello non ha più voce, spetta a noi combattere e parlare per lui ed assicurarci che giustizia venga fatta.
    Troverò un'altra domanda per la quale molti di voi desiderano una risposta...e poi qualche volta faremo questa cosa di nuovo.
    Tanti di voi vogliono sapere come possono essere utili...Il vostro sostegno è così importante, più potente di quanto possiate immaginare.
    A volte sono triste e distrutto. Ma il vostro sostegno contribuisce ad incoraggiarmi e ad alimentare la mia motivazione a continuare questa lotta per la verità e la giustizia.
    Grazie per le vostre meravigliose domande ed incoraggianti messaggi. Fino alla prossima volta...Tanto amore a tutti voi.
    Un'ultima cosa...M'incontrerò con il Forest Lawn e la Città di Glendale.
    Malgrado abbiano delle regole severe, farò del mio meglio per vedere se il 25 giugno, i fans potranno visitare la tomba al di là dei cancelli del Forest Lawn.
    Vi informerò tutti presto.
    Grazie ancora. Con affetto, Randy.
    "

Fonte: http://twitter.com/randyjackson8

update-19 Maggio 2010
    Il nipote di Clark Gable si sarebbe opposto all'intenzione espressa da Randy Jackson sul suo Twitter di permettere ai milioni di fans di MJ di visitare la sua tomba in occasione del 1° anniversario della sua morte. Questo perchè il celebre attore, come del resto tanti altri personaggi famosi, è stato sepolto nello stes...so mausoleo di Jackson, pertanto il nipote teme che il luogo possa perdere la sua sacralità qualora l'accesso venisse concesso a tutti.

Fonte: http://www.tmz.com/2010/05/18/michael-jackson-mausoleum-memorial-battle-burial-site-randy-jackson/

update - 7 Giugno 2010

"Sono qui! Grazie per essere venuti ad incontrarmi. Sto leggendo i vostri messaggi ora... chiedete qualsiasi cosa volete ed io farò del mio meglio per rispondervi.

Ci siamo incontrati con il Forest Lawn-è vero che hanno concesso ai fans di salire sull'Holly Terrace per il 25 ed io sto lavorando a qualcosa di meglio...

Non posso prometterlo ma vi è una possibilità che i fans potranno entrare dentro. Devo comunque discuterne con la mia famiglia, sto lottando per voi.

Sì, stanno ancora cercando di fare questo tributo a Roma. Ma resto fermo nella mia posizione riguardo alla frode e all'inganno da parte degli organizzatori.

So che i fans hanno manifestato insieme contro questo tributo e vi ringrazio per il vostro aiuto. Anch'io non mi sono arreso nel tentativo di fermare questo tributo.

Riguardo al testamento: Conoscendo mio fratello, sì, credo sia falso. Mi piacerebbe parlarne più approfonditamente ma non posso. Se sto facendo qualcosa al riguardo? Certamente.

Riguardo Mesereau: Tom è stato un amico per 20 anni. Sono stato io ad assumerlo per il processo del '05. Discutiamo di tutte le discrepanze riguardanti la morte di mio fratello.

Queste cose richiedono tempo. Vi prego di non scoraggiarvi se non vedete accadere nulla.

Non ho abbandonato mio fratello nel 2005 e tantomeno lo farò adesso!

Ultima domanda...

Amo mia madre e mio padre, sono entrambi ottantenni. La mia preoccupazione riguarda principalmente le persone che li circondano e come possono approfittarsi di loro.

Io e i miei fratelli e sorelle non sapevamo nulla di questa fondazione o museo a Gary e nemmeno ne facciamo parte. Ho dei timori ed ho intenzione di esprimerli.

ok...ancora una...

Come faccio ad andare avanti? Ho una forte fede cristiana e trovo forza nella preghiera... malgrado questo mese sia dura.

So che mio fratello è in pace anche se mi manca tanto. Ora che se n'è andato, è mio dovere sostenere le sue volontà ed assicurarmi che venga fatta giustizia.

Grazie a tutti. Leggo i vostri messaggi. Non dimenticate, il vostro sostegno mi dà forza. Rifacciamo questa cosa presto".

update-9 Giugno 2010

"Ero in procinto di esprimere quanto ritenga di cattivo gusto che la Julien's Auction tenga un'asta il giorno in cui mio fratello è morto.
    Mio fratello aveva già bloccato quest'asta in precedenza...
    E' davvero insensibile da parte loro utilizzare l'anniversario della sua morte per attirare l'attenzione su un'asta di articoli dai quali egli non voleva separarsi.
    Farò del mio meglio con la Julien's Auction ma è tutto ciò che posso fare. Alla fine è mia madre che ha il potere di fermarla, non io.
    Questo per me è frustrante. So che mio fratello non lo avrebbe voluto".

Fonte: Randy Jackson (randyjackson8) on Twitter

update-10 giugno 2010

"Voglio ringraziare Tony Harris e il Team di CNN News per essere stati così gentili con me. Volevo inoltre ringraziare tutti voi per avermi sostenuto nello sforzo che ha portato alla cancellazione del tributo in Italia il 25".

grazie a liberiangirl90

update-26 giugno 2010

I seguenti messaggi sono stati postati da Randy dal 22 al 25 Giugno:

"Ciao a tutti, sono tornato ed in salute. Vi ringrazio per i vostri amorevoli commenti e preghiere.

Grazie a tutti, ma c'è tanto di cui discutere in così breve tempo. Da dove comincio?

Iniziamo dalla mia famiglia. Vi è una preoccupazione comune riguardo alla loro mancanza di sostegno ed unione sopratutto adesso che ci avviciniamo al 25 Giugno.

Vi prego di comprendere perchè sarò diretto ed andrò al dunque in quanto c'è così poco tempo ma il vostro supporto snellisce la procedura.

Questo è un periodo molto difficile per me e la mia famiglia. Leggo i vostri messaggi e condividiamo la stessa frustrazione.

Vedo ciò che vedete voi ed anch'io non approvo molte delle loro scelte ma sono la mia famiglia e li amo.

C'è qualcosa in particolare sul quale voglio commentare...

Al momento, sto lottando nel cercare di riunire la mia famiglia al Forest Lawn per il 25 Giugno!!!!!

Per quanto sorprendente possa sembrare, questa è la situazione... Mi sto mettendo in una posizione scomoda. Non ho niente da perdere.

Non sono a favore dell'evento/viaggio a Gary o quel che è... Sono stanco ma prometto di continuare questa discussione in mattinata.

Scusa Fratellone, per non essere riuscito a portare i tuoi bambini lì per l'anniversario del tuo ultimo giorno.

Ci ho provato.

update-27 Giugno 2010

"Lasciatemi essere chiaro, non esiste alcuna leggittima "Jackson Family Foundation" di cui i miei fratelli e sorelle siano a conoscenza.

Per quanto ne so, l'evento di stasera è una frode.

So che i miei genitori non sarebbero coinvolti se realmente conoscessero i personaggi con cui si sono si sono schierati...

Sto facendo del mio meglio affinchè i miei genitori capiscano con chi hanno a che fare.

Come si può raccogliere del denaro per una fondazione che non è stata legalmente costituita? E' irrispettoso nei confronti di questa famiglia ed un insulto al pubblico e ai fans.

Sono stufo delle persone che cercano di sfruttare ed approfittarsi dei miei genitori e lasciano che sia la mia famiglia a prendersi la colpa.

Non intendo essere sempre negativo ma vi prego di comprendere che mio fratello non dovrebbe essere morto e divento protettivo quando la gente cerca di sfruttarci, sopratutto adesso.

Non posso farcela da solo. Grazie mille per il vostro sostegno, sopratutto ieri. E' stato meraviglioso vedere così tanti amici e fans al Forest Lawn.
    "

Randy si riferisce a questo:

vedi topic: http://www.mjjforum.it/forum/famigli...-a-t15426.html
    update-16 Settembre 2010

"Oggi è stata una buona giornata. So di essere silenzioso, non posto molto.
    L'anno scorso ho promesso che non mi sarei dato pace fino a quando la verità riguardo a ciò che è successo nella morte di mio fratello sarebbe venuta a galla. Che possa riposare in pace.
    Sto facendo del mio meglio per mantenere quella promessa. Oggi la mia famiglia ha fatto causa all'AEG. Sono orgoglioso della mia famiglia.
    Ciò che è successo al mio amorevole fratello NON sarebbe dovuto accadere. Mi manca davvero.
    Vi prego di comprendere che non è finita, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere. C'è dell'altro. Siamo solo all'inizio.
    Tutto questo non poteva compiersi senza il sostegno dei fans. Siamo tutti uniti in questa missione. Grazie per il vostro continuo supporto e per la vostra pazienza."

update-18 Novembre 2010

"Ciao a tutti, vorrei precisare che il mio computer non è stato hackerato, sono proprio io. Vorrei dedicare del tempo a cercare di rispondere al maggior numero possibile di domande, sentitevi liberi di chiedere ciò che volete, non vi è nulla di troppo personale. Voglio che si sappia la verità.

D: Cosa pensi dell'intervista di Oprah?

R: Non ho visto l'intervista, sono sicuro che tutti hanno visto lo show che ha tenuto con i miei genitori. Come ho già detto prima, non è una coincidenza. Suppongo, che nella mente di Oprah mio fratello sia ancora sotto processo, malgrado non sia più quì, che possa riposare in pace. Non sorprendetevi se lo show di Oprah con i miei genitori verrà ritrasmesso durante il processo contro l'AEG. Come ho già detto, non sarebbe una coincidenza.

D: Cosa pensi del nuovo album?

R: Per poter rispondere correttamente alla tua domanda, devo raccontarti la storia dietro al progetto.

Io e mio nipote siamo stati i primi ad asserire che in alcune tracce non si trattava della sua voce. Fatemi fare un passo in dietro affinchè possa dire qualcosa di cui voi ed il pubblico non siete a conoscenza. La famiglia e gli esecutori dell'Estate, Branca e McClain, non sono sulla stessa lunghezza d'onda. Non la vediamo allo stesso modo. Divenni sospettoso dell'album, non appena appresi che dalla morte di mio fratello erano state coinvolte delle guardie armate. Che possa riposare in pace. John McClain puntualizzò che non erano ammessi membri della famiglia presso il suo studio dove si stava completando il progetto. Il mio primo pensiero fu, "Cosa stanno cercando di nascondere?" Teddy Riley fu coinvolto solo per mixare le canzoni ed insistette di cambiare studio. A questo punto mi ha contattato chiedendomi di raggiungerlo per ascoltare la musica di mio fratello, che possa riposare in pace.
    Ascoltai la musica ed immediatamente dissi che non si trattava della sua voce. Ora McClain accusa la Sony, quand'invece ha ottenuto le tracce prima ancora che venissero presentate alla Sony. Ma credo che adesso tutti sappiano che non si tratta di lui (Michael). La Sony ha 250mila motivi per convincere il pubblico dell'autenticità della sua voce, se capite cosa intendo dire. In realtà, mi ha disgustato venire a conoscenza dell'accordo Sony. Come l'AEG, hanno stipulato accordi con l'Estate ancor prima che riuscissi a seppellire mio fratello. Che riposi in pace. Invitai McClain al funerale, ironicamente, non si presentò. Nessuno degli esecutori si presentò per porgere le proprie condoglianze. Forse erano troppo indaffarati a siglare accordi.
    Mi dispiace, ci sto impiegando troppo tempo, mi commuovo. Okay, dopo che quest'accordo con la Sony fu stipulato, McClain si mise a lavoro cercando di assemblare il primo album. Telefonò ovunque in cerca di musica con sopra la voce di mio fratello. Da quel che ho sentito dire, non gli importava della qualità o di quanto fosse completa la parte cantata. Trovo questa cosa molto interessante. Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno fatto ascoltare alla Sony o se alla Sony gliene importava qualcosa. Se non hanno nemmeno abbastanza materiale per un album come sperano di realizzarne 10?
    Passando ad un altro argomento, la lettera pubblicata dall'Estate. Sono stato informato da qualcuno che era presente a quel meeting nello studio. Le cose non sono andate come menzionate nella lettera. Dovete capire, la Sony è una casa (discografica) molto potente in questo settore. E per quanto concerne gli autenticatori della voce, questi lavorano dietro pagamento. Ed io non ero lì quando hanno effettuato le loro analisi. Non so cos'hanno sentito, di sicuro non quello che ho sentito io.
    Come ho detto, la Sony e gli esecutori hanno 250mila motivi per influenzare il pubblico. In alcune canzoni è lui, in altre no. Ci scommetterei la vita. So che potrei risultare duro, ma per come la so io, è la verità. Ma quel che è ancora peggio dell'essere duri è che mio fratello non è più quì e tutte queste persone sono più interessate a guadagnare dalla sua morte. Non gliene può fregare di meno del perchè e di come è morto, o forse già lo sanno.
    Non posso dirvi cosa fare ma posso dirvi ciò che penso mio fratello avrebbe voluto. Domande riguardo ad un complotto, se comprare o meno l'album, tante domande. In chiusura, lasciatemi dire questo riguardo a tutto. Questa storia non è finita, gli eventi sono ancora in corso. Dalla morte di mio fratello, è stato ricavato più di un miliardo di dollari. Vorrei che il suo lascito venisse rispettato come se fosse ancora qui. M'infastidisce che non riescano a siglare gli accordi abbastanza velocemente. Mio fratello era un perfezionista, mentre loro non prestano alcuna attenzione alla qualità.
    Siamo una famiglia. Una famiglia famosa, ma pur sempre una famiglia che ha perso uno dei suoi membri. Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno i suoi sciocchi scherzi. Mi mancano finanche le nostre discussioni. Più di ogni altra cosa voglio che sappiate che vi ha amati tutti. Nutriva un grande amore per tutta l'umanità."

update-3 Febbraio 2011

"Ho bisogno di chiarire ed affrontare una situazione che ieri è stata comunicata in modo equivoco.
    Mia madre è una donna molto gentile e dolce...
    Ad ogni modo, la Famiglia Jackson NON porge alcun tipo di scusa a Kenny Ortega. Presi dalla loro ossessione di realizzare lo show, Kenny e l'AEG non si sono interessati della salute di mio fratello e non hanno informato la famiglia...a volte portando mio fratello alle lacrime. Michael sarebbe ancora qui se solo avessero informato la sua famiglia della situazione.
    Altri fatti verranno svelati."

update-2 Luglio 2011

Dal Twitter di Randy Jackson:

(Randy risponde ad alcune domande dei fans)

1a domanda:
    "Credi che Branca abbia qualcosa a che fare con la morte di tuo fratello come sostiene La Toya?"

Randy: "Credo che vi sia senza dubbi un complotto e al momento, non escludo niente e nessuno.
    Chiunque ne trae profitto- e voglio specificare che non si tratta della sua famiglia, al contrario di quello che è il credo popolare- è sospetto ai miei occhi.
    In particolarmodo mi avvilì la fretta degli esecutori nel siglare accordi ancor prima che potessi dare una degna sepoltura a mio fratello.
    I primi prescelti furono la Sony e l'AEG...Solo pochi giorni dopo la sua morte. Per quanto cruento possa suonare, sembravano avvoltoi ad un banchetto maniacale."

2a domanda: "Ritieni che vi siano sostenitori di Branca strategicamente inseriti nelle comunità jacksoniane?"

Randy:
    "Sì"

3a domanda:
    "Se la famiglia era così preoccupata per la salute di Michael, allora perchè cercavate tutti di convincerlo ad esibirsi con voi al Texas Stadium?"

Randy: "Frank Dileo siglò l'accordo a nostra insaputa. Non avevamo la minima idea di quello che stava succedendo, è per questo che è stato denunciato."

4a domanda: "Randy, parlaci di Trent e Lowell Henry, sono molto vicini a tua madre! Sono molto preoccupata per certi "accordi".

Randy: "Bella domanda. Voglio essere molto chiaro riguardo a questa faccenda... Tutta la famiglia è preoccupata per Trent e Lowell Henry. Potrebbe trattarsi di egoistica ambizione. Ce ne stiamo occupando. Siamo molto preoccupati del loro coinvolgimento negli affari di nostra madre.

5a domanda: "In molti dubitano della legalità del testamento..."

Randy: "Questa è una bella domanda. Ci sono molte cose che non vanno con questo testamento. Da dove inizio????
    Prima di tutto...So, che questa non è la disposizione che avrebbe voluto mio fratello. Il testamento è terribilmente pieno di difetti...Errori d'ortografia, discrepanze, ecc. L'unico motivo per cui questo testamento è andato avanti è stato perchè...mentre noi eravamo sotto shock ed addolorati, loro hanno fatto un buon lavoro nel bombardarci con i contratti, il film, il testamento ed innumerevoli documenti legali. Quando sì è tanto addolorati, è difficile dedicarsi agli affari. E cose di questa portata necessitano di speciale attenzione e mente lucida. Loro non ci hanno concesso questo tempo. Il testamento si è perso nella mischia. Il testamento era notevolmente importante, ma all'epoca, dare a mio fratello una degna sepoltura aveva la priorità. Fu tutto così intenso, siamo ancora sotto shock.
    Non posso dire molto...Ma sappiate che non è finita."

Senior Member
    sono daccordo con quanto detto da Randy, mi e' piaciuto molto e penso che si stia davvero dando da fare affinche' Michael abbia finalmente giustizia!

Senior Member
    Sì anche a me piace quello che porta avanti Randy, mi sembra sincero e leale. Speriamo abbia forza a sufficienza per continuare su questa strada.

Senior Member
    michael è la nostra vita,abbiamo il diritto -dovere di poterlo andare ad incontrare!! <3<3

Senior Member
    ciaoooooooooo a tuttiiiiiii!!!!!!!ben ritrovati amici miei!!!!!!!!

Senior Member
    ciao a te mina 66 e a tutti...era ora..finalmente a casa!

Senior Member
    Ma QUANTO mi siete mancati.......!!!!!

Bentornati a TUTTI e al forum

Per quel che riguarda Randy, mi sembra un pò enigmatico il suo dire, ma è bello che si impegni per la verità a proposito di Michael..

Senior Member
    Sembra sincero...spero sia così...belle parole però...

Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79
    update - 7 Giugno 2010

"Sono qui! Grazie per essere venuti ad incontrarmi. Sto leggendo i vostri messaggi ora... chiedete qualsiasi cosa volete ed io farò del mio meglio per rispondervi.

Ci siamo incontrati con il Forest Lawn-è vero che hanno concesso ai fans di salire sull'Holly Terrace per il 25 ed io sto lavorando a qualcosa di meglio...

Non posso prometterlo ma vi è una possibilità che i fans potranno entrare dentro. Devo comunque discuterne con la mia famiglia, sto lottando per voi.

Sì, stanno ancora cercando di fare questo tributo a Roma. Ma resto fermo nella mia posizione riguardo alla frode e all'inganno da parte degli organizzatori.

So che i fans hanno manifestato insieme contro questo tributo e vi ringrazio per il vostro aiuto. Anch'io non mi sono arreso nel tentativo di fermare questo tributo.

Riguardo al testamento: Conoscendo mio fratello, sì, credo sia falso. Mi piacerebbe parlarne più approfonditamente ma non posso. Se sto facendo qualcosa al riguardo? Certamente.

Riguardo Mesereau: Tom è stato un amico per 20 anni. Sono stato io ad assumerlo per il processo del '05. Discutiamo di tutte le discrepanze riguardanti la morte di mio fratello.

Queste cose richiedono tempo. Vi prego di non scoraggiarvi se non vedete accadere nulla.

Non ho abbandonato mio fratello nel 2005 e tantomeno lo farò adesso!

Ultima domanda...

Amo mia madre e mio padre, sono entrambi ottantenni. La mia preoccupazione riguarda principalmente le persone che li circondano e come possono approfittarsi di loro.

Io e i miei fratelli e sorelle non sapevamo nulla di questa fondazione o museo a Gary e nemmeno ne facciamo parte. Ho dei timori ed ho intenzione di esprimerli.

ok...ancora una...

Come faccio ad andare avanti? Ho una forte fede cristiana e trovo forza nella preghiera... malgrado questo mese sia dura.

So che mio fratello è in pace anche se mi manca tanto. Ora che se n'è andato, è mio dovere sostenere le sue volontà ed assicurarmi che venga fatta giustizia.

Grazie a tutti. Leggo i vostri messaggi. Non dimenticate, il vostro sostegno mi dà forza. Rifacciamo questa cosa presto".

Senior Member
    .....e ancora c'è gente che lo ritiene vivo!
    Allora Randy è un bugiardone impenitente!!
    Ma dai, ma come si fà???

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Permessi di invio